- Allievi B GIR.C
-
Santa Maria
-
2 - 0
-
Giov. Fucecchio
SANTA MARIA: Raspanti, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Lunghi, Rosati, Bianco, Volterrani. A disp.: La Penta, Talbi, Falaschi, Rossetti, Bartali, Baronti, Galoppi. All.: Fortiguerra.
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Bairami, Giovannelli, Falorni (Campani), Kurti, Fezay (Ninua), Bagnoli, Nieri, Bordin, Giorgetti. All.: Giordano.
RETI: Volterrani, Becce (rig).
Il big match del girone C degli Allievi B finisce con la vittoria del Santa Maria di mister Fortiguerra. Nell'anticipo del giovedì sera i padroni di casa allungano la loro striscia positiva mettendo a segno due reti, una per tempo, e continuano la loro galoppata verso il vertice della classifica, posizione occupata proprio dal Fucecchio. La partita si sblocca al 10': palla al limite dell'area, Bianco prende il tempo a due giocatori del Fucecchio, smarca Volterrani che di prima intenzione la scarica sul palo opposto. I locali continuano ad attaccare e Bianco va vicino al raddoppio con due diagonali che rasentano il palo. Nella ripresa il Fucecchio va vicino al pari con Ninua su passaggio di Kurti, ma è bravo il portiere del Santa Maria a salvare la porta. I padroni di casa vogliono la vittoria e continuano a spingere. A metà tempo, Trotta lancia Bianco che viene atterrato in area da Leonardi, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto Becce trasforma. I ragazzi di casa, a quel punto, amministrano il vantaggio e il Fucecchio, già con la testa al prossimo ostico impegno (con il Legnaia) non crea grossi pericoli.
Calciatoripiù: Bianco, Trotta (Santa Maria); tutto il collettivo Fucecchio.
SANTA MARIA: Raspanti, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Lunghi, Rosati, Bianco, Volterrani. A disp.: La Penta, Talbi, Falaschi, Rossetti, Bartali, Baronti, Galoppi. All.: Fortiguerra.<br >GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Bairami, Giovannelli, Falorni (Campani), Kurti, Fezay (Ninua), Bagnoli, Nieri, Bordin, Giorgetti. All.: Giordano.<br >
RETI: Volterrani, Becce (rig).
Il big match del girone C degli Allievi B finisce con la vittoria del Santa Maria di mister Fortiguerra. Nell'anticipo del giovedì sera i padroni di casa allungano la loro striscia positiva mettendo a segno due reti, una per tempo, e continuano la loro galoppata verso il vertice della classifica, posizione occupata proprio dal Fucecchio. La partita si sblocca al 10': palla al limite dell'area, Bianco prende il tempo a due giocatori del Fucecchio, smarca Volterrani che di prima intenzione la scarica sul palo opposto. I locali continuano ad attaccare e Bianco va vicino al raddoppio con due diagonali che rasentano il palo. Nella ripresa il Fucecchio va vicino al pari con Ninua su passaggio di Kurti, ma è bravo il portiere del Santa Maria a salvare la porta. I padroni di casa vogliono la vittoria e continuano a spingere. A metà tempo, Trotta lancia Bianco che viene atterrato in area da Leonardi, l'arbitro fischia il rigore e dal dischetto Becce trasforma. I ragazzi di casa, a quel punto, amministrano il vantaggio e il Fucecchio, già con la testa al prossimo ostico impegno (con il Legnaia) non crea grossi pericoli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianco, Trotta</b> (Santa Maria); tutto il collettivo Fucecchio.