- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Capezzano Pianore
-
6 - 1
- Spa VSGT
CAPEZZANO P.: Leone, Carfora, Borghini, Francini, Polonio, F. Leone, Tognarelli, Tardelli, Salvatori, Coppola, Filippeddu. A disp.: Manattini, Cardelli, Danesi, Corsani, Giacomini. All.: Pitanti.
SPAVALDISERCHIO: L. Rossi, Raffaelli, Donati, Valleggi, D'Angiolella, Cadeddu, Pellegrini, Gori, Doccini, Bonini, Nicolini. A disp.: Martelli, Gabbani, Grimaldi, Pepe, Del Soldato. All.: Ciardiello.
ARBITRO: Masini di Viareggio
RETI: Coppola 3, Giacomini, Cardelli, Salvatori, Del Soldato.
Il Capezzano di Luca Pitanti vince e convince contro lo Spavaldiserchio che però non si fa male per la sconfitta: i lucchesi infatti figurano nel campionato come squadra fuori classifica e gli incontri disputati contro di loro non valgono punti reali. La squadra lucchese tiene le redini del gioco fin dalle prime battute, lasciando pochissimi spazi agli avversari che riescono a segnare solo nel finale. Al di là del rotondo risultato, Pitanti è contento del gioco della squadra che ha messo in pratica quanto fatto durante gli allenamenti. La partenza dei lucchesi è fulminea e Coppola apre subito le marcature. Alla fine segnerà una tripletta, in cui si distingue il gol del raddoppio: sullo scambio a centrocampo, il pallone perviene a Coppola che mette giù al limite e scarica in fondo al sacco. Da segnalare pure l'azione di Salvatori che segna il 4-0 dopo aver saltato due uomini in area. A segno anche Cardelli, classe 2004, e Giacomini. La squadra ospite è apparsa un po' in difficoltà nel primo tempo, mentre nella ripresa ha giocato meglio e ha trovato la rete con Del Soldato, con un bel sinistro a incrociare sul palo lontano.
Calciatoripiù: Coppola, Francini (Capezzano), Grimaldi, Bonini (Spavaldiserchio).
CAPEZZANO P.: Leone, Carfora, Borghini, Francini, Polonio, F. Leone, Tognarelli, Tardelli, Salvatori, Coppola, Filippeddu. A disp.: Manattini, Cardelli, Danesi, Corsani, Giacomini. All.: Pitanti.<br >SPAVALDISERCHIO: L. Rossi, Raffaelli, Donati, Valleggi, D'Angiolella, Cadeddu, Pellegrini, Gori, Doccini, Bonini, Nicolini. A disp.: Martelli, Gabbani, Grimaldi, Pepe, Del Soldato. All.: Ciardiello.<br >
ARBITRO: Masini di Viareggio<br >
RETI: Coppola 3, Giacomini, Cardelli, Salvatori, Del Soldato.
Il Capezzano di Luca Pitanti vince e convince contro lo Spavaldiserchio che però non si fa male per la sconfitta: i lucchesi infatti figurano nel campionato come squadra fuori classifica e gli incontri disputati contro di loro non valgono punti reali. La squadra lucchese tiene le redini del gioco fin dalle prime battute, lasciando pochissimi spazi agli avversari che riescono a segnare solo nel finale. Al di là del rotondo risultato, Pitanti è contento del gioco della squadra che ha messo in pratica quanto fatto durante gli allenamenti. La partenza dei lucchesi è fulminea e Coppola apre subito le marcature. Alla fine segnerà una tripletta, in cui si distingue il gol del raddoppio: sullo scambio a centrocampo, il pallone perviene a Coppola che mette giù al limite e scarica in fondo al sacco. Da segnalare pure l'azione di Salvatori che segna il 4-0 dopo aver saltato due uomini in area. A segno anche Cardelli, classe 2004, e Giacomini. La squadra ospite è apparsa un po' in difficoltà nel primo tempo, mentre nella ripresa ha giocato meglio e ha trovato la rete con Del Soldato, con un bel sinistro a incrociare sul palo lontano. <b>
Calciatoripiù: Coppola, Francini</b> (Capezzano), <b>Grimaldi, Bonini</b> (Spavaldiserchio).