- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
0 - 4
- Folgor Marlia
SPAVALDISERCHIO: Ammachi, Valleggi, Nicolini, Donati, Raffaelli, Gabbani, Cadeddu, Martelli, Del Soldato, Doccini, Bonini. A disp.: Gori, Pepe, D'Angiolella, Grimaldi. All.: Tony Ciardiello.
FOLGOR MARLIA: Santori, Mazzoni, Fontanini, Tuzzi, Del Sorbo, Conti, Micheletti, Lorenzini, Culicchi, Antoni, Del Barba. A disp.: Giannotti, Da Valle, Mattei, Bambini, Romagnoli, Francesconi. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Pole di Lucca
RETI: Culicchi, Da Valle, Bambini rig., Lorenzini.
Tre punti pesanti ed importanti per la squadra di Adamo Fiori. La sua Folgor Marlia fa la voce grossa nel secondo tempo contro lo Spavaldiserchio e mette a distanza di sicurezza (cinque punti) proprio la squadra di Ciardiello al centro della classifica. E pensare che il primo tempo era stato ben diverso da una seconda frazione a senso unico: grande equilibrio e buone trame di qua e di là. Bonini e Doccini sono i primi ad affacciarsi alla porta avversaria, ma il colpo di testa del primo sfiora soltanto il palo, mentre il tiro del secondo scavalca la traversa difesa da Santori. La Folgor Marlia non sta di certo a guardare, ma gli ospiti sembrano soffrire oltremodo la fisicità della squadra locale, ben chiusa nei suoi tre reparti. Nel secondo tempo il direttore di gara Pole perde un po' il tatto ed il pugno sulla partita, tralasciando senza grande autorità su due posizioni dubbie di offside. Fatto sta che la Folgor si porta avanti con il movimento in dribbling di Culicchi, che si smarca del diretto avversario e calcia al volo un pallone rimbalzatogli nei pressi dell'area di rigore. Doccia fredda per lo Spa, che subisce subito anche il bis di Da Valle, appena entrato ma subito caldo per trasformare al meglio l'assist di Lorenzini. La Folgor Marlia adesso stana la roccaforte dello Spa e sbuca da tutte le parti. Romagnoli subisce fallo all'interno dei sedici metri e Bambini sigla il tre a zero. Lorenzini non può non contornare la sua positiva prestazione con l'ultima rete della partita, un tiro da fuori area, sul quale Ammachi poteva sicuramente far meglio.
Calciatoripiù: Lorenzini, Conti (Folgor Marlia).
SPAVALDISERCHIO: Ammachi, Valleggi, Nicolini, Donati, Raffaelli, Gabbani, Cadeddu, Martelli, Del Soldato, Doccini, Bonini. A disp.: Gori, Pepe, D'Angiolella, Grimaldi. All.: Tony Ciardiello. <br >FOLGOR MARLIA: Santori, Mazzoni, Fontanini, Tuzzi, Del Sorbo, Conti, Micheletti, Lorenzini, Culicchi, Antoni, Del Barba. A disp.: Giannotti, Da Valle, Mattei, Bambini, Romagnoli, Francesconi. All.: Adamo Fiori.<br >
ARBITRO: Pole di Lucca<br >
RETI: Culicchi, Da Valle, Bambini rig., Lorenzini.
Tre punti pesanti ed importanti per la squadra di Adamo Fiori. La sua Folgor Marlia fa la voce grossa nel secondo tempo contro lo Spavaldiserchio e mette a distanza di sicurezza (cinque punti) proprio la squadra di Ciardiello al centro della classifica. E pensare che il primo tempo era stato ben diverso da una seconda frazione a senso unico: grande equilibrio e buone trame di qua e di là. Bonini e Doccini sono i primi ad affacciarsi alla porta avversaria, ma il colpo di testa del primo sfiora soltanto il palo, mentre il tiro del secondo scavalca la traversa difesa da Santori. La Folgor Marlia non sta di certo a guardare, ma gli ospiti sembrano soffrire oltremodo la fisicità della squadra locale, ben chiusa nei suoi tre reparti. Nel secondo tempo il direttore di gara Pole perde un po' il tatto ed il pugno sulla partita, tralasciando senza grande autorità su due posizioni dubbie di offside. Fatto sta che la Folgor si porta avanti con il movimento in dribbling di Culicchi, che si smarca del diretto avversario e calcia al volo un pallone rimbalzatogli nei pressi dell'area di rigore. Doccia fredda per lo Spa, che subisce subito anche il bis di Da Valle, appena entrato ma subito caldo per trasformare al meglio l'assist di Lorenzini. La Folgor Marlia adesso stana la roccaforte dello Spa e sbuca da tutte le parti. Romagnoli subisce fallo all'interno dei sedici metri e Bambini sigla il tre a zero. Lorenzini non può non contornare la sua positiva prestazione con l'ultima rete della partita, un tiro da fuori area, sul quale Ammachi poteva sicuramente far meglio. <b>
Calciatoripiù: Lorenzini, Conti</b> (Folgor Marlia).