- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
10 - 1
- Florence S.C.
A. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Anselmi, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Serravalli, Torrini, Messina, Bindi, Becattini. A disp.: Volpi, Allegri, La Russa, Romanelli, Krislave. All.: Sciuto.
FLORENCE: Villani, Tinervia, Fusco, Balbo, Giunta, Sacchetti, Gianassi, Bromo, Romei, Lotti, Della Porta. A disp.: Argiolas. All.: Cerrini.
RETI: 3 Romanelli, 3 Messina, 2 Giotti, Anselmi, Becattini, Bromo.
Le triplette di Messina e Romanelli trascinano alla vittoria il Legnaia che conquista i primi tre punti ai danni di una Florence che si può consolare con il gol della bandiera messo a referto da Bromo. Gara già indirizzata nella prima frazione che si chiude sul risultato di 4-1 per i padroni di casa che poi arrotondano nella ripresa. Sugli scudi come detto Romagnoli e Messina autori di una tripletta, ma anche Giotti si fa notare con una doppietta. Chiudono il tabellino Anselmi e Becattini. Bello il gol di quest'ultimo che pesca l'incrocio con un missile dalla distanza. Da segnalare anche il gol di Bromo per gli ospiti, velocissimo ad andarsene indisturbato in contropiede e a dribblare anche il portiere prima di depositare in rete.
Calciatoripiù: Bromo (Florence).
A. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Anselmi, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Serravalli, Torrini, Messina, Bindi, Becattini. A disp.: Volpi, Allegri, La Russa, Romanelli, Krislave. All.: Sciuto. <br >FLORENCE: Villani, Tinervia, Fusco, Balbo, Giunta, Sacchetti, Gianassi, Bromo, Romei, Lotti, Della Porta. A disp.: Argiolas. All.: Cerrini. <br >
RETI: 3 Romanelli, 3 Messina, 2 Giotti, Anselmi, Becattini, Bromo.
Le triplette di Messina e Romanelli trascinano alla vittoria il Legnaia che conquista i primi tre punti ai danni di una Florence che si può consolare con il gol della bandiera messo a referto da Bromo. Gara già indirizzata nella prima frazione che si chiude sul risultato di 4-1 per i padroni di casa che poi arrotondano nella ripresa. Sugli scudi come detto Romagnoli e Messina autori di una tripletta, ma anche Giotti si fa notare con una doppietta. Chiudono il tabellino Anselmi e Becattini. Bello il gol di quest'ultimo che pesca l'incrocio con un missile dalla distanza. Da segnalare anche il gol di Bromo per gli ospiti, velocissimo ad andarsene indisturbato in contropiede e a dribblare anche il portiere prima di depositare in rete.<br ><b>
Calciatoripiù: Bromo (Florence).</b>