- Allievi B GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Malmantile
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Walid, Pali, Sarri, Valleri, Casini, Bolognesi, Di Ninno, Fedini, Santini. A disp.: Zoppi, Iodice, Piovaccari, Banchelli, Biancalani, Calosi. All.: Domenico Rodi.
MALMANTILE: Sardini, Gallo, Bercigli, Nelli, Di Luigi, Cini, Nicastro, Paglione, Marchi, Beni, Francalanci. A disp.: Tozzi. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: Francalanci.
Solido, caparbio e cinico al punto giusto, il Malmantile di Silvano Bartalucci espugna La Volpaia e mette in cascina i primi tre preziosissimi punti stagionali, di fronte a un Sesto Calcio che certamente può recriminare per le tante occasioni non capitalizzate, in particolare da Santini, Di Ninno e Calosi imprecisi a più riprese, ma che può comunque consolarsi pensando all'ottima qualità del gioco espresso per tutto l'arco della gara. Dall'altra parte si è visto un Malmantile preciso nei raddoppi difensivi, battagliero in mezzo campo e pungente in fase di ripartenza grazie alle sortite velenose di Marchi e Francalanci: proprio dell'attaccante la rete che decide la partita alla metà della ripresa, gol tanto pregevole per fattura (lungo lancio ben addomesticato e conclusione assai precisa) quanto decisivo ai fini del risultato finale.
Calciatoripiù: da applausi l'intensità con cui i ventidue in campo si sono sfidati fino al 70' di gioco. Citazione di merito va comunque a Francalanci per la bella rete e a Sardini per un paio di interventi miracolosi.
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Walid, Pali, Sarri, Valleri, Casini, Bolognesi, Di Ninno, Fedini, Santini. A disp.: Zoppi, Iodice, Piovaccari, Banchelli, Biancalani, Calosi. All.: Domenico Rodi. <br >MALMANTILE: Sardini, Gallo, Bercigli, Nelli, Di Luigi, Cini, Nicastro, Paglione, Marchi, Beni, Francalanci. A disp.: Tozzi. All.: Silvano Bartalucci. <br >
RETI: Francalanci.
Solido, caparbio e cinico al punto giusto, il Malmantile di Silvano Bartalucci espugna La Volpaia e mette in cascina i primi tre preziosissimi punti stagionali, di fronte a un Sesto Calcio che certamente può recriminare per le tante occasioni non capitalizzate, in particolare da Santini, Di Ninno e Calosi imprecisi a più riprese, ma che può comunque consolarsi pensando all'ottima qualità del gioco espresso per tutto l'arco della gara. Dall'altra parte si è visto un Malmantile preciso nei raddoppi difensivi, battagliero in mezzo campo e pungente in fase di ripartenza grazie alle sortite velenose di Marchi e Francalanci: proprio dell'attaccante la rete che decide la partita alla metà della ripresa, gol tanto pregevole per fattura (lungo lancio ben addomesticato e conclusione assai precisa) quanto decisivo ai fini del risultato finale. <b>
Calciatoripiù</b>: da applausi l'intensità con cui i ventidue in campo si sono sfidati fino al 70' di gioco. Citazione di merito va comunque a <b>Francalanci </b>per la bella rete e a <b>Sardini </b>per un paio di interventi miracolosi.