• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 0 - 1
  • Cascina


CASTELNUOVO GARF.: Guazzelli, Ferrarini, Mariani, Biagioni, Comparini, Canozzi, Simonini, Tomei, Macera, Venanzi, Baldi. A disp.: Friz, Bertolozzi, Bertolami, Bertucci, Massei, Cecchi, Grilli. All.: Massimiliano Fabbri.
CASCINA: Cosci, Loré, Khabbas, Campagni, Di Caria, D. Novelli, Granchi, Mannucci, De Rosa, Balducci, Macchi. A disp.: Dell'Agnello, Salvadorini, Garofalo, Nieri, Polito, S. Novelli, Di Sarli. All.: Franco Banchelli.

ARBITRO: Nelli di Lucca

RETE: 58' Nieri.



Al termine di una gara molto combattuta e condita da poche occasioni da rete il Cascina espugna il campo del Castelnuovo Garfagnana: a decidere la sfida è una rete siglata da Nieri nel finale di partita. Nel primo tempo i padroni di casa ci provano soprattutto su pallone inattivo, mentre gli ospiti tentano qualche conclusione dalla distanza. Nella ripresa la partita si gioca soprattutto a centrocampo e la sensazione è che serva un episodio per sbloccare la situazione. L'occasione più clamorosa capita al Cascina quando Loré su punizione colpisce la traversa, per il resto il match scorre via equilibrato, ma al 58' ecco che arriva l'azione che decide l'incontro in favore degli ospiti: un lancio profondo coglie impreparata la retroguardia di casa e Nieri ne approfitta avventandosi sulla sfera e insaccando con una splendida conclusione al volo. Grazie a questo trionfo sofferto il Cascina sale a quota 6 punti dando seguito nel migliore dei modi alla vittoria contro il Bientina, mentre i locali restano a quota 4 uscendo dal campo con un pizzico di rammarico.
Calciatoripiù: Cosci, Loré
(Cascina).

CASTELNUOVO GARF.: Guazzelli, Ferrarini, Mariani, Biagioni, Comparini, Canozzi, Simonini, Tomei, Macera, Venanzi, Baldi. A disp.: Friz, Bertolozzi, Bertolami, Bertucci, Massei, Cecchi, Grilli. All.: Massimiliano Fabbri. <br >CASCINA: Cosci, Lor&eacute;, Khabbas, Campagni, Di Caria, D. Novelli, Granchi, Mannucci, De Rosa, Balducci, Macchi. A disp.: Dell'Agnello, Salvadorini, Garofalo, Nieri, Polito, S. Novelli, Di Sarli. All.: Franco Banchelli. <br > ARBITRO: Nelli di Lucca<br > RETE: 58' Nieri. Al termine di una gara molto combattuta e condita da poche occasioni da rete il Cascina espugna il campo del Castelnuovo Garfagnana: a decidere la sfida &egrave; una rete siglata da Nieri nel finale di partita. Nel primo tempo i padroni di casa ci provano soprattutto su pallone inattivo, mentre gli ospiti tentano qualche conclusione dalla distanza. Nella ripresa la partita si gioca soprattutto a centrocampo e la sensazione &egrave; che serva un episodio per sbloccare la situazione. L'occasione pi&ugrave; clamorosa capita al Cascina quando Lor&eacute; su punizione colpisce la traversa, per il resto il match scorre via equilibrato, ma al 58' ecco che arriva l'azione che decide l'incontro in favore degli ospiti: un lancio profondo coglie impreparata la retroguardia di casa e Nieri ne approfitta avventandosi sulla sfera e insaccando con una splendida conclusione al volo. Grazie a questo trionfo sofferto il Cascina sale a quota 6 punti dando seguito nel migliore dei modi alla vittoria contro il Bientina, mentre i locali restano a quota 4 uscendo dal campo con un pizzico di rammarico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cosci, Lor&eacute; </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI