- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
0 - 3
- Migliarino Vecchiano
FOLGORE SEGR.: Rossi, Bonacchelli, Servantes, Guidi, Qoku, Petroni, Hurik, Leskaj, Spinetti, Bartolomeoni, Pignatelli. A disp.: Fredianelli, Guazzelli, Di Riccio, Chiesi, Franceschi, Lazzareschi. All.: Nicola Laurenzi.
MIGLIARINO V.: Andreotti, Buccianti, Cannizzo, Giannini, Di Lupo, Barci, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Gennai, Sodini, Shainovski. All.: Dario Pucci.
ARBITRO: Volpi di Lucca
RETI: Campera 2, Rosellini
NOTE: espulso Gennai.
Il Migliarino passa per 3-0 sul campo del Folgore Segromigno e porta a casa la quinta vittoria in campionato: gli ospiti hanno approfittato alla perfezione di alcuni errori in fase difensiva degli avversari e ringraziano la doppietta di Campera e il sigillo di Rosellini. Durante il primo tempo il Migliarino gioca comunque un'ottima partita e chiude avanti per 3-0 sfruttando con cinismo le occasioni concesse dalla retroguardia locale. A sbloccare la situazione ci pensa Campera che riceve una palla in orizzontale, stoppa il pallone e insacca nell'angolino da buona posizione, dopodiché il raddoppio del Migliarino porta la firma di Rosellini che approfitta di uno svarione e infila in rete con un tiro in diagonale. Il tris degli ospiti vede protagonista ancora una volta Campera che è il più lesto di tutti a ribadire in fondo al sacco un batti e ribatti in area di rigore, mettendo in cassaforte i tre punti. Nel secondo tempo gli ospiti possono amministrare la situazione e si mettono sulla difensiva senza rischiare eccessivamente, mentre il Folgore Segromigno reagisce con veemenza e prova invano a rientrare in partita, ma non riesce ad affondare in maniera decisiva: grazie a questo trionfo il Migliarino sale a 17 punti affacciandosi verso i piani alti della graduatoria.
Calciatoripiù: Rossi (Folgore), para un rigore e neutralizza diversi tiri, Campera, Barci (Migliarino).
FOLGORE SEGR.: Rossi, Bonacchelli, Servantes, Guidi, Qoku, Petroni, Hurik, Leskaj, Spinetti, Bartolomeoni, Pignatelli. A disp.: Fredianelli, Guazzelli, Di Riccio, Chiesi, Franceschi, Lazzareschi. All.: Nicola Laurenzi.<br >MIGLIARINO V.: Andreotti, Buccianti, Cannizzo, Giannini, Di Lupo, Barci, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Gennai, Sodini, Shainovski. All.: Dario Pucci.<br >
ARBITRO: Volpi di Lucca<br >
RETI: Campera 2, Rosellini<br >NOTE: espulso Gennai.
Il Migliarino passa per 3-0 sul campo del Folgore Segromigno e porta a casa la quinta vittoria in campionato: gli ospiti hanno approfittato alla perfezione di alcuni errori in fase difensiva degli avversari e ringraziano la doppietta di Campera e il sigillo di Rosellini. Durante il primo tempo il Migliarino gioca comunque un'ottima partita e chiude avanti per 3-0 sfruttando con cinismo le occasioni concesse dalla retroguardia locale. A sbloccare la situazione ci pensa Campera che riceve una palla in orizzontale, stoppa il pallone e insacca nell'angolino da buona posizione, dopodiché il raddoppio del Migliarino porta la firma di Rosellini che approfitta di uno svarione e infila in rete con un tiro in diagonale. Il tris degli ospiti vede protagonista ancora una volta Campera che è il più lesto di tutti a ribadire in fondo al sacco un batti e ribatti in area di rigore, mettendo in cassaforte i tre punti. Nel secondo tempo gli ospiti possono amministrare la situazione e si mettono sulla difensiva senza rischiare eccessivamente, mentre il Folgore Segromigno reagisce con veemenza e prova invano a rientrare in partita, ma non riesce ad affondare in maniera decisiva: grazie a questo trionfo il Migliarino sale a 17 punti affacciandosi verso i piani alti della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Folgore), para un rigore e neutralizza diversi tiri, <b>Campera, Barci</b> (Migliarino).