- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
5 - 2
- Spa VSGT
VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Giusti, Malaspina, Dinelli, Amedei, N. Suffredini, Merusi, Bechelli, Viani, Pellegrini, Martelli. A disp.: Barsanti, Adami, Cassotaro. All.: Fabrizio Adami.
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Hammachi, Raffaelli, Donati, Gori, Cadeddu, Doccini, Martelli, Del Soldato, Nicolini, Grimaldi. A disp.: Dicianni, D'Angiolella, Pepe, Pasquale, Bonini. All.: Tony Ciardiello.
ARBITRO: Pucci di Lucca
RETI: Martelli 2, Bechelli 2, N. Suffredini rig., Grimaldi, Hammachi.
NOTE: espulsi Bonini e Donati.
Il Valle d'Ottavo torna finalmente alla vittoria imponendosi con un pirotecnico 5-2 sullo Spavaldiserchio. I padroni di casa giocano bene durante il primo tempo e rompono gli indugi con Martelli che sfrutta una bella azione corale, riceve un cross calibrato da destra di N. Suffredini e con un colpo di testa trafigge il portiere. Dopodiché un'altra azione collettiva consente al Valle d'Ottavo di raddoppiare ed è il solito Martelli ad essere risolutivo insaccando con un tiro in diagonale ben indirizzato sul secondo palo. Lo Spavaldiserchio prova a reagire riversandosi in avanti a pieno organico, ma i locali sono in giornata smagliante e siglano il 3-0 con un'invenzione di Bechelli che infila la palla all'incrocio dei pali con uno splendido tiro ad effetto. Stavolta però la risposta degli ospiti è veemente e ci pensa Grimaldi a diminuire lo svantaggio finalizzando da vero attaccante un'azione in velocità ben costruita dai suoi compagni. Nella ripresa il Valle d'Ottavo preme subito sull'acceleratore e aumenta nuovamente il vantaggio andando in rete con lo scatenato Bechelli, ma lo Spavaldiserchio non si arrende neanche stavolta e accorcia le distanze con una grande giocata di Hammachi che prende la mira da fuori area e insacca nel sette. Gli ospiti, che col passare dei minuti rimarranno in nove, tentano con orgoglio di riportarsi incredibilmente in partita, ma nel finale c'è tempo soltanto per il 5-2 dei locali realizzato da N. Suffredini che trasforma alla perfezione un rigore conquistato da Cassotaro.
Calciatoripiù: Amedei, Martelli, Bechelli (Valle D'Ottavo), Hammachi (Spalvadiserchio).
VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Giusti, Malaspina, Dinelli, Amedei, N. Suffredini, Merusi, Bechelli, Viani, Pellegrini, Martelli. A disp.: Barsanti, Adami, Cassotaro. All.: Fabrizio Adami.<br >SPAVALDISERCHIO: Rossi, Hammachi, Raffaelli, Donati, Gori, Cadeddu, Doccini, Martelli, Del Soldato, Nicolini, Grimaldi. A disp.: Dicianni, D'Angiolella, Pepe, Pasquale, Bonini. All.: Tony Ciardiello.<br >
ARBITRO: Pucci di Lucca<br >
RETI: Martelli 2, Bechelli 2, N. Suffredini rig., Grimaldi, Hammachi.<br >NOTE: espulsi Bonini e Donati.
Il Valle d'Ottavo torna finalmente alla vittoria imponendosi con un pirotecnico 5-2 sullo Spavaldiserchio. I padroni di casa giocano bene durante il primo tempo e rompono gli indugi con Martelli che sfrutta una bella azione corale, riceve un cross calibrato da destra di N. Suffredini e con un colpo di testa trafigge il portiere. Dopodiché un'altra azione collettiva consente al Valle d'Ottavo di raddoppiare ed è il solito Martelli ad essere risolutivo insaccando con un tiro in diagonale ben indirizzato sul secondo palo. Lo Spavaldiserchio prova a reagire riversandosi in avanti a pieno organico, ma i locali sono in giornata smagliante e siglano il 3-0 con un'invenzione di Bechelli che infila la palla all'incrocio dei pali con uno splendido tiro ad effetto. Stavolta però la risposta degli ospiti è veemente e ci pensa Grimaldi a diminuire lo svantaggio finalizzando da vero attaccante un'azione in velocità ben costruita dai suoi compagni. Nella ripresa il Valle d'Ottavo preme subito sull'acceleratore e aumenta nuovamente il vantaggio andando in rete con lo scatenato Bechelli, ma lo Spavaldiserchio non si arrende neanche stavolta e accorcia le distanze con una grande giocata di Hammachi che prende la mira da fuori area e insacca nel sette. Gli ospiti, che col passare dei minuti rimarranno in nove, tentano con orgoglio di riportarsi incredibilmente in partita, ma nel finale c'è tempo soltanto per il 5-2 dei locali realizzato da N. Suffredini che trasforma alla perfezione un rigore conquistato da Cassotaro. <b>
Calciatoripiù: Amedei, Martelli, Bechelli</b> (Valle D'Ottavo), <b>Hammachi</b> (Spalvadiserchio).