- Allievi B GIR.C
- Ponzano
-
6 - 3
- Malmantile
PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Bartali, Bagnoli, Ballabeni, Fiscella, Guidotti, Arno, Sarnelli, Barbato., A disp.: Mori, Monti, Franco. All.: Francesco Mazzei.
MALMANTILE: Scardino, Turini, Biondi, Tozzi, Di Luigi, Beni, Nicastro, Minelli, Marchi, Bercigli, Francalanci. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: 2 Arno, 2 Barbato, Bagnoli, Bartali; Francalanci, Marchi, Biondi.
Punteggio tennistico per la vittoria del Ponzano sul Malmantile. Gli ospiti vanno in vantaggio con Francalanci, dagli sviluppi di una punizione. I padroni di casa, sempre da calcio piazzato, riportano la gara sull'1-1 con il gol di Bagnoli. Poi Arno firma il sorpasso e il primo tempo si chiude sul 2-1. Nei primi minuti della ripresa il Ponzano allunga: prima Arno realizza la doppietta con un tiro a incrociare sul palo lontano, poi Bartali cala il poker. Il Malmantile non si arrende e con una veeemente reazione mette a segno il 4-2. La partita resta viva finchè Barbato, con una doppietta chiude i conti. L'ultima azione è di marca ospite con Biondi che da calcio d'angolo fissa il punteggio sul definitivo 6-3.
Calciatoripiù: Arno, Barbato (Ponzano).
PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Bartali, Bagnoli, Ballabeni, Fiscella, Guidotti, Arno, Sarnelli, Barbato., A disp.: Mori, Monti, Franco. All.: Francesco Mazzei. <br >MALMANTILE: Scardino, Turini, Biondi, Tozzi, Di Luigi, Beni, Nicastro, Minelli, Marchi, Bercigli, Francalanci. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: 2 Arno, 2 Barbato, Bagnoli, Bartali; Francalanci, Marchi, Biondi.
Punteggio tennistico per la vittoria del Ponzano sul Malmantile. Gli ospiti vanno in vantaggio con Francalanci, dagli sviluppi di una punizione. I padroni di casa, sempre da calcio piazzato, riportano la gara sull'1-1 con il gol di Bagnoli. Poi Arno firma il sorpasso e il primo tempo si chiude sul 2-1. Nei primi minuti della ripresa il Ponzano allunga: prima Arno realizza la doppietta con un tiro a incrociare sul palo lontano, poi Bartali cala il poker. Il Malmantile non si arrende e con una veeemente reazione mette a segno il 4-2. La partita resta viva finchè Barbato, con una doppietta chiude i conti. L'ultima azione è di marca ospite con Biondi che da calcio d'angolo fissa il punteggio sul definitivo 6-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arno, Barbato</b> (Ponzano).