• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Cascina
  • 1 - 1
  • Castelnuovo Garfagnana


CASCINA: Dell'Agnello, Loré, Mannucci, Khabbas, S. Novelli, D. Novelli, Campagni, Di Caria, Salvini, Balducci, Di Sarli. A disp.: Granchi, Passerotti, Polito, Salvadorini, De Rosa, Nieri. All.: Franco Banchelli.
CASTELNUOVO GARF.: Nobili, Comparini, Mariani, Biagioni, Venanzi, Simonini, Magera, Canozzi, Petri, Baldi, Cecchi. A disp.: Ferrarini, Tomei, Rocchiccioli, Bertolozzi, Landi, Bertolami. All.: Massimiliano Fabbri.

ARBITRO: Ruscio di Pisa.

RETI: Venanzi rig., Di Sarli.



È un mezzo passo falso per il Cascina che tra le mura amiche non va oltre l'1- contro il Castelnuovo Garfagnana. Gli ospiti, schierati con il 3-5-2, partono forte con le sfuriate offensive di Baldi e Cecchi. Dopo pochi minuti la partita si sblocca ed è proprio la formazione garfagnina a portarsi in vantaggio. Venanzi entra di gran carriera in area di rigore ma viene steso da un difensore locale. Ruscio concede il calcio di rigore e lo stesso Venanzi dal dischetto non sbaglia: pallone da una parte, portiere dall'altra. Ottava rete in campionato per lui. A questo punto però la formazione ospite si assesta nella propria metà campo, trovando grosse difficoltà a costruire gioco su un campo praticamente impraticabile per il troppo fango. Il Cascina esce allo scoperto e pareggia i conti all'inizio della ripresa in virtù della rete di Di Sarli. La partita si assesta a centrocampo, dove le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi, non riuscendo però a trovare l'affondo decisivo per conquistare i tre punti. Finisce quindi 1-1. Calciatorepiù: Venanzi (Castelnuovo Garfagnana).

CASCINA: Dell'Agnello, Lor&eacute;, Mannucci, Khabbas, S. Novelli, D. Novelli, Campagni, Di Caria, Salvini, Balducci, Di Sarli. A disp.: Granchi, Passerotti, Polito, Salvadorini, De Rosa, Nieri. All.: Franco Banchelli.<br >CASTELNUOVO GARF.: Nobili, Comparini, Mariani, Biagioni, Venanzi, Simonini, Magera, Canozzi, Petri, Baldi, Cecchi. A disp.: Ferrarini, Tomei, Rocchiccioli, Bertolozzi, Landi, Bertolami. All.: Massimiliano Fabbri.<br > ARBITRO: Ruscio di Pisa.<br > RETI: Venanzi rig., Di Sarli. &Egrave; un mezzo passo falso per il Cascina che tra le mura amiche non va oltre l'1- contro il Castelnuovo Garfagnana. Gli ospiti, schierati con il 3-5-2, partono forte con le sfuriate offensive di Baldi e Cecchi. Dopo pochi minuti la partita si sblocca ed &egrave; proprio la formazione garfagnina a portarsi in vantaggio. Venanzi entra di gran carriera in area di rigore ma viene steso da un difensore locale. Ruscio concede il calcio di rigore e lo stesso Venanzi dal dischetto non sbaglia: pallone da una parte, portiere dall'altra. Ottava rete in campionato per lui. A questo punto per&ograve; la formazione ospite si assesta nella propria met&agrave; campo, trovando grosse difficolt&agrave; a costruire gioco su un campo praticamente impraticabile per il troppo fango. Il Cascina esce allo scoperto e pareggia i conti all'inizio della ripresa in virt&ugrave; della rete di Di Sarli. La partita si assesta a centrocampo, dove le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi, non riuscendo per&ograve; a trovare l'affondo decisivo per conquistare i tre punti. Finisce quindi 1-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Venanzi</b> (Castelnuovo Garfagnana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI