- Giovanissimi B GIR.A
- Isolotto
-
3 - 0
- Sesto 2010
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Landi, Scalabrella, Degl'Innocenti, Conti, Giangrande, Fattori, Palloni, Bellini, Siena. A disp.: Bernardis, Panchetti, Romeni, Inturri, Terrosi. All.: Filippo Naldi.
SESTO C.: Pelagatti, Scalea, Comanducci, Matteuzzi, Francini, Gozzi, Marchi, Baglioni, Bonci, Gelli, Piscione. A disp.: Mannini, Betti, Boccardi, Dessì, Iaccarino, Ravoni, Merlini. All.: Matteuzzi.
ARBITRO: Romilio di Prato.
RETI: Fattori, Palloni, Romeni.
Meritata vittoria per l'Isolotto che, dopo il trionfo della prima uscita a Maliseti, supera anche il Sesto nella sfida d'esordio tra le proprie mura. La pressione della squadra di Naldi è insistita sin dalle primissime battute, ma la retroguardia ospite si chiude benissimo. Attorno al ventesimo i padroni di casa sbloccano il risultato con Fattori che crossa da posizione defilata beffando il portiere che si lascia sfuggire il pallone e poco dopo raddoppiano grazie a Palloni che, su lancio di Giangrande, si presenta da solo e realizza. Nella ripresa i ragazzi di mister Matteuzzi cercano di mettere qualche apprensione in più alla difesa locale, ma di vere occasioni alla fine se ne conteranno soltanto due (una ciascuno per Piscione e Iaccarino). L'Isolotto dal canto suo riparte bene in contropiede arrotondando il punteggio con Romeni che prende palla sulla tre quarti, mette letteralemente a sedere due avversari ed il portiere e realizza.
Calciatoripiù: nel Sesto bene il subentrato Iaccarino, nella formazione di mister Naldi merita una particolare menzione Romeni per la gran rete.
ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Landi, Scalabrella, Degl'Innocenti, Conti, Giangrande, Fattori, Palloni, Bellini, Siena. A disp.: Bernardis, Panchetti, Romeni, Inturri, Terrosi. All.: Filippo Naldi.<br >SESTO C.: Pelagatti, Scalea, Comanducci, Matteuzzi, Francini, Gozzi, Marchi, Baglioni, Bonci, Gelli, Piscione. A disp.: Mannini, Betti, Boccardi, Dessì, Iaccarino, Ravoni, Merlini. All.: Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Romilio di Prato.<br >
RETI: Fattori, Palloni, Romeni.
Meritata vittoria per l'Isolotto che, dopo il trionfo della prima uscita a Maliseti, supera anche il Sesto nella sfida d'esordio tra le proprie mura. La pressione della squadra di Naldi è insistita sin dalle primissime battute, ma la retroguardia ospite si chiude benissimo. Attorno al ventesimo i padroni di casa sbloccano il risultato con Fattori che crossa da posizione defilata beffando il portiere che si lascia sfuggire il pallone e poco dopo raddoppiano grazie a Palloni che, su lancio di Giangrande, si presenta da solo e realizza. Nella ripresa i ragazzi di mister Matteuzzi cercano di mettere qualche apprensione in più alla difesa locale, ma di vere occasioni alla fine se ne conteranno soltanto due (una ciascuno per Piscione e Iaccarino). L'Isolotto dal canto suo riparte bene in contropiede arrotondando il punteggio con Romeni che prende palla sulla tre quarti, mette letteralemente a sedere due avversari ed il portiere e realizza. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto bene il subentrato <b>Iaccarino</b>, nella formazione di mister Naldi merita una particolare menzione <b>Romeni </b>per la gran rete.