- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Migliarino Vecchiano
-
4 - 1
-
Cascina
MIGLIARINO V.: Andreotti, Buccianti, Gennai, Falanga, Barci, Vichi, Telluri, Pardini, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Di Lupo, Magli, Giannini, Sainovski, Sodini, Cannizzo. All.: Dario Pucci.
CASCINA: Dell'Agnello, Campani, De Caria, S. Novelli, Macchi, Granchi, D. Novelli, Lorè, Mannucci, Barducci, Nieri. A disp.: Cosci, De Rosa, Di Sarli, Salvadorini, Campas, Polito. All.: Franco Banchelli.
ARBITRO: Biondi di Pisa
RETI: Rosellini 2, Telluri 2, Nieri.
Predominio del Migliarino, ma il Cascina resta in partita fino al potenziale due a due di Nieri, che sul cross dal fondo di Barducci ha dovuto fare i conti con il palo spegnendo così le speranze di punti soprattutto dopo la terza rete di Telluri. È un po' questa la partita, ben giocata da entrambe le formazioni, vivaci e frizzanti. Parte col botto il Migliarino, che si porta in vantaggio con una bell'azione individuale di Rosellini, che si infila in area avversaria e piazza la sfera in buca d'angolo. Settima rete in altrettante partite. Il Cascina rimane sul pezzo con testa e cuore, ed agguanta il pareggio con Nieri, bravo a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ossia sulla respinta di Andreotti da punizione calciata da parte di Lorè. Continua il colpo su colpo tra le due squadre e il Migliarino torna ad esultare ancora con il proprio bomber Rosellini per il quale i numeri cominciano davvero a parlare di qualcosa di serio. Sul due a uno per i locali , l'episodio che esclude il Cascina da un ritorno di fiamma sulla partita: il palo di Nieri è come un ultimo urlo dei ragazzi di Banchelli. Il Migliarino, per il resto della gara, si difende piuttosto ordinatamente e riparte a grande velocità. Si registra, per i colori locali, il terzo gol di Telluri, la cui palombella non è parsa imparabile, sebbene Dell'Agnello non sia riuscito a fermare la palla del tre a uno. Il quarto sigillo, sempre di Telluri, è invece qualcosa di imprendibile anche per Dell'Agnello, che vola e si distende senza però giungere sul gran tiro da fuori area del numero sette. Il Migliarino condisce e impreziosisce la sua prestazione fornendo ulteriori azioni strabilianti, ma Rosellini non riesce a finalizzare quella che poteva essere la sua tripletta. Il Cascina non impensierisce più Andreotti. Finisce quattro a uno.
Calciatoripiù: Barci, Campera (Migliarino V.), Nieri, Loré (Cascina).
Ma.Go.
MIGLIARINO V.: Andreotti, Buccianti, Gennai, Falanga, Barci, Vichi, Telluri, Pardini, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Di Lupo, Magli, Giannini, Sainovski, Sodini, Cannizzo. All.: Dario Pucci.<br >CASCINA: Dell'Agnello, Campani, De Caria, S. Novelli, Macchi, Granchi, D. Novelli, Lorè, Mannucci, Barducci, Nieri. A disp.: Cosci, De Rosa, Di Sarli, Salvadorini, Campas, Polito. All.: Franco Banchelli.<br >
ARBITRO: Biondi di Pisa<br >
RETI: Rosellini 2, Telluri 2, Nieri.
Predominio del Migliarino, ma il Cascina resta in partita fino al potenziale due a due di Nieri, che sul cross dal fondo di Barducci ha dovuto fare i conti con il palo spegnendo così le speranze di punti soprattutto dopo la terza rete di Telluri. È un po' questa la partita, ben giocata da entrambe le formazioni, vivaci e frizzanti. Parte col botto il Migliarino, che si porta in vantaggio con una bell'azione individuale di Rosellini, che si infila in area avversaria e piazza la sfera in buca d'angolo. Settima rete in altrettante partite. Il Cascina rimane sul pezzo con testa e cuore, ed agguanta il pareggio con Nieri, bravo a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, ossia sulla respinta di Andreotti da punizione calciata da parte di Lorè. Continua il colpo su colpo tra le due squadre e il Migliarino torna ad esultare ancora con il proprio bomber Rosellini per il quale i numeri cominciano davvero a parlare di qualcosa di serio. Sul due a uno per i locali , l'episodio che esclude il Cascina da un ritorno di fiamma sulla partita: il palo di Nieri è come un ultimo urlo dei ragazzi di Banchelli. Il Migliarino, per il resto della gara, si difende piuttosto ordinatamente e riparte a grande velocità. Si registra, per i colori locali, il terzo gol di Telluri, la cui palombella non è parsa imparabile, sebbene Dell'Agnello non sia riuscito a fermare la palla del tre a uno. Il quarto sigillo, sempre di Telluri, è invece qualcosa di imprendibile anche per Dell'Agnello, che vola e si distende senza però giungere sul gran tiro da fuori area del numero sette. Il Migliarino condisce e impreziosisce la sua prestazione fornendo ulteriori azioni strabilianti, ma Rosellini non riesce a finalizzare quella che poteva essere la sua tripletta. Il Cascina non impensierisce più Andreotti. Finisce quattro a uno. <b>
Calciatoripiù: Barci, Campera</b> (Migliarino V.), <b>Nieri, Loré</b> (Cascina).
Ma.Go.