• Giovanissimi B GIR.B
  • Pisa
  • 1 - 5
  • Sextum Bientina


PISA 1909: Rinaldi, D'Andrea, Susini, Dragoni, L. Bachi, Guerrini, Bravatà, Giannini, Genco, Provinciali, Poggianti. A disp.: G. Lami, Paduano, Ghirardi, Picchi, Lami, Vicaro. All.: Savino Mordagà.
S.BIENTINA: Mansani, Novi, Ponticelli, Polenta, Gori, Fascellaro, Bonocore, Ferranti, Simonetti, Pozzesi, A. Pieracci. A disp.: Pizzo, Cerretini, Pieracci M., Santoni, Degl'Innocenti, Balduini. All.: Samuele Vissani.

ARBITRO: Davini di Pisa.

RETI: Poggianti, Ferranti 3, Santoni, Pozzesi.



Pokerissimo del Sextum Bientina che va a vincere sul campo del Pisa 1909 al termine di una gara piacevole e ben interpretata da entrambe le formazioni; i ragazzi di mister Vissani si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la capacità di finalizzare al meglio le azioni da gol create. Non è tutto da buttare per i padroni di casa perché nonostante la sconfitta mister Mordagà può essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che hanno prodotto calcio e che hanno lottato su ogni pallone. C'è qualche lamentela da parte dei locali riguardo la direzione arbitrale ritenuta non all'altezza viste alcune decisioni che non sono parse loro corrette, come ad esempio un gol annullato in avvio di gara per fuorigioco che sembrava in realtà regolare. Gli ospiti però non si sono lasciati scomporre e scampato il pericolo hanno iniziato a premere portandosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Ferranti che prima devia in porta un calcio piazzato di Polenta e poi trasforma in rete un penalty concesso per un fallo subito in area locale da Pozzesi. Non cambia la musica nella ripresa perché il Sextum Bientina va ancora in rete con Santoni, a segno con un preciso diagonale, con Pozzesi ben assistito da Ferranti, ed infine ancora con Ferranti che firma la tripletta personale direttamente su punizione. Nel finale punto della bandiera per i locali firmato da Poggianti che insacca con un diagonale chirurgico. CALCIATORIPIÙ: Poggianti, Guerrini (Pisa 1909), Ferranti (Bientina)

PISA 1909: Rinaldi, D'Andrea, Susini, Dragoni, L. Bachi, Guerrini, Bravat&agrave;, Giannini, Genco, Provinciali, Poggianti. A disp.: G. Lami, Paduano, Ghirardi, Picchi, Lami, Vicaro. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >S.BIENTINA: Mansani, Novi, Ponticelli, Polenta, Gori, Fascellaro, Bonocore, Ferranti, Simonetti, Pozzesi, A. Pieracci. A disp.: Pizzo, Cerretini, Pieracci M., Santoni, Degl'Innocenti, Balduini. All.: Samuele Vissani.<br > ARBITRO: Davini di Pisa.<br > RETI: Poggianti, Ferranti 3, Santoni, Pozzesi. Pokerissimo del Sextum Bientina che va a vincere sul campo del Pisa 1909 al termine di una gara piacevole e ben interpretata da entrambe le formazioni; i ragazzi di mister Vissani si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per la capacit&agrave; di finalizzare al meglio le azioni da gol create. Non &egrave; tutto da buttare per i padroni di casa perch&eacute; nonostante la sconfitta mister Mordag&agrave; pu&ograve; essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che hanno prodotto calcio e che hanno lottato su ogni pallone. C'&egrave; qualche lamentela da parte dei locali riguardo la direzione arbitrale ritenuta non all'altezza viste alcune decisioni che non sono parse loro corrette, come ad esempio un gol annullato in avvio di gara per fuorigioco che sembrava in realt&agrave; regolare. Gli ospiti per&ograve; non si sono lasciati scomporre e scampato il pericolo hanno iniziato a premere portandosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Ferranti che prima devia in porta un calcio piazzato di Polenta e poi trasforma in rete un penalty concesso per un fallo subito in area locale da Pozzesi. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; il Sextum Bientina va ancora in rete con Santoni, a segno con un preciso diagonale, con Pozzesi ben assistito da Ferranti, ed infine ancora con Ferranti che firma la tripletta personale direttamente su punizione. Nel finale punto della bandiera per i locali firmato da Poggianti che insacca con un diagonale chirurgico. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Poggianti, Guerrini</b> (Pisa 1909), <b>Ferranti </b>(Bientina)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI