• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 1 - 5
  • Forcoli Valdera


VIRTUS MONTECALVOLI: Marchetti, Baschieri, Grillo, Profeti, Mariotti, Russo, Mancini, Cani, Luschi, Fogli, Nuti. A disp.: Belushi, Papucci. All.: Michael Masucci.
FORCOLI VALDERA: Nocetti, F. Baggiani, Tenerani, Salvini, Osama, Cioni, Baragatti, Melai, Di Maria, Calloni, Barbieri. A disp.: Baggiani A., Marianelli, Fagiolini, Benardeschi, Menichetti, Matteoli. All.: Tommaso Piccinetti.

ARBITRO: Barone di Pisa.

RETI: Di Maria, Osama 2, Calloni, Fagiolini rig., Fogli.



È tutto facile per il Forcoli che espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli al termine di una gara nella quale i ragazzi di mister Piccinetti si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la compattezza mostrata. È troppo fragile la squadra di casa per resistere alle iniziative di una avversario decisamente più attrezzato. Con una partenza lanciata gli ospiti si portano subito in vantaggio con Di Maria che finalizza al meglio un pregevole spunto personale; il Forcoli però non si accontenta, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Osama che insacca con un gran tiro dalla distanza. Stesso protagonista e stessa dinamica in occasione della terza rete ospite che chiude così il primo tempo in netto vantaggio. Nella ripresa la Virtus Montecalvoli ha uno scatto d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con Fogli, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Forcoli però spegne sul nascere le velleità di rimonta dei padroni di casa andando ancora in rete prima con Calloni, abile a svettare di testa sugli sviluppi di un corner e ad insaccare in rete, e poi con Fagiolini che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Calloni. CALCIATORIPIÙ: Melai, Tenerani (Forcoli).

VIRTUS MONTECALVOLI: Marchetti, Baschieri, Grillo, Profeti, Mariotti, Russo, Mancini, Cani, Luschi, Fogli, Nuti. A disp.: Belushi, Papucci. All.: Michael Masucci.<br >FORCOLI VALDERA: Nocetti, F. Baggiani, Tenerani, Salvini, Osama, Cioni, Baragatti, Melai, Di Maria, Calloni, Barbieri. A disp.: Baggiani A., Marianelli, Fagiolini, Benardeschi, Menichetti, Matteoli. All.: Tommaso Piccinetti.<br > ARBITRO: Barone di Pisa.<br > RETI: Di Maria, Osama 2, Calloni, Fagiolini rig., Fogli. &Egrave; tutto facile per il Forcoli che espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli al termine di una gara nella quale i ragazzi di mister Piccinetti si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per la compattezza mostrata. &Egrave; troppo fragile la squadra di casa per resistere alle iniziative di una avversario decisamente pi&ugrave; attrezzato. Con una partenza lanciata gli ospiti si portano subito in vantaggio con Di Maria che finalizza al meglio un pregevole spunto personale; il Forcoli per&ograve; non si accontenta, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Osama che insacca con un gran tiro dalla distanza. Stesso protagonista e stessa dinamica in occasione della terza rete ospite che chiude cos&igrave; il primo tempo in netto vantaggio. Nella ripresa la Virtus Montecalvoli ha uno scatto d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con Fogli, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Forcoli per&ograve; spegne sul nascere le velleit&agrave; di rimonta dei padroni di casa andando ancora in rete prima con Calloni, abile a svettare di testa sugli sviluppi di un corner e ad insaccare in rete, e poi con Fagiolini che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Calloni. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Melai, Tenerani</b> (Forcoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI