- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
1 - 2
- San Giuliano
FOLGORE SEGR.: Rossi, Lazzareschi, Guidi, Guazzelli, Qoku, Spinetti, Leskaj, Franceschi, Khuric, Riahi, Pignatelli. A disp.: Cervantes, Fredianelli, Chiesi, Di Riccio, Bartolomeoni. All.: Nicola Laurenzi.
SAN GIULIANO: Moschini, Nannelli, Giuliacci, Musacchio, Andolfi, Marianelli, Silvestre, Tozzini, Patalani, Meta, Bennati. A disp.: Brunetti, Galleri, Taccola, Nuzzo, De Salvo, Tommasi, Vladi. All.: Alessandro Romeo.
ARBITRO: Pucci di Lucca
RETI: Tozzini, Bartolomeoni, Vladi.
Il San Giuliano espugna il difficile campo della Folgore di Laurenzi per due reti a uno e mette in cascina una vittoria importante per il suo corso. Con questo successo la squadra di Romeo sale a quota trentadue in classifica e dimostra di saper far a meno anche delle reti del suo bomber Patalani, a 26 centri in campionato. Gli ospiti passano subito in vantaggio all'11' con il colpo di testa di Tozzini su cross da calcio d'angolo. La zuccata del calciatore ospite trova anche una deviazione di un difensore nella mischia, ma il pallone era chiaramente diretto in porta. Gol quindi da attribuire a Tozzini. Dieci minuti dopo, il San Giuliano rischia di chiudere la pratica, ma il legno nega la gioia del raddoppio a Musacchio, la cui punizione sembrava apparentemente perfetta. Patalani e Meta provano allora a scardinare la difesa avversaria, ma i loro tentativi non vanno a buon fine e il primo tempo scivola sul risultato di zero a uno. Alla ripresa parte decisamente meglio la Folgore, che mette la quarta e pigia sull'acceleratore. Al decimo del secondo tempo Bartolomeoni restituisce entusiasmo alla contesa scappando via sul lancio in profondità di Cervantes e freddando il portiere ospite. 1-1. La partita si accende e la Folgore sembra averne clamorosamente di più. La squadra di Laurenzi spreca il raddoppio per troppa frenesia sotto porta e al 64' subisce l'1-2 su un errato disimpegno del portiere locale Rossi, indeciso nel tentativo in uscita su un tiro dalla bandierina. Vladi è al posto giusto al momento giusto. E niente può essere più appagante per il calciatore ospite di essere protagonista assoluto del match con la rete del vantaggio decisivo.
Calciatoripiù: Cervantes (Folgore Segr.), Meta (San Giuliano).
FOLGORE SEGR.: Rossi, Lazzareschi, Guidi, Guazzelli, Qoku, Spinetti, Leskaj, Franceschi, Khuric, Riahi, Pignatelli. A disp.: Cervantes, Fredianelli, Chiesi, Di Riccio, Bartolomeoni. All.: Nicola Laurenzi. <br >SAN GIULIANO: Moschini, Nannelli, Giuliacci, Musacchio, Andolfi, Marianelli, Silvestre, Tozzini, Patalani, Meta, Bennati. A disp.: Brunetti, Galleri, Taccola, Nuzzo, De Salvo, Tommasi, Vladi. All.: Alessandro Romeo.<br >
ARBITRO: Pucci di Lucca<br >
RETI: Tozzini, Bartolomeoni, Vladi.
Il San Giuliano espugna il difficile campo della Folgore di Laurenzi per due reti a uno e mette in cascina una vittoria importante per il suo corso. Con questo successo la squadra di Romeo sale a quota trentadue in classifica e dimostra di saper far a meno anche delle reti del suo bomber Patalani, a 26 centri in campionato. Gli ospiti passano subito in vantaggio all'11' con il colpo di testa di Tozzini su cross da calcio d'angolo. La zuccata del calciatore ospite trova anche una deviazione di un difensore nella mischia, ma il pallone era chiaramente diretto in porta. Gol quindi da attribuire a Tozzini. Dieci minuti dopo, il San Giuliano rischia di chiudere la pratica, ma il legno nega la gioia del raddoppio a Musacchio, la cui punizione sembrava apparentemente perfetta. Patalani e Meta provano allora a scardinare la difesa avversaria, ma i loro tentativi non vanno a buon fine e il primo tempo scivola sul risultato di zero a uno. Alla ripresa parte decisamente meglio la Folgore, che mette la quarta e pigia sull'acceleratore. Al decimo del secondo tempo Bartolomeoni restituisce entusiasmo alla contesa scappando via sul lancio in profondità di Cervantes e freddando il portiere ospite. 1-1. La partita si accende e la Folgore sembra averne clamorosamente di più. La squadra di Laurenzi spreca il raddoppio per troppa frenesia sotto porta e al 64' subisce l'1-2 su un errato disimpegno del portiere locale Rossi, indeciso nel tentativo in uscita su un tiro dalla bandierina. Vladi è al posto giusto al momento giusto. E niente può essere più appagante per il calciatore ospite di essere protagonista assoluto del match con la rete del vantaggio decisivo. <b>
Calciatoripiù: Cervantes</b> (Folgore Segr.), <b>Meta </b>(San Giuliano).