• Allievi B GIR.C
  • Sesto 2010
  • 1 - 0
  • Ponzano


SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Sari, Walid, Valleri, Santini, Dolara, Calosi, Casini, Mastokou, Costi. A disp.: Zotti, Banchelli, Iodice, Venni, Di Minno, Zanieri. All.: Domenico Rodi.
PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Bartali, Guidotti, Ballabeni, Mori, Fiscella, Franco, Sarnelli, Pagnini. A disp.: Bagnoli. All.: Francesco Mazzei.

RETE: Dolara.



Prima vittoria stagionale del Sesto Calcio di mister Rodi che si impone di misura sul Ponzano, riscattando così il 4-1 dell'andata. I padroni di casa scendono in campo con grande determinazione e concentrazione, mentre l'approccio di Poli e compagni non è certo dei migliori. Sarà per le assenze, sarà per i 24 punti che prima di questa partita dividevano le due squadre in classifica, ma la partenza dei ragazzi di Mazzei è davvero troppo molle. Sul fronte opposto, il Sesto gioca invece con ritmi fin da subito altissimi. Il primo sussulto arriva al 5', quando Mastokou imbecca bene Costi, ma per il direttore di gara il numero 11 di casa è in fuorigioco. Il Ponzano risponde con un'incursione di Pagnini, che si invola in profondità sulla destra, ma giunto al limite dell'area conclude ampiamente a lato. Le occasioni da rete si susseguono numerose su entrambi i fronti, ma all'intervallo il risultato recita ancora 0-0. Nella ripresa la musica non cambia e le due compagini continuano ad affrontarsi senza esclusione di colpi. Il Ponzano si rende pericoloso con un cross di Pagnini che Mori devia alto sopra la traversa. Scampato il pericolo, è però il Sesto a vedere premiati i suoi sforzi grazie a un tiro di Dolara che si insacca all'incrocio dei pali per l'1-0. Il gol segnato carica i padroni di casa, che colpiscono un palo con Costi e una traversa con Santini, rinchiudendo il Ponzano nella propria metà campo. Il 2-0 alla fine non arriva, ma al triplice fischio i ragazzi allenati da mister Rodi possono comunque festeggiare la vittoria. Queste le parole dell'allenatore locale a fine gara: Sono contentissimo perché i miei ragazzi migliorano di giornata in giornata. Questa vittoria è il giusto premio di un percorso di crescita che va avanti da inizio anno e spero solo che sia la prima di tante .
Calciatoripiù: Mastokou, Baldanzi (Sesto Calcio). Gelli, Bartali (Ponzano).


SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Sari, Walid, Valleri, Santini, Dolara, Calosi, Casini, Mastokou, Costi. A disp.: Zotti, Banchelli, Iodice, Venni, Di Minno, Zanieri. All.: Domenico Rodi.<br >PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Bartali, Guidotti, Ballabeni, Mori, Fiscella, Franco, Sarnelli, Pagnini. A disp.: Bagnoli. All.: Francesco Mazzei.<br > RETE: Dolara. Prima vittoria stagionale del Sesto Calcio di mister Rodi che si impone di misura sul Ponzano, riscattando cos&igrave; il 4-1 dell'andata. I padroni di casa scendono in campo con grande determinazione e concentrazione, mentre l'approccio di Poli e compagni non &egrave; certo dei migliori. Sar&agrave; per le assenze, sar&agrave; per i 24 punti che prima di questa partita dividevano le due squadre in classifica, ma la partenza dei ragazzi di Mazzei &egrave; davvero troppo molle. Sul fronte opposto, il Sesto gioca invece con ritmi fin da subito altissimi. Il primo sussulto arriva al 5', quando Mastokou imbecca bene Costi, ma per il direttore di gara il numero 11 di casa &egrave; in fuorigioco. Il Ponzano risponde con un'incursione di Pagnini, che si invola in profondit&agrave; sulla destra, ma giunto al limite dell'area conclude ampiamente a lato. Le occasioni da rete si susseguono numerose su entrambi i fronti, ma all'intervallo il risultato recita ancora 0-0. Nella ripresa la musica non cambia e le due compagini continuano ad affrontarsi senza esclusione di colpi. Il Ponzano si rende pericoloso con un cross di Pagnini che Mori devia alto sopra la traversa. Scampato il pericolo, &egrave; per&ograve; il Sesto a vedere premiati i suoi sforzi grazie a un tiro di Dolara che si insacca all'incrocio dei pali per l'1-0. Il gol segnato carica i padroni di casa, che colpiscono un palo con Costi e una traversa con Santini, rinchiudendo il Ponzano nella propria met&agrave; campo. Il 2-0 alla fine non arriva, ma al triplice fischio i ragazzi allenati da mister Rodi possono comunque festeggiare la vittoria. Queste le parole dell'allenatore locale a fine gara: Sono contentissimo perch&eacute; i miei ragazzi migliorano di giornata in giornata. Questa vittoria &egrave; il giusto premio di un percorso di crescita che va avanti da inizio anno e spero solo che sia la prima di tante . <b> Calciatoripi&ugrave;: Mastokou, Baldanzi (Sesto Calcio). Gelli, Bartali (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI