- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
3 - 0
- Migliarino Vecchiano
VALLE DEL SERCHIO: Angelini, Cavani, Lazzarini, Bonini, Pirna, Bardi, Shehu, Biagioni, Giovannetti, Bucsa, Boggi. A disp.: Tozzini, Amin, Donini, Pellegrini, Conti, Mannini. All.: Giacomo Nincheri.
MIGLIARINO VECCHIANO: Perretti, Buccianti, Gennai, Giannini, Di Lupo, Falanga, Telluri, Pardini, Rosellini, Campera, Mureddu. A disp.: Grande, Sodini, Amadei. All.: Dario Pucci (indisponibile, in panchina Francesco Cordoni).
ARBITRO: Fabio Quilici di Lucca.
RETI: Giovannetti, Mannini, Shehu.
Il Valle del Serchio supera per 3-0 il Migliarino Vecchiano e sale a quota trentotto punti in classifica. È ottima la prestazione della formazione di Giacomo Nincheri, che controlla il match per tutto il suo svolgimento, dimostrando di saper amministrare anche le partite più toste con grande autorità. E il Migliarino Vecchiano non era un cliente semplice, sesta forza del campionato. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, ma i padroni di casa si portano in vantaggio al quarto d'ora grazie a Giovannetti. La prima punta locale si defila palla al piede, salta due uomini e con un bel diagonale dal limite gonfia la rete: Perretti spiazzato. Il Migliarino non riesce a reagire e i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia e la Valle del Serchio raddoppia con Mannini: da pochissimo entrato in campo dalla panchina al posto di Bonini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mannini risolve una mischia in area del Migliarino e firma il due a zero. I tre punti sembrano adesso saldamente nelle mani della Valle del Serchio, che pochi minuti dopo cala il tris che chiude definitivamente il match. Bella ripartenza della formazione di casa, con Shehu che si inserisce dalla destra e una volta in area trafigge il portiere ospite con un preciso tiro a incrociare. Prima del triplice fischio del direttore di gara ci provano anche Pellegrini e Mannini, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Bucsa (Valle del Serchio).
VALLE DEL SERCHIO: Angelini, Cavani, Lazzarini, Bonini, Pirna, Bardi, Shehu, Biagioni, Giovannetti, Bucsa, Boggi. A disp.: Tozzini, Amin, Donini, Pellegrini, Conti, Mannini. All.: Giacomo Nincheri.<br >MIGLIARINO VECCHIANO: Perretti, Buccianti, Gennai, Giannini, Di Lupo, Falanga, Telluri, Pardini, Rosellini, Campera, Mureddu. A disp.: Grande, Sodini, Amadei. All.: Dario Pucci (indisponibile, in panchina Francesco Cordoni).<br >
ARBITRO: Fabio Quilici di Lucca.<br >
RETI: Giovannetti, Mannini, Shehu.
Il Valle del Serchio supera per 3-0 il Migliarino Vecchiano e sale a quota trentotto punti in classifica. È ottima la prestazione della formazione di Giacomo Nincheri, che controlla il match per tutto il suo svolgimento, dimostrando di saper amministrare anche le partite più toste con grande autorità. E il Migliarino Vecchiano non era un cliente semplice, sesta forza del campionato. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, ma i padroni di casa si portano in vantaggio al quarto d'ora grazie a Giovannetti. La prima punta locale si defila palla al piede, salta due uomini e con un bel diagonale dal limite gonfia la rete: Perretti spiazzato. Il Migliarino non riesce a reagire e i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia e la Valle del Serchio raddoppia con Mannini: da pochissimo entrato in campo dalla panchina al posto di Bonini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mannini risolve una mischia in area del Migliarino e firma il due a zero. I tre punti sembrano adesso saldamente nelle mani della Valle del Serchio, che pochi minuti dopo cala il tris che chiude definitivamente il match. Bella ripartenza della formazione di casa, con Shehu che si inserisce dalla destra e una volta in area trafigge il portiere ospite con un preciso tiro a incrociare. Prima del triplice fischio del direttore di gara ci provano anche Pellegrini e Mannini, ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù: Bucsa</b> (Valle del Serchio).