- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 0
- Sesto 2010
GINESTRA: Pesci, Bandini, Dugini, Campolmi, Ciampi, Bianchini, De Leonardis, Sferlacci, Bollini, Mazzuoli, Salvadori. A disp.: Sardelli, Pireddu, Cantini, Ferretti, Billeri. All.: Calonaci.
SESTO CALCIO: Zotti, Dolara, Baldanzi, Sari, Falleri, Fedini, Santini, Caloti, Jefferson, Mastrocò, Iodice. A disp.: Pali, Valid, Corsi. All.: Rodi.
RETI: 3 Salvadori, Pireddu.
La tripletta di Salvadori e il gol di Pireddu valgono il definitivo 4-0 con il quale la Ginestra ha la meglio sulla compagine del Sesto Calcio. Ospiti che però protestano e vivacemente in apertura, quando Mastrocò prova a superare il portiere che tocca la palla fuori dall'area di rigore, con il direttore di gara che lo grazia. Scampato il pericolo di giocare quasi tutta la gara in 10, i ragazzi di Calonaci prendono in mano le operazioni e con due reti di Salvadori, ispirato in entrambi i casi da Bollini, chiudono sul doppio vantaggio il primo tempo. Nella ripresa solito copione a ancora una volta ospiti che si lamentano per un fallo da rigore non ravvisato su Mastrocò. Ad andare in gol è però ancora una volta la squadra locale con Pireddu che ne scarta due, entra in area e la mette sul secondo palo a giro. Nel finale arriva anche il poker e la tripletta personale per Salvadori, che su un lungo lancio anticipa tutti con la punta del piede e scavalca Zotti con un pallonetto.
Calciatoripiù: Salvadori e Bandini (Ginestra).
GINESTRA: Pesci, Bandini, Dugini, Campolmi, Ciampi, Bianchini, De Leonardis, Sferlacci, Bollini, Mazzuoli, Salvadori. A disp.: Sardelli, Pireddu, Cantini, Ferretti, Billeri. All.: Calonaci.<br >SESTO CALCIO: Zotti, Dolara, Baldanzi, Sari, Falleri, Fedini, Santini, Caloti, Jefferson, Mastrocò, Iodice. A disp.: Pali, Valid, Corsi. All.: Rodi. <br >
RETI: 3 Salvadori, Pireddu.
La tripletta di Salvadori e il gol di Pireddu valgono il definitivo 4-0 con il quale la Ginestra ha la meglio sulla compagine del Sesto Calcio. Ospiti che però protestano e vivacemente in apertura, quando Mastrocò prova a superare il portiere che tocca la palla fuori dall'area di rigore, con il direttore di gara che lo grazia. Scampato il pericolo di giocare quasi tutta la gara in 10, i ragazzi di Calonaci prendono in mano le operazioni e con due reti di Salvadori, ispirato in entrambi i casi da Bollini, chiudono sul doppio vantaggio il primo tempo. Nella ripresa solito copione a ancora una volta ospiti che si lamentano per un fallo da rigore non ravvisato su Mastrocò. Ad andare in gol è però ancora una volta la squadra locale con Pireddu che ne scarta due, entra in area e la mette sul secondo palo a giro. Nel finale arriva anche il poker e la tripletta personale per Salvadori, che su un lungo lancio anticipa tutti con la punta del piede e scavalca Zotti con un pallonetto. <b>
Calciatoripiù: Salvadori </b>e <b>Bandini (Ginestra).</b>