- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Capezzano Pianore
-
4 - 1
- San Giuliano
CAPEZZANO P.: Manattini (36' G. Leone), Carfora, Polonio (42' Borghini), Sbrana, Billetta, F. Leone, Da Mommio (36' Salvatori), Tardelli (53' Francini), Filippeddu (57' Di Stefano), Coppola, Danesi (48' Giacomini). All.: Luca Pitanti.
SAN GIULIANO: Moschini (36' Fabbrini), Nannelli (62' Santoro), Giuliacci (59' Taccola), Musacchio (40' Vanni), Andolfi, Galleri, Bennati, Tozzini, Patalani, Tommasi (40' Silvestre), Meta (55' Vladi). All.: Alessandro Romeo.
ARBITRO: Pignatelli di Viareggio
RETI: 2', 18' Filippeddu, 16' Patalani, 33' Danesi, 71' Borghini.
La partita tra Capezzano e San Giuliano, vinta 4-1 dai locali, non assegna punti in classifica e agonismo e intensità ne risentono. Ne esce fuori un incontro piacevole solo nel primo tempo, mentre nella seconda frazione non accade quasi niente degno di nota. Pronti e via e il Capezzano è già in vantaggio. Al 2' Filippeddu si avventa su un pallone vagante al limite dell'area e scaglia un destro che colpisce la traversa e finisce in rete per il vantaggio locale. Il San Giuliano comunque è in partita. Al 13' Patalani lanciato in profondità sguscia dalla marcatura di F. Leone e dal fronte sinistro dell'area di rigore lascia partire un diagonale che sfiora il palo sinistro della porta di Manattini. Al 16' arriva il pareggio. Tozzini è abile ad anticipare Sbrana con il Capezzano in fase di ripartenza e a servire Meta: il cross basso da destra pesca Patalani che gira di destro in fondo al sacco. Passano solo due minuti e i padroni di casa ritornano in vantaggio. Filippeddu raccoglie un pallone centrale filtrante e da dentro l'area di rigore, visto Moschini in uscita, tocca in diagonale per la rete del 2-1. Il Capezzano continua ad attaccare e si rende sovente pericoloso con Danesi. Al 21' l'attaccante rossonero salta Moschini, ma su di lui rinviene provvidenzialmente Galleri che salva. Al 24' Danesi si presenta ancora a tu per tu con Moschini che con il corpo gli respinge la conclusione. 7' dopo da dentro l'area prova il tiro che finisce alto. Al 33', al quarto tentativo, l'attaccante segna dopo aver aggirato Moschini in uscita, depositando il pallone nella porta sguarnita. Si va al riposo sul 3-1. Nel secondo tempo ampio spazio alle sostituzioni e non accade niente di interessante fino alla fine. Al 69' ci prova Patalani da fuori, ma trova la respinta di G. Leone sulla quale si avventa Vladi la cui conclusione colpisce l'esterno della rete. Nel tentativo di accorciare le distanze il San Giuliano si scopre e in contropiede subisce la rete di Borghini per il 4-1 finale.
Calciatoripiù: Filippeddu e Tardelli (Capezzano Pianore), Patalani e Tozzini (San Giuliano).
E.T.
CAPEZZANO P.: Manattini (36' G. Leone), Carfora, Polonio (42' Borghini), Sbrana, Billetta, F. Leone, Da Mommio (36' Salvatori), Tardelli (53' Francini), Filippeddu (57' Di Stefano), Coppola, Danesi (48' Giacomini). All.: Luca Pitanti.<br >SAN GIULIANO: Moschini (36' Fabbrini), Nannelli (62' Santoro), Giuliacci (59' Taccola), Musacchio (40' Vanni), Andolfi, Galleri, Bennati, Tozzini, Patalani, Tommasi (40' Silvestre), Meta (55' Vladi). All.: Alessandro Romeo.<br >
ARBITRO: Pignatelli di Viareggio<br >
RETI: 2', 18' Filippeddu, 16' Patalani, 33' Danesi, 71' Borghini.
La partita tra Capezzano e San Giuliano, vinta 4-1 dai locali, non assegna punti in classifica e agonismo e intensità ne risentono. Ne esce fuori un incontro piacevole solo nel primo tempo, mentre nella seconda frazione non accade quasi niente degno di nota. Pronti e via e il Capezzano è già in vantaggio. Al 2' Filippeddu si avventa su un pallone vagante al limite dell'area e scaglia un destro che colpisce la traversa e finisce in rete per il vantaggio locale. Il San Giuliano comunque è in partita. Al 13' Patalani lanciato in profondità sguscia dalla marcatura di F. Leone e dal fronte sinistro dell'area di rigore lascia partire un diagonale che sfiora il palo sinistro della porta di Manattini. Al 16' arriva il pareggio. Tozzini è abile ad anticipare Sbrana con il Capezzano in fase di ripartenza e a servire Meta: il cross basso da destra pesca Patalani che gira di destro in fondo al sacco. Passano solo due minuti e i padroni di casa ritornano in vantaggio. Filippeddu raccoglie un pallone centrale filtrante e da dentro l'area di rigore, visto Moschini in uscita, tocca in diagonale per la rete del 2-1. Il Capezzano continua ad attaccare e si rende sovente pericoloso con Danesi. Al 21' l'attaccante rossonero salta Moschini, ma su di lui rinviene provvidenzialmente Galleri che salva. Al 24' Danesi si presenta ancora a tu per tu con Moschini che con il corpo gli respinge la conclusione. 7' dopo da dentro l'area prova il tiro che finisce alto. Al 33', al quarto tentativo, l'attaccante segna dopo aver aggirato Moschini in uscita, depositando il pallone nella porta sguarnita. Si va al riposo sul 3-1. Nel secondo tempo ampio spazio alle sostituzioni e non accade niente di interessante fino alla fine. Al 69' ci prova Patalani da fuori, ma trova la respinta di G. Leone sulla quale si avventa Vladi la cui conclusione colpisce l'esterno della rete. Nel tentativo di accorciare le distanze il San Giuliano si scopre e in contropiede subisce la rete di Borghini per il 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Filippeddu </b>e <b>Tardelli </b>(Capezzano Pianore), <b>Patalani </b>e <b>Tozzini </b>(San Giuliano).
E.T.