• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Cuoiopelli
  • 4 - 0
  • San Frediano


VIRTUS CUOIOPELLI: Bulleri, Leonardi, Marinai, Orsi, Spinelli, Bernardini, Liberto, Bordin, Chikhladze, Pagni, Zito. A disp.: Rossi, Frediani, Giannanti. All.: Alessandro Ferraro.
SAN FREDIANO: Librizzi, Faralli, Ghelardoni, Cavallini, Casanova, Cosentini, Reale, Rossi, Casarosa, Simoncini, Martini. A disp.: Parenti, Mazzei, Gneri,. All.: Carlo Frassi

RETI: Chikhladze 2, Zito 2.



La Virtus Cuoiopelli non lascia scampo al San Frediano che non può far altro che limitare i danni in una partita dove la superiorità della squadra di casa è stata evidente. Il centrocampo santacrocese ha messo una pressione costante agli avversari dando pochissime possibilità di imbastire azioni pericolose. Sull'altro fronte Chikhladze e compagni hanno più volte infilato la difesa rossoblù partendo in velocità su verticalizzazioni rapidissime. È proprio il centravanti a portare in vantaggio la squadra di casa con un'azione personale al 13': recupera il pallone a centrocampo, supera un avversario in velocità e infila Librizzi che nulla può. Al 20' tocca a Zito su contropiede segnare il 2-0. Al 26' Chikhladze su un rinvio da fondo campo del portiere si porta in avanti il pallone di testa e vola verso la porta sorprendendo la difesa avversaria ancora una volta troppo statica: Librizzi non può evitare la rete del 3-0. Bisogna aspettare il 30' per vedere un'azione pericolosa del San Frediano. Reale vince un contrasto sulla fascia destra, entra in area e prova a sorprendere l'estremo difensore del Cuoiopelli ma Bulleri, ben posizionata, blocca senza difficoltà. Subito dopo è il portiere ospite Librizzi a mettersi in bella evidenza andando a togliere dalla riga di porta con un tuffo spettacolare un velenoso colpo di testa di Marinai sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ma il 4-0 arriva dopo 2 minuti, esattamente al 33', ancora su contropiede di Zito che parte sul filo del fuorigioco e non perdona. Il secondo tempo è caratterizzato da numerosi errori in fase conclusiva della squadra di casa e da qualche tentativo sterile del San Frediano di arrivare al gol. Al 43' palo del Cuoiopelli su calcio di punizione. Al 46' Zito conclude alto al termine di una bella azione, mentre 8' più tardi Chikhladze conclude ancora fuori. Casanova prova a impensierire Bulleri alla fine di una bella azione personale ma la conclusione non è forte. Poi tocca a Zito per due volte a non concretizzare delle ripartenze ben articolate. Allo scadere Reale scende sulla fascia destra dopo una bella verticalizzazione di Casanova ma il cross al centro è preda di Spinelli e compagni. L'ultimo tentativo è ancora di Casanova sul finire ma il pallone finsice fuori non di molto.

VIRTUS CUOIOPELLI: Bulleri, Leonardi, Marinai, Orsi, Spinelli, Bernardini, Liberto, Bordin, Chikhladze, Pagni, Zito. A disp.: Rossi, Frediani, Giannanti. All.: Alessandro Ferraro.<br >SAN FREDIANO: Librizzi, Faralli, Ghelardoni, Cavallini, Casanova, Cosentini, Reale, Rossi, Casarosa, Simoncini, Martini. A disp.: Parenti, Mazzei, Gneri,. All.: Carlo Frassi<br > RETI: Chikhladze 2, Zito 2. La Virtus Cuoiopelli non lascia scampo al San Frediano che non pu&ograve; far altro che limitare i danni in una partita dove la superiorit&agrave; della squadra di casa &egrave; stata evidente. Il centrocampo santacrocese ha messo una pressione costante agli avversari dando pochissime possibilit&agrave; di imbastire azioni pericolose. Sull'altro fronte Chikhladze e compagni hanno pi&ugrave; volte infilato la difesa rossobl&ugrave; partendo in velocit&agrave; su verticalizzazioni rapidissime. &Egrave; proprio il centravanti a portare in vantaggio la squadra di casa con un'azione personale al 13': recupera il pallone a centrocampo, supera un avversario in velocit&agrave; e infila Librizzi che nulla pu&ograve;. Al 20' tocca a Zito su contropiede segnare il 2-0. Al 26' Chikhladze su un rinvio da fondo campo del portiere si porta in avanti il pallone di testa e vola verso la porta sorprendendo la difesa avversaria ancora una volta troppo statica: Librizzi non pu&ograve; evitare la rete del 3-0. Bisogna aspettare il 30' per vedere un'azione pericolosa del San Frediano. Reale vince un contrasto sulla fascia destra, entra in area e prova a sorprendere l'estremo difensore del Cuoiopelli ma Bulleri, ben posizionata, blocca senza difficolt&agrave;. Subito dopo &egrave; il portiere ospite Librizzi a mettersi in bella evidenza andando a togliere dalla riga di porta con un tuffo spettacolare un velenoso colpo di testa di Marinai sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ma il 4-0 arriva dopo 2 minuti, esattamente al 33', ancora su contropiede di Zito che parte sul filo del fuorigioco e non perdona. Il secondo tempo &egrave; caratterizzato da numerosi errori in fase conclusiva della squadra di casa e da qualche tentativo sterile del San Frediano di arrivare al gol. Al 43' palo del Cuoiopelli su calcio di punizione. Al 46' Zito conclude alto al termine di una bella azione, mentre 8' pi&ugrave; tardi Chikhladze conclude ancora fuori. Casanova prova a impensierire Bulleri alla fine di una bella azione personale ma la conclusione non &egrave; forte. Poi tocca a Zito per due volte a non concretizzare delle ripartenze ben articolate. Allo scadere Reale scende sulla fascia destra dopo una bella verticalizzazione di Casanova ma il cross al centro &egrave; preda di Spinelli e compagni. L'ultimo tentativo &egrave; ancora di Casanova sul finire ma il pallone finsice fuori non di molto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI