- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
3 - 2
- Ginestra Fiorentina
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Serravalli, Bindi, Anselmi, Romanelli, Becattini. A disp.: La Russa, Allegri, Kiknavelidze. All.: Francesco Sciuto.
GINESTRA: Alari, Ferretti, Sterlacci, Cantini, Dugini, Campolmi, Sardelli, Bollini, Salvadori, Mazzuoli, billeri. A disp.: Bandini, Pireddu. All.: Marco Calonaci.
RETI: 2 Romanelli, Cavallini; Salvadori, Mazzuoli.
L'Audace Legnaia, in rimonta, batte la Ginestra. Il primo tempo è tutto di marca ospite (formazione altamente rimaneggiata) con la squadra di mister Calonaci che si porta sul doppio vantaggio e sfiora altre due volte il gol. Nella ripresa la partita cambia completamente volto e la formazione di Sciuto ribalta il risultato. Il primo gol arriva su calcio di rigore procurato e trasformato da Romanelli. L'arbitro, poco dopo, fischia un altro rigore in favore dei locali ma stavolta Romanelli si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Secondo la Ginestra, entrambi i rigori sono stati molto generosi , anzi secondo mister Calonaci sono stati inventati, non è giusto prendere in giro i ragazzi in questo modo . Tornando al campo, l'Audace Legnaia continua a macinare gioco e appare più determinata e concentrata rispetto agli ospiti, innervositi dalle decisioni del direttore di gara. Cavallini firma pareggio e poi in contropiede Romanelli realizza il gol-partita.
Calciatoripiù: Romanelli (Legnaia); tutto il collettivo della Ginestra.
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Serravalli, Bindi, Anselmi, Romanelli, Becattini. A disp.: La Russa, Allegri, Kiknavelidze. All.: Francesco Sciuto.<br >GINESTRA: Alari, Ferretti, Sterlacci, Cantini, Dugini, Campolmi, Sardelli, Bollini, Salvadori, Mazzuoli, billeri. A disp.: Bandini, Pireddu. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: 2 Romanelli, Cavallini; Salvadori, Mazzuoli.
L'Audace Legnaia, in rimonta, batte la Ginestra. Il primo tempo è tutto di marca ospite (formazione altamente rimaneggiata) con la squadra di mister Calonaci che si porta sul doppio vantaggio e sfiora altre due volte il gol. Nella ripresa la partita cambia completamente volto e la formazione di Sciuto ribalta il risultato. Il primo gol arriva su calcio di rigore procurato e trasformato da Romanelli. L'arbitro, poco dopo, fischia un altro rigore in favore dei locali ma stavolta Romanelli si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Secondo la Ginestra, entrambi i rigori sono stati molto generosi , anzi secondo mister Calonaci sono stati inventati, non è giusto prendere in giro i ragazzi in questo modo . Tornando al campo, l'Audace Legnaia continua a macinare gioco e appare più determinata e concentrata rispetto agli ospiti, innervositi dalle decisioni del direttore di gara. Cavallini firma pareggio e poi in contropiede Romanelli realizza il gol-partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romanelli</b> (Legnaia); tutto il collettivo della Ginestra.