- Allievi B GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Casini, Calosi, Diminno, Dolara, Corsi, El Orch, Mastakou, Fedini, Santini. A disp.: Valleri, Zotti, Jefferson, Sarri, Pali, Biancalani, Iodice. All.: Domenico Rodi.
LAURENZIANA: Fanucci, Troise, Landi, Sarti, Rolle, Buti, Marinai N., Berti, Doufack, Bruschi, Zeoli. A disp.: Marinai M., Bensaia, Utari. All.: Sergio Vannini.
RETE: 60' Bruschi.
La Laurenziana, di misura, passa in casa del Sesto Calcio. La partita è stata molto combattuta e per lunghi tratti i sestesi sono riusciti ad azzerare i punti che li separano dalla quotata Laurenziana. La squadra di casa è falcidiata dalle assenze ma il 4-4-2 di Rodi funziona bene. Per tutto il primo tempo è il Sesto Calcio che, con grinta e impegno, dà del filo da torcere agli ospiti: Mastakou sembra in giornata di grazia e va vicino al gol un paio di volte (prima grande parata dell'estremo difensore avversario, poi colpisce il palo) e anche Baldanzi ci prova su calcio piazzato, ancora una volta è bravo e fortunato il portiere della Laurenziana. Nella ripresa la squadra fiorentina riparte con più vigore, facendo girare palla e costruiendo buone azioni. Al 20' arriva il gol di Bruschi: Berti va sul fondo dribblando due avversari, serve all'indietro Bruschi che dall'altezza del dischetto, a botta sicura, scarica in porta. La Laurenziana continia a fare pressione in cerca del gol della sicurezza, ma il Sesto Calcio non molla. Nel finale gli ospiti soffrono il forcing dei sestesi che in un paio di circostanze sfiorano il pari. Da segnalare, sullo zero a zero, un rigore reclamato (invano) dal Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Sarti, Fanucci (Laurenziana); tutto il collettivo del Sesto Calcio.
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, Casini, Calosi, Diminno, Dolara, Corsi, El Orch, Mastakou, Fedini, Santini. A disp.: Valleri, Zotti, Jefferson, Sarri, Pali, Biancalani, Iodice. All.: Domenico Rodi.<br >LAURENZIANA: Fanucci, Troise, Landi, Sarti, Rolle, Buti, Marinai N., Berti, Doufack, Bruschi, Zeoli. A disp.: Marinai M., Bensaia, Utari. All.: Sergio Vannini.<br >
RETE: 60' Bruschi.
La Laurenziana, di misura, passa in casa del Sesto Calcio. La partita è stata molto combattuta e per lunghi tratti i sestesi sono riusciti ad azzerare i punti che li separano dalla quotata Laurenziana. La squadra di casa è falcidiata dalle assenze ma il 4-4-2 di Rodi funziona bene. Per tutto il primo tempo è il Sesto Calcio che, con grinta e impegno, dà del filo da torcere agli ospiti: Mastakou sembra in giornata di grazia e va vicino al gol un paio di volte (prima grande parata dell'estremo difensore avversario, poi colpisce il palo) e anche Baldanzi ci prova su calcio piazzato, ancora una volta è bravo e fortunato il portiere della Laurenziana. Nella ripresa la squadra fiorentina riparte con più vigore, facendo girare palla e costruiendo buone azioni. Al 20' arriva il gol di Bruschi: Berti va sul fondo dribblando due avversari, serve all'indietro Bruschi che dall'altezza del dischetto, a botta sicura, scarica in porta. La Laurenziana continia a fare pressione in cerca del gol della sicurezza, ma il Sesto Calcio non molla. Nel finale gli ospiti soffrono il forcing dei sestesi che in un paio di circostanze sfiorano il pari. Da segnalare, sullo zero a zero, un rigore reclamato (invano) dal Sesto Calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sarti, Fanucci </b>(Laurenziana); tutto il collettivo del Sesto Calcio.