- Allievi B GIR.C
- Ponzano
-
1 - 3
- Audace Legnaia
PONZANO: Bagnoli, Borghini, Gelli, Bartali, Bagnolesi, Ballabeni, Fiscella, Guidotti, Arno, Mori, Barbato. A disp.: Montucchielli, Franco, Pagnini. All.: Francesco Mazzei.
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Bindi, Seravalli, Giotti, Cavallini, Desorbo, Kicknavelidze, Allegri, Romanelli torrini, Becattini. A disp.: Larussa, Casciandrini, Anselmi. All.: Francesco Sciuto.
RETI: Arno; 3 Romanelli.
L'Audace Legnaia di mister Francesco Sciuto vince in casa del Ponzano per 3-1. Il primo tempo è di marca locale, soprattutto nei 20' iniziali quando il Ponzano gioca una buona prestazione e si porta in vantaggio con un bel gol di Arno: diagonale da sinistra sul secondo palo. Al primo vero affondo gli ospiti pareggiano con Romanelli. Nella ripresa la partita resta in equilibrio per dieci minuti, poi l'Audace Legnaia raddoppia con Romanelli su calcio di punizione. A quel punto la gara gira in favore degli ospiti che prendono campo, mettendo in difficoltà gli avversari. In contropiede l'Audace Legnaia cala il tris con il solito Romanelli che poi sbaglia il calcio di rigore (parata dell'estremo difensore di casa) e non riesce a centrare il poker personale. Bomber Romanelli, comunque, con le tre reti odierne sale a quota 19 in classifica marcatori.
Calciatoripiù: Bartali, Gelli, Guidotti (Ponzano); Romanelli (Legnaia).
PONZANO: Bagnoli, Borghini, Gelli, Bartali, Bagnolesi, Ballabeni, Fiscella, Guidotti, Arno, Mori, Barbato. A disp.: Montucchielli, Franco, Pagnini. All.: Francesco Mazzei.<br >AUDACE LEGNAIA: Calusi, Bindi, Seravalli, Giotti, Cavallini, Desorbo, Kicknavelidze, Allegri, Romanelli torrini, Becattini. A disp.: Larussa, Casciandrini, Anselmi. All.: Francesco Sciuto. <br >
RETI: Arno; 3 Romanelli.
L'Audace Legnaia di mister Francesco Sciuto vince in casa del Ponzano per 3-1. Il primo tempo è di marca locale, soprattutto nei 20' iniziali quando il Ponzano gioca una buona prestazione e si porta in vantaggio con un bel gol di Arno: diagonale da sinistra sul secondo palo. Al primo vero affondo gli ospiti pareggiano con Romanelli. Nella ripresa la partita resta in equilibrio per dieci minuti, poi l'Audace Legnaia raddoppia con Romanelli su calcio di punizione. A quel punto la gara gira in favore degli ospiti che prendono campo, mettendo in difficoltà gli avversari. In contropiede l'Audace Legnaia cala il tris con il solito Romanelli che poi sbaglia il calcio di rigore (parata dell'estremo difensore di casa) e non riesce a centrare il poker personale. Bomber Romanelli, comunque, con le tre reti odierne sale a quota 19 in classifica marcatori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartali, Gelli, Guidotti </b>(Ponzano);<b> Romanelli</b> (Legnaia).