- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 7
- Virtus Comeana
BELMONTE B: Conti, Degl'Innocenti, Masi, Bandini, Rossano, Peraldo, Corsini, Igiuni, Veliu, Marchionni, Sbigoli. A disp.: Fagotti, Cecchini, Mechi, Giangreco. All.: Nicola Buini.
V.COMEANA: Spano, Valenti, Matrigali, D'Amato, Rocconi, Sicari, Ceccatelli, Leoni, Fallani, Laus, Offredi. A disp.: Sarti, Bianchi, Giusti, Serafino. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: Fallani 4, Leoni 2, Offredi, Bandini.
Larga vittoria della Virtus che, nella platonica sfida del Pazzagli, travolge la Belmonte con sette reti. I ragazzi di mister Serafini partono subito fortissimo e chiudono il conto virtualemte già al termine del primo tempo grazie alle tre reeti di Fallani e a quelle di Leoni ed Offredi. Nella ripresa non muta il tema della sfida con la Virtus ancora padrona del campo ed i locali a cercare di limitare i danni. Gli ospiti allungano ancora grazie a Fallani e Leoni. Solo sul 7-0 la Belmonte ottiene il gol della bandiera quando su calcio di punizione Bandini devia in modo vincente in fondo al sacco fissando il punteggio sull'1-7. Calciatorepiù: Fallani (V.Comeana) con il suo poker porta il bottino personale a sei reti, dando continuità alle prime due uscite nelle quali aveva sempre timbrato il cartellino da bomber.
BELMONTE B: Conti, Degl'Innocenti, Masi, Bandini, Rossano, Peraldo, Corsini, Igiuni, Veliu, Marchionni, Sbigoli. A disp.: Fagotti, Cecchini, Mechi, Giangreco. All.: Nicola Buini.<br >V.COMEANA: Spano, Valenti, Matrigali, D'Amato, Rocconi, Sicari, Ceccatelli, Leoni, Fallani, Laus, Offredi. A disp.: Sarti, Bianchi, Giusti, Serafino. All.: Mario Serafini.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Fallani 4, Leoni 2, Offredi, Bandini.
Larga vittoria della Virtus che, nella platonica sfida del Pazzagli, travolge la Belmonte con sette reti. I ragazzi di mister Serafini partono subito fortissimo e chiudono il conto virtualemte già al termine del primo tempo grazie alle tre reeti di Fallani e a quelle di Leoni ed Offredi. Nella ripresa non muta il tema della sfida con la Virtus ancora padrona del campo ed i locali a cercare di limitare i danni. Gli ospiti allungano ancora grazie a Fallani e Leoni. Solo sul 7-0 la Belmonte ottiene il gol della bandiera quando su calcio di punizione Bandini devia in modo vincente in fondo al sacco fissando il punteggio sull'1-7. <b>Calciatorepiù: Fallani</b> (V.Comeana) con il suo poker porta il bottino personale a sei reti, dando continuità alle prime due uscite nelle quali aveva sempre timbrato il cartellino da bomber.