- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Fornacette Casarosa
-
4 - 1
- Cascina
FORNACETTE CASAROSA: Vendettuoli, Palma, Bertini, Coppola, Riccetti, Bottoni, Roccia, F. Bargagna, Terreni, Padilla Mendoza, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Volpi, Rossi, Mannucci, Gianfaldoni, Baldacci, Bargagna L. All.: Simone Saviozzi.
CASCINA: Dell'Agnello, Lorè, Mannucci, Novelli, Di Caria, Campagni, Khabbas, Granchi, Nieri, Passerotti, Di Sarli. A disp.: Cosci, Novelli, Salvadorini, Salvini, De Rosa, Balducci. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Roccia 2, Terreni, Nieri, Palma rig.
Vittoria importantissima per il Fornacette Casarosa. La formazione allenata da Simone Saviozzi conquista tre punti fondamentali per la corsa al titolo, considerando che nel prossimo turno di campionato le due dirette inseguitrici, Aquila Sant'Anna e Pieve San Paolo, saranno impegnate nello scontro diretto tra loro. Solita gara dominata dal primo all'ultimo minuto per il Fornacette, che solo per una disattenzione concede il gol al Cascina. Parte bene la squadra di casa, che va subito in gol con Roccia, abile a colpire di testa su corner. Dopo il vantaggio, i padroni di casa si prodigano in un bel possesso di palla e attorno al quarto d'ora trovano il raddoppio con Terreni, svelto a colpire da distanza ravvicinata dopo una gran giocata di Padilla Mendoza. Ma non è finita qui. Perché a causa di una disattenzione difensiva dei padroni di casa, il Cascina riesce ad accorciare le distanze con Nieri. Ma la festa per il gol degli ospiti dura ben poco, perché il Fornacette riporta ben presto a due le reti di distanza tre le due squadre. Ancora Roccia decisivo, bravissimo nell'incunearsi in area di rigore e nello scaricare in rete. Nel secondo tempo inizia la girandola dei campi da parte dei due tecnici, e prima del triplice fischio il Fornacette cala il poker grazie al rigore realizzato da Palma. Sono tre punti d'oro per il Fornacette, che compie un passo importantissimo verso il titolo. Adesso la squadra di Simone Saviozzi è attesa da due finali, da interpretare con il piglio giusto, come d'altronde questo Fornacette è sempre riuscito a fare nel corso di questa stagione. Calciatorepiù: Roccia (Fornacette Casarosa).
FORNACETTE CASAROSA: Vendettuoli, Palma, Bertini, Coppola, Riccetti, Bottoni, Roccia, F. Bargagna, Terreni, Padilla Mendoza, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Volpi, Rossi, Mannucci, Gianfaldoni, Baldacci, Bargagna L. All.: Simone Saviozzi.<br >CASCINA: Dell'Agnello, Lorè, Mannucci, Novelli, Di Caria, Campagni, Khabbas, Granchi, Nieri, Passerotti, Di Sarli. A disp.: Cosci, Novelli, Salvadorini, Salvini, De Rosa, Balducci. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.<br >
RETI: Roccia 2, Terreni, Nieri, Palma rig.
Vittoria importantissima per il Fornacette Casarosa. La formazione allenata da Simone Saviozzi conquista tre punti fondamentali per la corsa al titolo, considerando che nel prossimo turno di campionato le due dirette inseguitrici, Aquila Sant'Anna e Pieve San Paolo, saranno impegnate nello scontro diretto tra loro. Solita gara dominata dal primo all'ultimo minuto per il Fornacette, che solo per una disattenzione concede il gol al Cascina. Parte bene la squadra di casa, che va subito in gol con Roccia, abile a colpire di testa su corner. Dopo il vantaggio, i padroni di casa si prodigano in un bel possesso di palla e attorno al quarto d'ora trovano il raddoppio con Terreni, svelto a colpire da distanza ravvicinata dopo una gran giocata di Padilla Mendoza. Ma non è finita qui. Perché a causa di una disattenzione difensiva dei padroni di casa, il Cascina riesce ad accorciare le distanze con Nieri. Ma la festa per il gol degli ospiti dura ben poco, perché il Fornacette riporta ben presto a due le reti di distanza tre le due squadre. Ancora Roccia decisivo, bravissimo nell'incunearsi in area di rigore e nello scaricare in rete. Nel secondo tempo inizia la girandola dei campi da parte dei due tecnici, e prima del triplice fischio il Fornacette cala il poker grazie al rigore realizzato da Palma. Sono tre punti d'oro per il Fornacette, che compie un passo importantissimo verso il titolo. Adesso la squadra di Simone Saviozzi è attesa da due finali, da interpretare con il piglio giusto, come d'altronde questo Fornacette è sempre riuscito a fare nel corso di questa stagione. <b>Calciatorepiù: Roccia</b> (Fornacette Casarosa).