- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
5 - 1
- Sesto 2010
LIMITE E C.: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni, Cantini, Evangelista, Cannizzaro, D'Ovile, Murdocca, Boni, Michelotti. A disp.: Rosselli, Banchini, De Vincentis, Razzuoli, Biotti, Faeti. All.: Fissi.
SESTO CALCIO: Colicelli, Baldanzi, Valleri, Dolara, Valid, Jefferson, Casini, Santini, Fedini, Corsi, Mastakou. A disp.: Zotti, Banchelli, Di Minno, Iodice. All.: Rodi.
RETI: Boni, autogol (pro Limite e C.), Michelotti, Colaianni, Mastakou, Razzuoli.
Niente da fare per il Sesto Calcio che cede al cospetto della seconda della classe Limite e Capraia. Gara mai di fatto in discussione in quel di Limite con Boni che apre le marcature dopo pochi minuti spianando la strada ai suoi. Il raddoppio è presto fatto ed è una sfortunata autorete di un difensore ospite. Prima del riposo i padroni di casa calano il tris con Michelotti, a segno dopo una bella triangolazione con Boni e D'Ovile. Nella ripresa solito copione e poker locale firmato da Colaianni. Poi un sussulto del Sesto Calcio con Fedini che serve Mastakou, bravo nel dribbling su un avversario e freddo davanti al portiere. Nel finale il Limite chiude i conti con Razzuoli che, sul lancio di De Vincentis, scavalca elegantemente il portiere avversario con un pallonetto.
Calciatoripiù: Colaianni e Lippi (Limite e C.); Fedini (Sesto Calcio).
LIMITE E C.: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni, Cantini, Evangelista, Cannizzaro, D'Ovile, Murdocca, Boni, Michelotti. A disp.: Rosselli, Banchini, De Vincentis, Razzuoli, Biotti, Faeti. All.: Fissi. <br >SESTO CALCIO: Colicelli, Baldanzi, Valleri, Dolara, Valid, Jefferson, Casini, Santini, Fedini, Corsi, Mastakou. A disp.: Zotti, Banchelli, Di Minno, Iodice. All.: Rodi. <br >
RETI: Boni, autogol (pro Limite e C.), Michelotti, Colaianni, Mastakou, Razzuoli.
Niente da fare per il Sesto Calcio che cede al cospetto della seconda della classe Limite e Capraia. Gara mai di fatto in discussione in quel di Limite con Boni che apre le marcature dopo pochi minuti spianando la strada ai suoi. Il raddoppio è presto fatto ed è una sfortunata autorete di un difensore ospite. Prima del riposo i padroni di casa calano il tris con Michelotti, a segno dopo una bella triangolazione con Boni e D'Ovile. Nella ripresa solito copione e poker locale firmato da Colaianni. Poi un sussulto del Sesto Calcio con Fedini che serve Mastakou, bravo nel dribbling su un avversario e freddo davanti al portiere. Nel finale il Limite chiude i conti con Razzuoli che, sul lancio di De Vincentis, scavalca elegantemente il portiere avversario con un pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Colaianni </b>e <b>Lippi </b>(Limite e C.); <b>Fedini </b>(Sesto Calcio).