- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
1 - 3
- Aquila S.Anna
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Donati, Del Soldato, Hammachi, Raffaelli, Pepe, Pellegrini, Doccini, Martelli, Cadeddu, Grimaldi. A disp.: Gori, Bonini, Micolini, D'Angiolella, Di Cianni, Gabbani. All.: Tony Ciardiello.
AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Lombardi, Rolla, Bonaldi, Casali, Tardelli, Bonini, Girleanu, Venanzi, Lazzerini, Frati. A disp.: Bertini, Pellegrini, Vergati, Palla, Picchi, Da Prato. All.: Gabriele Bacci.
ARBITRO: Castorina di Lucca.
RETI: Frati 2, Doccini rig., Rolla.
Uno Spavaldiserchio estremamente combattivo e mai domo cade in casa contro l'Aquila Sant'Anna, uscendo comunque a testa alta al cospetto di una delle squadre più forti e organizzate del campionato. Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo approfittando di un corner: il pallone arriva sulla testa di Frati che insacca in rete indisturbato. I padroni di casa però non si abbattono e sfiorano il gol con un paio di tentativi da fuori area di Grimaldi e Cadeddu, ma anche gli ospiti vanno vicino al raddoppio in un paio di circostanze. Quando mancano pochi minuti all'intervallo ecco che lo Spavaldiserchio sigla l'1-1 quando l'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di mano e dal dischetto Doccini trasforma con freddezza. L'illusione dei locali tuttavia dura pochi secondi perché l'Aquila Sant'Anna è si rivela molto scaltra e realizza subito il 2-1 con un tocco in mischia da vero rapace di Rolla. Nel secondo tempo il match è abbastanza equilibrato durante il primo quarto d'ora e lo Spavaldiserchio si rende pericoloso con un tiro insidioso di Grimaldi, nel finale invece i padroni di casa si riversano in attacco sbilanciandosi a pieno organico, ma qui viene fuori l'astuzia degli ospiti che siglano il 3-1 definitivo con Frati: l'attaccante semina il panico scartando tre difensori e a tu per tu col portiere non sbaglia regalando all'Aquila Sant'Anna tre punti fondamentali per continuare a sperare nel titolo.
Calciatoripiù: Pellegrini, Del Soldato (Spavaldiserchio), Frati, Venanzi, Tardelli (Aquila Sant'Anna).
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Donati, Del Soldato, Hammachi, Raffaelli, Pepe, Pellegrini, Doccini, Martelli, Cadeddu, Grimaldi. A disp.: Gori, Bonini, Micolini, D'Angiolella, Di Cianni, Gabbani. All.: Tony Ciardiello.<br >AQUILA SANT'ANNA: Nucci, Lombardi, Rolla, Bonaldi, Casali, Tardelli, Bonini, Girleanu, Venanzi, Lazzerini, Frati. A disp.: Bertini, Pellegrini, Vergati, Palla, Picchi, Da Prato. All.: Gabriele Bacci.<br >
ARBITRO: Castorina di Lucca.<br >
RETI: Frati 2, Doccini rig., Rolla.
Uno Spavaldiserchio estremamente combattivo e mai domo cade in casa contro l'Aquila Sant'Anna, uscendo comunque a testa alta al cospetto di una delle squadre più forti e organizzate del campionato. Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo approfittando di un corner: il pallone arriva sulla testa di Frati che insacca in rete indisturbato. I padroni di casa però non si abbattono e sfiorano il gol con un paio di tentativi da fuori area di Grimaldi e Cadeddu, ma anche gli ospiti vanno vicino al raddoppio in un paio di circostanze. Quando mancano pochi minuti all'intervallo ecco che lo Spavaldiserchio sigla l'1-1 quando l'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di mano e dal dischetto Doccini trasforma con freddezza. L'illusione dei locali tuttavia dura pochi secondi perché l'Aquila Sant'Anna è si rivela molto scaltra e realizza subito il 2-1 con un tocco in mischia da vero rapace di Rolla. Nel secondo tempo il match è abbastanza equilibrato durante il primo quarto d'ora e lo Spavaldiserchio si rende pericoloso con un tiro insidioso di Grimaldi, nel finale invece i padroni di casa si riversano in attacco sbilanciandosi a pieno organico, ma qui viene fuori l'astuzia degli ospiti che siglano il 3-1 definitivo con Frati: l'attaccante semina il panico scartando tre difensori e a tu per tu col portiere non sbaglia regalando all'Aquila Sant'Anna tre punti fondamentali per continuare a sperare nel titolo. <b>
Calciatoripiù: Pellegrini, Del Soldato</b> (Spavaldiserchio), <b>Frati, Venanzi, Tardelli</b> (Aquila Sant'Anna).