- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- San Donato Acli
-
0 - 4
- Migliarino Vecchiano
SAN DONATO: Santicchia, Del Debbio, Caciornia, Di Stefano, Nieri, Saddariaga, Modena, Coturri, Di Giovanni, Romani I., Spadoni. A disp.: Romani C., Renzi, Maffei, Panconi, Bucci, Paoli. All.: Giuliano Gabbrielli.
MIGLIARINO V.: Andreotti, Di Lupo, Cannizzo, Falanga, Magli, Barci, Telluri, Giannini, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Gennai, Biggi, Pardini, Vichi. All.: Dario Pucci.
ARBITRO: Bertini di Lucca
RETI: Rosellini 2, Amadei, Barci.
Il Migliarino Vecchiano rialza la testa dopo i quattro schiaffi subiti dalla Valle del Serchio nello scorso turno di campionato e con altre quattro reti supera a domicilio il San Donato. La formazione di Dario Pucci non ha però vita semplice, soprattutto nel primo tempo. Il San Donato infatti tiene bene il campo e riesce ad imbrigliare la manovra ospite. Nonostante ciò, gli ospiti riescono comunque a passare in vantaggio prima dell'intervallo con Rosellini, che con una scivolata è bravo ad appoggiare la palla in rete nel corso di una mischia in area. Nel secondo tempo il San Donato cala progressivamente, mentre il Migliarino cresce esponenzialmente. Gli ospiti trovano il raddoppio con Rosellini, ancora lui, che si inserisce in area in solitaria e piazza il pallone alle spalle di Santicchia. Con il passare dei minuti il Migliarino Vecchiano continua a rendersi pericoloso e trova poi il tre a zero con Amadei: bellissimo il suo pallonetto dal limite dell'area, che si insacca sul secondo palo. Ormai i tre punti sono del Migliarino Vecchiano, che prima del triplice fischio si toglie la soddisfazione di segnare un'altra rete; stavolta il marcatore è Barci, fenomenale nel calciare dalla lunga distanza e centrare il sette sul secondo palo. Il Migliarino Vecchiano conquista così una vittoria che lo proietta a quota otto punti, allontanandosi dalla zona calda della classifica e affacciandosi alle zone nobili a ridosso delle prime della classe.
Calciatoripiù: Caciornia (San Donato), Barci, Magli (Migliarino Vecchiano).
SAN DONATO: Santicchia, Del Debbio, Caciornia, Di Stefano, Nieri, Saddariaga, Modena, Coturri, Di Giovanni, Romani I., Spadoni. A disp.: Romani C., Renzi, Maffei, Panconi, Bucci, Paoli. All.: Giuliano Gabbrielli.<br >MIGLIARINO V.: Andreotti, Di Lupo, Cannizzo, Falanga, Magli, Barci, Telluri, Giannini, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Gennai, Biggi, Pardini, Vichi. All.: Dario Pucci.<br >
ARBITRO: Bertini di Lucca<br >
RETI: Rosellini 2, Amadei, Barci.
Il Migliarino Vecchiano rialza la testa dopo i quattro schiaffi subiti dalla Valle del Serchio nello scorso turno di campionato e con altre quattro reti supera a domicilio il San Donato. La formazione di Dario Pucci non ha però vita semplice, soprattutto nel primo tempo. Il San Donato infatti tiene bene il campo e riesce ad imbrigliare la manovra ospite. Nonostante ciò, gli ospiti riescono comunque a passare in vantaggio prima dell'intervallo con Rosellini, che con una scivolata è bravo ad appoggiare la palla in rete nel corso di una mischia in area. Nel secondo tempo il San Donato cala progressivamente, mentre il Migliarino cresce esponenzialmente. Gli ospiti trovano il raddoppio con Rosellini, ancora lui, che si inserisce in area in solitaria e piazza il pallone alle spalle di Santicchia. Con il passare dei minuti il Migliarino Vecchiano continua a rendersi pericoloso e trova poi il tre a zero con Amadei: bellissimo il suo pallonetto dal limite dell'area, che si insacca sul secondo palo. Ormai i tre punti sono del Migliarino Vecchiano, che prima del triplice fischio si toglie la soddisfazione di segnare un'altra rete; stavolta il marcatore è Barci, fenomenale nel calciare dalla lunga distanza e centrare il sette sul secondo palo. Il Migliarino Vecchiano conquista così una vittoria che lo proietta a quota otto punti, allontanandosi dalla zona calda della classifica e affacciandosi alle zone nobili a ridosso delle prime della classe. <b>
Calciatoripiù: Caciornia</b> (San Donato), <b>Barci, Magli</b> (Migliarino Vecchiano).