- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Cascina
-
1 - 0
-
Valle di Ottavo
CASCINA: Cosci, Khabbas, Mannucci, Di Sarli, Macchi, Passerotti, Campani, De Caria, Nieri, Granchi, Loré. A disp.: Balducci, Novelli, Salvatorini, Dell'Agnello, De Rosa, Salvini. All.: Simone Masoni.
VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Dinelli, Amidei, Lunardi, Malaspina, Suffredini, Pellegrini (Bellanti), Cassataro, Bechelli, Marsili, Barsanti. A disp.: Laschi, Adami. All.: Fabrizio Adami.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera
RETE: 32' Khabbas.
Pur sprecando l'impossibile in zona-gol il Cascina riesce a battere di misura il Valle d'Ottavo. Durante il primo tempo i locali creano molte opportunità per andare in vantaggio, ma gettano all'aria una serie di occasioni nitide con Mannucci e Nieri che per pochi centimetri non riescono ad infilzare il portiere rivale. Gli ospiti nel frattempo tentano qualche sortita in contropiede, ma senza riuscire a pungere in maniera determinante. Sul finire del primo tempo invece finalmente il Cascina riesce a portarsi in vantaggio quando Khabbas si invola su un lancio lungo e, sfruttando una dormita difensiva, entra in area di rigore trafiggendo il portiere con freddezza. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a mettere al sicuro il risultato, ma le conclusioni dei neo-entrati Balducci, De Rosa e Salvini vengono sventate dall'ottimo Berlingacci. Nonostante i molti errori sottoporta il Cascina riesce comunque a proteggere il prezioso vantaggio fino al triplice fischio finale, complice anche un Valle d'Ottavo che non costruisce particolari pericoli in fase offensiva.
Calciatoripiù: Passerotti, Granchi, Nieri (Cascina), Berlingacci, Marsili, Suffredini (Valle d'Ottavo).
CASCINA: Cosci, Khabbas, Mannucci, Di Sarli, Macchi, Passerotti, Campani, De Caria, Nieri, Granchi, Loré. A disp.: Balducci, Novelli, Salvatorini, Dell'Agnello, De Rosa, Salvini. All.: Simone Masoni.<br >VALLE D'OTTAVO: Berlingacci, Dinelli, Amidei, Lunardi, Malaspina, Suffredini, Pellegrini (Bellanti), Cassataro, Bechelli, Marsili, Barsanti. A disp.: Laschi, Adami. All.: Fabrizio Adami. <br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera<br >
RETE: 32' Khabbas.
Pur sprecando l'impossibile in zona-gol il Cascina riesce a battere di misura il Valle d'Ottavo. Durante il primo tempo i locali creano molte opportunità per andare in vantaggio, ma gettano all'aria una serie di occasioni nitide con Mannucci e Nieri che per pochi centimetri non riescono ad infilzare il portiere rivale. Gli ospiti nel frattempo tentano qualche sortita in contropiede, ma senza riuscire a pungere in maniera determinante. Sul finire del primo tempo invece finalmente il Cascina riesce a portarsi in vantaggio quando Khabbas si invola su un lancio lungo e, sfruttando una dormita difensiva, entra in area di rigore trafiggendo il portiere con freddezza. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a mettere al sicuro il risultato, ma le conclusioni dei neo-entrati Balducci, De Rosa e Salvini vengono sventate dall'ottimo Berlingacci. Nonostante i molti errori sottoporta il Cascina riesce comunque a proteggere il prezioso vantaggio fino al triplice fischio finale, complice anche un Valle d'Ottavo che non costruisce particolari pericoli in fase offensiva. <b>
Calciatoripiù: Passerotti, Granchi, Nieri</b> (Cascina), <b>Berlingacci, Marsili, Suffredini</b> (Valle d'Ottavo).