- Giovanissimi B GIR.B
- Progetto Peccioli
-
2 - 2
- Forcoli Valdera
PROGETTO PECCIOLI: Catarsi, Andolfi, Fulceri, Ceccanti, Granato, Frassi, Dejdaj, Giorgi, Scherlich, Cionini, Dini. A disp.: Simoncini, Potenza, Bernardini, Rocchi, Mercuri, Lupi. All.: Andrea Rosetti.
FORCOLI VALDERA: Guerrieri, F. Baggiani, Manichetti, Salvini, Cioni, Baragatti, Osama, Fagiolini, Calloni, Di Maria, Barbieri. A disp.: Noccetti, A. Baggiani, Capocotta, Tenerani, Matteoli, Bernardeschi, Marianelli. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Famà di Pisa.
RETI: Dejdaj 2, Barbieri rig., Cioni.
Con un botta e risposta pirotecnico Peccioli e Forcoli si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara molto equilibrata che ha visto due squadre ben messe in campo e molto combattive darsi battaglia alla ricerca della vittoria. Alla fine è venuto fuori un pareggio utile per muovere la classifica di entrambe. Dopo una prima parte di gara con le due squadre a controllarsi nella zona mediana del campo sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio con Dejdaj che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione degli ospiti è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Barbieri che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un atterramento in area di Cioni. Il Peccioli passa però di nuovo avanti poco dopo ancora con Dejdaj che è bravo a trovare la rete con un preciso pallonetto. Il Forcoli non si arrende ed acciuffa nuovamente il pareggio con Cioni che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel finale di gara proteste locali: l'arbitro ferma Dejdaj negandogli la regola del vantaggio quando ormai, dopo aver subito fallo al limite, era riuscito a saltare il portiere ospite trovandosi a due passi dalla linea di porta. CALCIATORIPIÙ: F. Baggiani, Cioni (Forcoli).
PROGETTO PECCIOLI: Catarsi, Andolfi, Fulceri, Ceccanti, Granato, Frassi, Dejdaj, Giorgi, Scherlich, Cionini, Dini. A disp.: Simoncini, Potenza, Bernardini, Rocchi, Mercuri, Lupi. All.: Andrea Rosetti.<br >FORCOLI VALDERA: Guerrieri, F. Baggiani, Manichetti, Salvini, Cioni, Baragatti, Osama, Fagiolini, Calloni, Di Maria, Barbieri. A disp.: Noccetti, A. Baggiani, Capocotta, Tenerani, Matteoli, Bernardeschi, Marianelli. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Famà di Pisa.<br >
RETI: Dejdaj 2, Barbieri rig., Cioni.
Con un botta e risposta pirotecnico Peccioli e Forcoli si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara molto equilibrata che ha visto due squadre ben messe in campo e molto combattive darsi battaglia alla ricerca della vittoria. Alla fine è venuto fuori un pareggio utile per muovere la classifica di entrambe. Dopo una prima parte di gara con le due squadre a controllarsi nella zona mediana del campo sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio con Dejdaj che insacca sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione degli ospiti è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Barbieri che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un atterramento in area di Cioni. Il Peccioli passa però di nuovo avanti poco dopo ancora con Dejdaj che è bravo a trovare la rete con un preciso pallonetto. Il Forcoli non si arrende ed acciuffa nuovamente il pareggio con Cioni che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel finale di gara proteste locali: l'arbitro ferma Dejdaj negandogli la regola del vantaggio quando ormai, dopo aver subito fallo al limite, era riuscito a saltare il portiere ospite trovandosi a due passi dalla linea di porta. <b>CALCIATORIPIÙ: F. Baggiani, Cioni</b> (Forcoli).