- Giovanissimi B GIR.B
- Forcoli Valdera
-
1 - 1
- Stella Rossa
FORCOLI VALDERA: Noccetti, Baggiani, Marianelli, Menichetti, Fakhrdinne, Cioni, Baragatti, Fagiolini, Di Maria I, Calloni, Barbieri. A disp.: Guerrieri, Bernardeschi, Capocotta, Melai, Salvini, Tenerani, Baggiani. All.: Tommaso Piccinetti.
STELLA ROSSA: Stefanini, Favini, Melani, Cavallini, Camerini, Mannucci, Nuti, Loia, Morena, Giorgetti, Di Maria II. A disp.: Acrostelli, Caponi, Cannarozzo, Turini, Bindi, Romario, Carlito. All.: Luca Giordano.
ARBITRO: Battistini di Pisa
RETI: 38' Di Maria II, 41' Fagiolini.
A Capannoli si sono scontrate due tra le squadre considerate più forti del campionato; e infatti Forcoli e Stella Rossa hanno dato vita ad un'ottima partita con entrambe le formazioni decise a portare a casa i tre punti. Partono subito forte gli ospiti con Mannucci che triangola con Nuti e serve Loia che di prima mette Di Maria solo davanti al portiere, ottimo nell'uscire e bloccargli il tiro. Rispondono subito i padroni di casa con Cioni che lancia Fagiolini: servizio per Di Maria del Forcoli, che conclude al volo ma non trova la porta. Il rilancio del portiere è su Morena che scambia con Di Maria e lancia lungo per Giorgetti, pronto a liberarsi dell'avversario per dirigersi verso il portiere: ma al momento del tiro Baggiani lo chiude in angolo. Le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e fanno vedere di cosa sono capaci con begli scambi a centrocampo, mentre le difese riescono a bloccare ogni attacco avversario. Si va a riposo sullo 0-0, nel secondo tempo Giordano cambia modulo inserendo una punta, Caponi, per un centrocampista, Morena, e la mossa temporaneamente si rivela vincente visto che è proprio grazie al lui che arriva il gol. Con testardaggine ruba il pallone alla difesa avversaria e passa a Di Maria, che scatta sulla destra, triangola con Giorgetti e spiazza il portiere in uscita. La risposta del Forcoli non si fa attandere ed è Calloni che scambia con Barbieri e mette al centro per Di Maria, ma viene anticipato da Camerini che rilancia fuori; Fagiolini però intercetta e al volo conclude a rete con un bel tiro che non lascia scampo al portiere per l'1-1. I ragazzi di entrambe le squadre continuano a non tirarsi indietro dando vita a una bella partita; Romario anticipa il proprio avversario e passa a Nuti che lancia Turini, ottimo a saltare il primo avversario, mentre il secondo lo atterra chiudendolo. Per il direttore di gara è angolo, battuto dallo stesso Romario per la testa di Caponi che devia in porta sfiorando il palo. I padroni di casa rispondono con Bernardeschi che riceve da Calloni e si trova davanti al portiere avversario, bravo a uscire costringendolo all'errore. Nessuno sembra accontentarsi del pareggio, ogni ragazzo dà il massimo per la propria squadra; per la Stella Rossa è Acrostelli che scambia con Carlito, triangola con Cannarozzo e va al tiro, bella risposta del portiere in angolo. A 2' dalla fine il Forcoli avrebbe l'occasione più ghiotta con Bernardeschi che, lanciato in porta da Melai, va al tiro, ma il portiere ospite Stefanini con una splendida parata in tuffo gli nega il gol lasciando il risultato sull'1-1 che rispecchia l'esito della partita. CALCIATORIPIÙ: sicuramente i due portieri Stefanini (Stella Rossa) e Noccetti (Forcoli) che hanno parato poco ma il necessario. Bello l'impegno ed il gioco espresso da entrambe le squadre.
FORCOLI VALDERA: Noccetti, Baggiani, Marianelli, Menichetti, Fakhrdinne, Cioni, Baragatti, Fagiolini, Di Maria I, Calloni, Barbieri. A disp.: Guerrieri, Bernardeschi, Capocotta, Melai, Salvini, Tenerani, Baggiani. All.: Tommaso Piccinetti.<br >STELLA ROSSA: Stefanini, Favini, Melani, Cavallini, Camerini, Mannucci, Nuti, Loia, Morena, Giorgetti, Di Maria II. A disp.: Acrostelli, Caponi, Cannarozzo, Turini, Bindi, Romario, Carlito. All.: Luca Giordano.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa<br >
RETI: 38' Di Maria II, 41' Fagiolini.
A Capannoli si sono scontrate due tra le squadre considerate più forti del campionato; e infatti Forcoli e Stella Rossa hanno dato vita ad un'ottima partita con entrambe le formazioni decise a portare a casa i tre punti. Partono subito forte gli ospiti con Mannucci che triangola con Nuti e serve Loia che di prima mette Di Maria solo davanti al portiere, ottimo nell'uscire e bloccargli il tiro. Rispondono subito i padroni di casa con Cioni che lancia Fagiolini: servizio per Di Maria del Forcoli, che conclude al volo ma non trova la porta. Il rilancio del portiere è su Morena che scambia con Di Maria e lancia lungo per Giorgetti, pronto a liberarsi dell'avversario per dirigersi verso il portiere: ma al momento del tiro Baggiani lo chiude in angolo. Le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e fanno vedere di cosa sono capaci con begli scambi a centrocampo, mentre le difese riescono a bloccare ogni attacco avversario. Si va a riposo sullo 0-0, nel secondo tempo Giordano cambia modulo inserendo una punta, Caponi, per un centrocampista, Morena, e la mossa temporaneamente si rivela vincente visto che è proprio grazie al lui che arriva il gol. Con testardaggine ruba il pallone alla difesa avversaria e passa a Di Maria, che scatta sulla destra, triangola con Giorgetti e spiazza il portiere in uscita. La risposta del Forcoli non si fa attandere ed è Calloni che scambia con Barbieri e mette al centro per Di Maria, ma viene anticipato da Camerini che rilancia fuori; Fagiolini però intercetta e al volo conclude a rete con un bel tiro che non lascia scampo al portiere per l'1-1. I ragazzi di entrambe le squadre continuano a non tirarsi indietro dando vita a una bella partita; Romario anticipa il proprio avversario e passa a Nuti che lancia Turini, ottimo a saltare il primo avversario, mentre il secondo lo atterra chiudendolo. Per il direttore di gara è angolo, battuto dallo stesso Romario per la testa di Caponi che devia in porta sfiorando il palo. I padroni di casa rispondono con Bernardeschi che riceve da Calloni e si trova davanti al portiere avversario, bravo a uscire costringendolo all'errore. Nessuno sembra accontentarsi del pareggio, ogni ragazzo dà il massimo per la propria squadra; per la Stella Rossa è Acrostelli che scambia con Carlito, triangola con Cannarozzo e va al tiro, bella risposta del portiere in angolo. A 2' dalla fine il Forcoli avrebbe l'occasione più ghiotta con Bernardeschi che, lanciato in porta da Melai, va al tiro, ma il portiere ospite Stefanini con una splendida parata in tuffo gli nega il gol lasciando il risultato sull'1-1 che rispecchia l'esito della partita. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: sicuramente i due portieri <b>Stefanini </b>(Stella Rossa) e <b>Noccetti </b>(Forcoli) che hanno parato poco ma il necessario. Bello l'impegno ed il gioco espresso da entrambe le squadre.