- Allievi B GIR.C
- Sesto 2010
-
1 - 3
- Club Sportivo Firenze
SESTO CALCIO: Vaggelli, Dolara, Valleri, Sarri, Baldanzi, Casini, Paucar Alvarado, Santini, Corsi, Fedini, Mastakou. A disp.: Zotti, Banchelli, Calosi, El Orch, Iodice, Pali. All.: Rodi Giovanni.
C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Tirinnanzi, Ciarlo, Pitta, Scardigli, Sorri, Donnini, Benincasa, Mori, Quibus. A disp.: Gashi, Campanella. All.: Ricci Filippo.
RETI: Scardigli, Benincasa, Casini, Sorri.
Bella partita quella andata in scena fra Sesto calcio e CS Firenze; sono gli ospiti a fare la partita sin dai primi minuti, lasciando poco spazio alla iniziative dei padroni di casa che, per i primi quaranta minuti, subiscono gli attacchi della squadra ospite senza riuscire però a incidere. Il primo gol arriva al 9' quando Sorri, oggi particolarmente ispirato e migliore in campo per il CS, mette in mezzo una palla dopo una bella percussione sulla fascia, Scardigli raccoglie la respinta corta della difesa e insacca. I bianco-rossi continuano ad attaccare per cercare di mettere al sicuro il risultato, senza rischiare niente e il raddoppio arriva al 22' sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Tirinnazi, la difesa giallo-blu si addormenta e ne approfitta Benincasa che sigla il gol del 2-0. Nel secondo tempo la musica sembra non cambiare e nei primi 10 minuti il CS crea tante azioni da gol, non riuscendo però a concretizzarle, complice anche delle belle parate di Vaggelli, bravo anche oggi a difendere la propria porta e, come succede spesso nel calcio, al gol sbagliato succede il gol subito: Biliotti e Lunardi pasticciano al limite dell'area, ne approfitta Casini che riapre la partita. I padroni di casa prendono coraggio e conquistano metri: gli ospiti subiscono il colpo e più di una volta vanno in affanno: il team di Rodi spinge sull'acceleratore e Casini ha l'occasione per pareggiare con un'azione fotocopia del primo gol, ma non trova la porta. La partita si chiude al 79', quando Sorri, sugli sviluppi di un fallo laterale, corona con il gol della sicurezza una prestazione superlativa.
Calciatoripiù: Nel Sesto Calcio in evidenza Vaggelli, che limita i danni con bellissime parate, mentre Casini e Iodice sono gli uomini che hanno impensierito di più la difesa del CS; nelle fila ospiti bene Scardigli, Benincasa e Sorri che hanno fatto le differenza.
SESTO CALCIO: Vaggelli, Dolara, Valleri, Sarri, Baldanzi, Casini, Paucar Alvarado, Santini, Corsi, Fedini, Mastakou. A disp.: Zotti, Banchelli, Calosi, El Orch, Iodice, Pali. All.: Rodi Giovanni.<br >C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Tirinnanzi, Ciarlo, Pitta, Scardigli, Sorri, Donnini, Benincasa, Mori, Quibus. A disp.: Gashi, Campanella. All.: Ricci Filippo.<br >
RETI: Scardigli, Benincasa, Casini, Sorri.
Bella partita quella andata in scena fra Sesto calcio e CS Firenze; sono gli ospiti a fare la partita sin dai primi minuti, lasciando poco spazio alla iniziative dei padroni di casa che, per i primi quaranta minuti, subiscono gli attacchi della squadra ospite senza riuscire però a incidere. Il primo gol arriva al 9' quando Sorri, oggi particolarmente ispirato e migliore in campo per il CS, mette in mezzo una palla dopo una bella percussione sulla fascia, Scardigli raccoglie la respinta corta della difesa e insacca. I bianco-rossi continuano ad attaccare per cercare di mettere al sicuro il risultato, senza rischiare niente e il raddoppio arriva al 22' sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Tirinnazi, la difesa giallo-blu si addormenta e ne approfitta Benincasa che sigla il gol del 2-0. Nel secondo tempo la musica sembra non cambiare e nei primi 10 minuti il CS crea tante azioni da gol, non riuscendo però a concretizzarle, complice anche delle belle parate di Vaggelli, bravo anche oggi a difendere la propria porta e, come succede spesso nel calcio, al gol sbagliato succede il gol subito: Biliotti e Lunardi pasticciano al limite dell'area, ne approfitta Casini che riapre la partita. I padroni di casa prendono coraggio e conquistano metri: gli ospiti subiscono il colpo e più di una volta vanno in affanno: il team di Rodi spinge sull'acceleratore e Casini ha l'occasione per pareggiare con un'azione fotocopia del primo gol, ma non trova la porta. La partita si chiude al 79', quando Sorri, sugli sviluppi di un fallo laterale, corona con il gol della sicurezza una prestazione superlativa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sesto Calcio in evidenza <b>Vaggelli</b>, che limita i danni con bellissime parate, mentre <b>Casini </b>e <b>Iodice </b>sono gli uomini che hanno impensierito di più la difesa del CS; nelle fila ospiti bene <b>Scardigli, Benincasa</b> e <b>Sorri </b>che hanno fatto le differenza.