- Allievi B GIR.C
- Malmantile
-
3 - 1
- Sesto 2010
MALMANTILE: Scardino, Turini, Biondi, Minelli, Di Luigi, Cini, Mercigli, Gallo, Marchi, Francalanci, Nicastro. A disp.: Tozzi, Kaled. All.: Bartalucci.
SESTO CALCIO: Zotti, Valleri, El Orch, Baldanzi, Sarri, Paular Alvaro, Calosi, Santini, Corsi, Fedini, Mastakou. A disp.: Bravaccini, Iodice, Pali, Dolara. All.: Rodi.
RETI: 2 Marchi, Cini; Corsi.
Il Malmantile inizia il 2015 con una vittoria. I ragazzi di mister Bartalucci passano in vantaggio con Marchi in contropiede a metà del primo tempo, frazione in cui i locali colpiscono un palo e una traversa. Nella ripresa è ancora Marchi il più pericoloso dei locali che, di testa, su calcio d'angolo, raddoppia. La reazione più importante del Sesto Calcio arriva a dieci minuti dalla fine quando i padroni di casa accorciano le distanze con Corsi, dopo un batti e ribatti in area di rigore. Un minuto dopo, il Malmantile chiude definitivamente la partita andando in gol con Cini, di testa. La sconfitta brucia al Sesto Calcio che nel primo tempo, sul punteggio di 1-0, si è visto annullare un gol ritenuto valido. Secondo i dirigenti sestesi le decisioni arbitrali avrebbero penalizzato la squadra che ha lottato con grinta per tutta la partita.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Sesto Calcio.
MALMANTILE: Scardino, Turini, Biondi, Minelli, Di Luigi, Cini, Mercigli, Gallo, Marchi, Francalanci, Nicastro. A disp.: Tozzi, Kaled. All.: Bartalucci.<br >SESTO CALCIO: Zotti, Valleri, El Orch, Baldanzi, Sarri, Paular Alvaro, Calosi, Santini, Corsi, Fedini, Mastakou. A disp.: Bravaccini, Iodice, Pali, Dolara. All.: Rodi. <br >
RETI: 2 Marchi, Cini; Corsi.
Il Malmantile inizia il 2015 con una vittoria. I ragazzi di mister Bartalucci passano in vantaggio con Marchi in contropiede a metà del primo tempo, frazione in cui i locali colpiscono un palo e una traversa. Nella ripresa è ancora Marchi il più pericoloso dei locali che, di testa, su calcio d'angolo, raddoppia. La reazione più importante del Sesto Calcio arriva a dieci minuti dalla fine quando i padroni di casa accorciano le distanze con Corsi, dopo un batti e ribatti in area di rigore. Un minuto dopo, il Malmantile chiude definitivamente la partita andando in gol con Cini, di testa. La sconfitta brucia al Sesto Calcio che nel primo tempo, sul punteggio di 1-0, si è visto annullare un gol ritenuto valido. Secondo i dirigenti sestesi le decisioni arbitrali avrebbero penalizzato la squadra che ha lottato con grinta per tutta la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Sesto Calcio.