• Allievi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 1 - 2
  • D.L.F. Firenze


AUD. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, Del Sorbo, Serravalli, Bindi, Romanelli, Torrini, Becattini. A disp.: Anselmi, La Russa. All.: Sciuto.
DLF: Ioppoli, Trevisan, Siviero, Marchetti, Cappelletti, El Goutbi, Vermigli, Pananti, Maggi, Giuntini, Spada. A disp.: Petre, Leonardi. All.: Buzzi.

RETI: Maggi, Torrini, Spada.



Colpo grosso del DLF che espugna il sintetico dell'Audace Legnaia, apparsa nell'occasione lontana parente della squadra che siamo abituati a vedere. Ciò non ridimensiona la bella prestazione dei ragazzi di Buzzi, protagonisti di una gara giocata con accortezza e cinismo. Il buongiorno si vede dal mattino in casa DLF, visto che la squadra ospite parte bene e dopo una decina di minuti trova il vantaggio con una bella azione in fascia, al termine della quale viene innescato Maggi, bravissimo a superare Calusi con un elegante pallonetto. Malgrado lo schiaffo ricevuto in avvio i ragazzi di Sciuto non riescono a reagire come ci si aspetterebbe, con la difesa ospite che controlla senza troppe difficoltà. Prima del riposo però un bolide di Torrini ristabilisce la parità, con Ioppoli che non può nulla sul tiro dell'attaccante, forse anche leggermente deviato da un difensore. Nella ripresa i padroni di casa provano a far propria la partita impegnando in più di un'occasione un attento Ioppoli. A metà frazione però una veloce verticalizzazione da parte degli ospiti regala loro il secondo vantaggio: Maggi viene lanciato nello spazio e va fino in fondo per poi rimettere indietro un pallone invitante per l'accorrente Spada che stoppa a centro area e spedisce alle spalle di Calusi. Nel finale i gialloblu cercano con insistenza il pareggio, ma Ioppoli è strepitosi su Cavallini e Becattini. Dall'altra parte le occasioni migliori arrivano in contropiede, ma né Spada, né Leonardi riescono a chiudere la partita. Poco male visto che i tre punti arrivano comunque per un DLF, davvero in un buon momento di forma.
Calciatoripiù: Spada, Pananti
e Marchetti (DLF).


AUD. LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, Del Sorbo, Serravalli, Bindi, Romanelli, Torrini, Becattini. A disp.: Anselmi, La Russa. All.: Sciuto.<br >DLF: Ioppoli, Trevisan, Siviero, Marchetti, Cappelletti, El Goutbi, Vermigli, Pananti, Maggi, Giuntini, Spada. A disp.: Petre, Leonardi. All.: Buzzi. <br > RETI: Maggi, Torrini, Spada. Colpo grosso del DLF che espugna il sintetico dell'Audace Legnaia, apparsa nell'occasione lontana parente della squadra che siamo abituati a vedere. Ci&ograve; non ridimensiona la bella prestazione dei ragazzi di Buzzi, protagonisti di una gara giocata con accortezza e cinismo. Il buongiorno si vede dal mattino in casa DLF, visto che la squadra ospite parte bene e dopo una decina di minuti trova il vantaggio con una bella azione in fascia, al termine della quale viene innescato Maggi, bravissimo a superare Calusi con un elegante pallonetto. Malgrado lo schiaffo ricevuto in avvio i ragazzi di Sciuto non riescono a reagire come ci si aspetterebbe, con la difesa ospite che controlla senza troppe difficolt&agrave;. Prima del riposo per&ograve; un bolide di Torrini ristabilisce la parit&agrave;, con Ioppoli che non pu&ograve; nulla sul tiro dell'attaccante, forse anche leggermente deviato da un difensore. Nella ripresa i padroni di casa provano a far propria la partita impegnando in pi&ugrave; di un'occasione un attento Ioppoli. A met&agrave; frazione per&ograve; una veloce verticalizzazione da parte degli ospiti regala loro il secondo vantaggio: Maggi viene lanciato nello spazio e va fino in fondo per poi rimettere indietro un pallone invitante per l'accorrente Spada che stoppa a centro area e spedisce alle spalle di Calusi. Nel finale i gialloblu cercano con insistenza il pareggio, ma Ioppoli &egrave; strepitosi su Cavallini e Becattini. Dall'altra parte le occasioni migliori arrivano in contropiede, ma n&eacute; Spada, n&eacute; Leonardi riescono a chiudere la partita. Poco male visto che i tre punti arrivano comunque per un DLF, davvero in un buon momento di forma. <b> Calciatoripi&ugrave;: Spada, Pananti </b>e <b>Marchetti (DLF).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI