- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Murdocca, Boni, Desii. A disp.: De Vincentis, Michelotti, Razzuoli, Banchini, Faeti, Mengoni. All.: Fissi.
DLF: Ioppoli, Trevisan, Castorina, Petre, Cappelletti, Orbetti, Vermigli, Busci, Maggi, Giuntini, Pananti. A disp.: Spada, Faini, Marchetti. All.: Buzzi.
RETI: Razzuoli, Dovile.
La capolista Limite e Capraia batte 2-0 il Dlf e sale a 33 punti. La gara è stata praticamente a senso unico, anche se la difesa ospite ha retto per metà gara. Nel primo tempo i ragazzi di mister Fissi hanno preso un palo, una traversa e gettato al vento almeno tre nitide occasioni da rete, mentre il Dlf si è visto solo con il contropiede di Maggi e poi con la conclusione di Panati. Nella seconda frazione, il Limite e Capraia appare più determinato e voglioso dei tre punti. Dopo quattro conclusioni sbagliate, ecco che al 20' i locali vanno in vantagggio: cross dalla destra di Michelotti per Razzuoli (entrambi entrati nella ripresa) che da pochi passi insacca. Il Limite e Capraia, a questo puntoi, tiene saldamente le redini del gioco e a cinque minuti dalla fine raddoppia con Dovile, chiudendo così la pratica Dlf.
Calciatoripiù: Razzuoli, Colaianni (Limite e Capraia); Ioppoli, Castorina (Dlf).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Murdocca, Boni, Desii. A disp.: De Vincentis, Michelotti, Razzuoli, Banchini, Faeti, Mengoni. All.: Fissi.<br >DLF: Ioppoli, Trevisan, Castorina, Petre, Cappelletti, Orbetti, Vermigli, Busci, Maggi, Giuntini, Pananti. A disp.: Spada, Faini, Marchetti. All.: Buzzi.<br >
RETI: Razzuoli, Dovile.
La capolista Limite e Capraia batte 2-0 il Dlf e sale a 33 punti. La gara è stata praticamente a senso unico, anche se la difesa ospite ha retto per metà gara. Nel primo tempo i ragazzi di mister Fissi hanno preso un palo, una traversa e gettato al vento almeno tre nitide occasioni da rete, mentre il Dlf si è visto solo con il contropiede di Maggi e poi con la conclusione di Panati. Nella seconda frazione, il Limite e Capraia appare più determinato e voglioso dei tre punti. Dopo quattro conclusioni sbagliate, ecco che al 20' i locali vanno in vantagggio: cross dalla destra di Michelotti per Razzuoli (entrambi entrati nella ripresa) che da pochi passi insacca. Il Limite e Capraia, a questo puntoi, tiene saldamente le redini del gioco e a cinque minuti dalla fine raddoppia con Dovile, chiudendo così la pratica Dlf.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Razzuoli, Colaianni</b> (Limite e Capraia); <b>Ioppoli, Castorina</b> (Dlf).