• Giovanissimi B GIR.B
  • Pisa
  • 1 - 3
  • Colline Pisane


PISA 1909: G. Lami, D'Andrea, Caponi, Dragoni, Terreni, Giannini, Bravatà, Tabiani, Mordagà, Guerrini, Poggianti. A disp.: Rinaldi, paduano, Susini, Lami M., Picchi, Vicaro. All.: Savino Mordagà.
COLLINE PISANE: Bagnoli, Cosentini, Baesso, Verani, Incrocci, Mangiapane, Barsottini, Franchi, Fagiolini, Luca, Chiriatti. A disp.: Vannozzi, Addario, Garzetti, Zito, Londi. All.: Daniele Badalassi.

ARBITRO: Vitale di Pisa.

RETI: Fagiolini 2, Chiriatti, Mordagà.



Le Colline Pisane vanno a vincere sul campo del Pisa 1909 in conclusione di una gara molto piacevole e che ha visto due squadre ben messe in campo dare vita ad un match vibrante; la formazione ospite ha imposto il proprio ritmo alla partita grazie a buone trame di gioco e ad una buona organizzazione di gioco. Positiva anche la prova dei locali che giocano con ragazzi più piccoli di un anno, ma che lottano con grande determinazione. Dopo una primissima fase di studio sono gli ospiti a rompere il ghiaccio e a portarsi in vantaggio con Fagiolini che risolve una mischia in area locale; poco dopo lo stesso Fagiolini firma anche la rete del raddoppio con uno stop e tiro dal limite che non lascia scampo al portiere di casa. A firmare il tris ci pensa poi Chiriatti che è lesto a ribadire in rete la respinta del portiere su una prima conclusione del solito Fagiolini. Per i padroni di casa va a segno Mordagà che è bravo ad incunearsi nell'area ospite e a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Mordagà (Pisa 1909), Fagiolini, Franchi (Colline Pisane).

PISA 1909: G. Lami, D'Andrea, Caponi, Dragoni, Terreni, Giannini, Bravat&agrave;, Tabiani, Mordag&agrave;, Guerrini, Poggianti. A disp.: Rinaldi, paduano, Susini, Lami M., Picchi, Vicaro. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >COLLINE PISANE: Bagnoli, Cosentini, Baesso, Verani, Incrocci, Mangiapane, Barsottini, Franchi, Fagiolini, Luca, Chiriatti. A disp.: Vannozzi, Addario, Garzetti, Zito, Londi. All.: Daniele Badalassi. <br > ARBITRO: Vitale di Pisa.<br > RETI: Fagiolini 2, Chiriatti, Mordag&agrave;. Le Colline Pisane vanno a vincere sul campo del Pisa 1909 in conclusione di una gara molto piacevole e che ha visto due squadre ben messe in campo dare vita ad un match vibrante; la formazione ospite ha imposto il proprio ritmo alla partita grazie a buone trame di gioco e ad una buona organizzazione di gioco. Positiva anche la prova dei locali che giocano con ragazzi pi&ugrave; piccoli di un anno, ma che lottano con grande determinazione. Dopo una primissima fase di studio sono gli ospiti a rompere il ghiaccio e a portarsi in vantaggio con Fagiolini che risolve una mischia in area locale; poco dopo lo stesso Fagiolini firma anche la rete del raddoppio con uno stop e tiro dal limite che non lascia scampo al portiere di casa. A firmare il tris ci pensa poi Chiriatti che &egrave; lesto a ribadire in rete la respinta del portiere su una prima conclusione del solito Fagiolini. Per i padroni di casa va a segno Mordag&agrave; che &egrave; bravo ad incunearsi nell'area ospite e a battere il portiere avversario con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Mordag&agrave; </b>(Pisa 1909), <b>Fagiolini, Franchi </b>(Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI