• Allievi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 5
  • Limite e Capraia


DLF: Maccianti, Castorino, Siviero, Vermigli, Bushi, El Goutbi, Venturini, Giuntini, Quispe, Marchetti, Pananti. A disp.: Minetta, Trevisan, Cappelletti, Spada, Leonardi. All.: Buzzi.
LIMITE E C.: Alderighi, Cantini, Lippi, Colaianni M., Evangelista, Mengoni, Cannizzaro, D'Ovile, Burdocca, Boni, Faeti. A disp.: Colaianni G., Nesti, La Rivera, Razzuoli. All.: Fissi.

RETI: 3 Venturini, Faeti, 3 Boni, Evangelista.



Otto reti e due triplette era quanto di meglio il pubblico poteva aspettarsi dalla prima uscita stagionale di DLF e Limite e Capraia con gli ospiti che hanno la meglio aggiudicandosi l'intera posta in palio al termine di una gara veramente divertente. Partono meglio i padroni di casa che aprono le danze con Vermigli che risolve nel traffico dell'area avversaria con un tocco di rapina. Non passano neanche 10' che il Limite si riporta in parità grazie a una distrazione della difesa locale sfruttata al meglio da Faeti. La squadra di Buzzi accusa il colpo e permette a Boni di scatenarsi segnando due reti prima del riposo con due bei guizzi. Nella ripresa però il DLF entra in campo con un altro spirito e riesce a rimettersi in carreggiata ancora grazie a Venturini, vero rapace nell'area avversaria. Stavolta è il Limite a subire il contraccolpo con Castorino che si inserisce bene dalla destra andando vicinissimo al pareggio. La squadra di Fissi gode però di ottimi spazi in contropiede e li sfrutta con D'Ovile, il cui tiro però di stampa sulla traversa; la respinta è preda di uno spietato Boni che addomestica la sfera fa secco il proprio avversario e piazza sul palo lungo regalandosi la tripletta. Poco dopo è ancora il numero dieci ospite a sfruttare le autostrade concesse da uno sbilanciato DLF e a servire a Evangelisti la palla del 5-2. Nel finale Venturini segna di testa il gol del definitivo 5-3 che serve però soltanto a pareggiare la personale sfida nel tabellino con Boni.

Calciatoripiù: Boni e D'Ovile (Limite e C.); Venturini e Pananti (DLF).


DLF: Maccianti, Castorino, Siviero, Vermigli, Bushi, El Goutbi, Venturini, Giuntini, Quispe, Marchetti, Pananti. A disp.: Minetta, Trevisan, Cappelletti, Spada, Leonardi. All.: Buzzi.<br >LIMITE E C.: Alderighi, Cantini, Lippi, Colaianni M., Evangelista, Mengoni, Cannizzaro, D'Ovile, Burdocca, Boni, Faeti. A disp.: Colaianni G., Nesti, La Rivera, Razzuoli. All.: Fissi. <br > RETI: 3 Venturini, Faeti, 3 Boni, Evangelista. Otto reti e due triplette era quanto di meglio il pubblico poteva aspettarsi dalla prima uscita stagionale di DLF e Limite e Capraia con gli ospiti che hanno la meglio aggiudicandosi l'intera posta in palio al termine di una gara veramente divertente. Partono meglio i padroni di casa che aprono le danze con Vermigli che risolve nel traffico dell'area avversaria con un tocco di rapina. Non passano neanche 10' che il Limite si riporta in parit&agrave; grazie a una distrazione della difesa locale sfruttata al meglio da Faeti. La squadra di Buzzi accusa il colpo e permette a Boni di scatenarsi segnando due reti prima del riposo con due bei guizzi. Nella ripresa per&ograve; il DLF entra in campo con un altro spirito e riesce a rimettersi in carreggiata ancora grazie a Venturini, vero rapace nell'area avversaria. Stavolta &egrave; il Limite a subire il contraccolpo con Castorino che si inserisce bene dalla destra andando vicinissimo al pareggio. La squadra di Fissi gode per&ograve; di ottimi spazi in contropiede e li sfrutta con D'Ovile, il cui tiro per&ograve; di stampa sulla traversa; la respinta &egrave; preda di uno spietato Boni che addomestica la sfera fa secco il proprio avversario e piazza sul palo lungo regalandosi la tripletta. Poco dopo &egrave; ancora il numero dieci ospite a sfruttare le autostrade concesse da uno sbilanciato DLF e a servire a Evangelisti la palla del 5-2. Nel finale Venturini segna di testa il gol del definitivo 5-3 che serve per&ograve; soltanto a pareggiare la personale sfida nel tabellino con Boni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Boni e D'Ovile (Limite e C.); Venturini e Pananti (DLF).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI