• Allievi B GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 0
  • Atletica Castello


VINCI: Dambra, Innocenti, Liberto, Tabet, Dioume, Bruni, Russoniello, Paolinelli, Perri, Baronti, Bartolozzi. A disp.: Andreuccetti, Mantelli, Mecca, Palmieri, Tamburini, Kadija, Ngameni. All.: Daniele Parrini.
ATL. CASTELLO: Giuliani, Morandi, Buratti, Malagigi, Lacrimini, Bartoli, Poggetti, Burberi, Pomini, Boschi, Bartoloni. A disp.: Guidi, Gianassi, Peluso. All.: Claudio Cardini.

ARBITRO: Raimo di Empoli.



Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Parrini, ma oggi la prestazione è stata al di sotto delle due precedenti che la vedevano opposta alle prime della classe. L'avversario di questa giornata si è dimostrato molto concentrato, forte fisicamente e voglioso di dimostrare che il due a zero rimediato nella partita dell'andata era eccessivo. La partita è stata combattuta, maschia ma corretta, abbiamo visto poco gioco corale e tanta aggressività in particolare da parte dell'Atletica Castello che ha fin da subito ha pressato alto impedendo al Vinci di costruire il suo solito gioco palla a terra. Il primo tempo si chiude senza interventi importanti di entrambi i portieri ma l'incontro rimane sempre avvincente con i ragazzi di Cardini molto tonici e vogliosi di fare risultato pieno, mentre quelli di Parrini sembrano un po' appesantiti e compassati: ciò forse è dovuto alla preparazione fatta in questo periodo natalizio. La seconda parte della gara non fa cambiare il copione, ma quando le squadre si allungano un po' ecco che arrivano le occasioni: Perri si gira al limite dell'area e tira centrale; Pomini si libera in area ma tira alto; Bartolozzi, ben lanciato in area, controlla e tira in diagonale ma è fuori di un niente; Burberi in mischia tira ma è ancora fuori. Il Vinci, anche se fin dai primi minuti del secondo tempo ha fatto cinque cambi, non ha sviluppato il gioco con la consueta fluidità, mentre l'Atletica Castello si è mostrata una squadra solida e con questa concentrazione sicuramente darà filo da torcere a tutte le altre avversarie. Da segnalare l'espulsione di Mantelli per un fallo in attacco a dieci minuti dal termine, mentre da un punto di vista tecnico segnaliamo la prova di Andreuccetti (2000) che, entrato nel secondo tempo, ha chiuso ogni varco sulla destra con buona personalità. Per l'Atletica Castello segnaliamo Buratti, un laterale basso di grossa personalità, oltre alla crescita di Lacrimini, Malagigi e Bartoloni che hanno reso più solida tutta la squadra.
Calciatoripiù: Andreuccetti (Vinci); Buratti (Atletica Castello).


P.B. VINCI: Dambra, Innocenti, Liberto, Tabet, Dioume, Bruni, Russoniello, Paolinelli, Perri, Baronti, Bartolozzi. A disp.: Andreuccetti, Mantelli, Mecca, Palmieri, Tamburini, Kadija, Ngameni. All.: Daniele Parrini.<br >ATL. CASTELLO: Giuliani, Morandi, Buratti, Malagigi, Lacrimini, Bartoli, Poggetti, Burberi, Pomini, Boschi, Bartoloni. A disp.: Guidi, Gianassi, Peluso. All.: Claudio Cardini.<br > ARBITRO: Raimo di Empoli. Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Parrini, ma oggi la prestazione &egrave; stata al di sotto delle due precedenti che la vedevano opposta alle prime della classe. L'avversario di questa giornata si &egrave; dimostrato molto concentrato, forte fisicamente e voglioso di dimostrare che il due a zero rimediato nella partita dell'andata era eccessivo. La partita &egrave; stata combattuta, maschia ma corretta, abbiamo visto poco gioco corale e tanta aggressivit&agrave; in particolare da parte dell'Atletica Castello che ha fin da subito ha pressato alto impedendo al Vinci di costruire il suo solito gioco palla a terra. Il primo tempo si chiude senza interventi importanti di entrambi i portieri ma l'incontro rimane sempre avvincente con i ragazzi di Cardini molto tonici e vogliosi di fare risultato pieno, mentre quelli di Parrini sembrano un po' appesantiti e compassati: ci&ograve; forse &egrave; dovuto alla preparazione fatta in questo periodo natalizio. La seconda parte della gara non fa cambiare il copione, ma quando le squadre si allungano un po' ecco che arrivano le occasioni: Perri si gira al limite dell'area e tira centrale; Pomini si libera in area ma tira alto; Bartolozzi, ben lanciato in area, controlla e tira in diagonale ma &egrave; fuori di un niente; Burberi in mischia tira ma &egrave; ancora fuori. Il Vinci, anche se fin dai primi minuti del secondo tempo ha fatto cinque cambi, non ha sviluppato il gioco con la consueta fluidit&agrave;, mentre l'Atletica Castello si &egrave; mostrata una squadra solida e con questa concentrazione sicuramente dar&agrave; filo da torcere a tutte le altre avversarie. Da segnalare l'espulsione di Mantelli per un fallo in attacco a dieci minuti dal termine, mentre da un punto di vista tecnico segnaliamo la prova di Andreuccetti (2000) che, entrato nel secondo tempo, ha chiuso ogni varco sulla destra con buona personalit&agrave;. Per l'Atletica Castello segnaliamo Buratti, un laterale basso di grossa personalit&agrave;, oltre alla crescita di Lacrimini, Malagigi e Bartoloni che hanno reso pi&ugrave; solida tutta la squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Andreuccetti (Vinci); Buratti (Atletica Castello).</b> P.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI