- Giovanissimi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
1 - 3
- Folgor Calenzano
RINASCITA DOCCIA B : Grazzini, Nistri Roberto, Bresci, Banchini, Nistri Alessandro, Bardazzi, Biagiotti, Benzaim, Rossi, Magrini, Benelli. A disp.: Ballini, Niccoli, Compagno, Parlanti. All.: Daniele Sorisi.
FOLGOR CALENZANO: Tartuferi, Cioni, Moccia Andrea, Sgherri, Caciagli, Banzi, Zito, Lo Verde, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Ion. A disp.: Galli, Pini, Calamai, El Khayyari, Benelli, Paglialonga. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Scellato di Prato.
RETI: 16', 55' Ruscillo Elia, 60' Moccia Marco, 71' Nistri Alessandro.
Più che sorpresa è una realtà. Trattasi dei giovanissimi b di Marzio Cardaropoli, ben guidati e con gli angeli della faccia sporca che marcano sempre ovvero Elia Ruscillo e Marco Moccia. Il Rinascita Doccia, fuori classifica ma pienamente in campo, fa la sua onesta partita e nel finale accorcia le distanze. Gara ricca di reti e di sostituzioni. Gli ospiti passano in vantaggio su passaggio di Cioni con il solito Elia Ruscillo. Il tutto quando sono passati dal fischio iniziale sedici minuti. Nella ripresa il raddoppio di Elia Ruscillo e poi il terzo gol realizzato da Marco Moccia dopo un ottimo cross di Calamai. Il generoso Doccia va a segno a quattro dal termine con il gol messo a segno dal bravo Alessandro Nistri. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Alessandro Nistri (Rinascita Doccia B ), Elia Ruscillo, Marco Moccia (Folgor Calenzano).
M.L.
RINASCITA DOCCIA B : Grazzini, Nistri Roberto, Bresci, Banchini, Nistri Alessandro, Bardazzi, Biagiotti, Benzaim, Rossi, Magrini, Benelli. A disp.: Ballini, Niccoli, Compagno, Parlanti. All.: Daniele Sorisi.<br >FOLGOR CALENZANO: Tartuferi, Cioni, Moccia Andrea, Sgherri, Caciagli, Banzi, Zito, Lo Verde, Moccia Marco, Ruscillo Elia, Ion. A disp.: Galli, Pini, Calamai, El Khayyari, Benelli, Paglialonga. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato.<br >
RETI: 16', 55' Ruscillo Elia, 60' Moccia Marco, 71' Nistri Alessandro.
Più che sorpresa è una realtà. Trattasi dei giovanissimi b di Marzio Cardaropoli, ben guidati e con gli angeli della faccia sporca che marcano sempre ovvero Elia Ruscillo e Marco Moccia. Il Rinascita Doccia, fuori classifica ma pienamente in campo, fa la sua onesta partita e nel finale accorcia le distanze. Gara ricca di reti e di sostituzioni. Gli ospiti passano in vantaggio su passaggio di Cioni con il solito Elia Ruscillo. Il tutto quando sono passati dal fischio iniziale sedici minuti. Nella ripresa il raddoppio di Elia Ruscillo e poi il terzo gol realizzato da Marco Moccia dopo un ottimo cross di Calamai. Il generoso Doccia va a segno a quattro dal termine con il gol messo a segno dal bravo Alessandro Nistri. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Alessandro Nistri </b>(Rinascita Doccia B ), <b>Elia Ruscillo, Marco Moccia</b> (Folgor Calenzano).
M.L.