- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
7 - 0
- Sextum Bientina
VALLE DEL SERCHIO: Tozzini, Cavani, Lazzarini, Pellegrinetti, Birna, Bardi, Shehu, Biagioni, Petri, Bonini, Boggi. A disp.: Angelini, Mori, Pellegrinetti. All.: Giacomo Nincheri.
S.BIENTINA: Novi, Barneschi, Russo, Banti, Martelli, Meucci, Carotti, Gasperini, Gennai, A. Dervishi, D'Alessandro. A disp.: Buti, L. Dervishi, Pacini, Pieri, Morani. All.: Vincenzo Parrinelli.
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.
RETI: 6', 15' Shehu, 22', 29' Pellegrinetti, 41' Boggi, 48' Biagioni, 57' Mori.
Pioggia di reti, seppur piovute tutte in una porta, nel match fra Valle del Serchio e Sextum Bientina. I primi colgono infatti una vittoria salutare e decisamente utile per il morale, regolando l'avversario fin dalla fine della prima partita e chiudendo con largo anticipo la pratica. Il 7-0 finale racconta infatti di una sfida a senso unico, decisa anticipatamente da verve agonistica e tecnica. I padroni di casa si gettano nella mischia con maggior convinzione sin dai primissimi minuti e passa con due doppiette nel giro di poco più di venti minuti: la prima la realizza Shehu, la seconda è appannaggio di Pellegrinetti. Il minimo comune denominatore delle quattro marcature è rappresentato dal modo in cui maturano: tutti i gol nascono infatti da azioni rapide e triangolazioni improvvise, che consentono ad attaccanti ed esterni di accentrarsi e concludere in porta. Ecco quindi che il primo tempo finisce in archivio sul parziale di 4-0 e l'impressione prevalente è che la ripresa presenti altre sorprese. Gli ospiti infatti non riescono ad organizzare una reazione veemente ed ordinata, sfaldandosi definitivamente e porgendo il fianco agli assalti rivali. Il quinto gol lo segna Boggi al 41' con una conclusione velenosa che non lascia scampo a Novi, imitato al 48' da Biagioni. Nel finale c'è gloria anche per il nuovo entrato Mori, gettato dalla mischia dal tecnico Nincheri e ripagato con una buona prestazione. Il suo sigillo fissa in maniera definitiva il punteggio fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Shehu e Pellegrinetti (Valle del Serchio).
VALLE DEL SERCHIO: Tozzini, Cavani, Lazzarini, Pellegrinetti, Birna, Bardi, Shehu, Biagioni, Petri, Bonini, Boggi. A disp.: Angelini, Mori, Pellegrinetti. All.: Giacomo Nincheri.<br >S.BIENTINA: Novi, Barneschi, Russo, Banti, Martelli, Meucci, Carotti, Gasperini, Gennai, A. Dervishi, D'Alessandro. A disp.: Buti, L. Dervishi, Pacini, Pieri, Morani. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.<br >
RETI: 6', 15' Shehu, 22', 29' Pellegrinetti, 41' Boggi, 48' Biagioni, 57' Mori.
Pioggia di reti, seppur piovute tutte in una porta, nel match fra Valle del Serchio e Sextum Bientina. I primi colgono infatti una vittoria salutare e decisamente utile per il morale, regolando l'avversario fin dalla fine della prima partita e chiudendo con largo anticipo la pratica. Il 7-0 finale racconta infatti di una sfida a senso unico, decisa anticipatamente da verve agonistica e tecnica. I padroni di casa si gettano nella mischia con maggior convinzione sin dai primissimi minuti e passa con due doppiette nel giro di poco più di venti minuti: la prima la realizza Shehu, la seconda è appannaggio di Pellegrinetti. Il minimo comune denominatore delle quattro marcature è rappresentato dal modo in cui maturano: tutti i gol nascono infatti da azioni rapide e triangolazioni improvvise, che consentono ad attaccanti ed esterni di accentrarsi e concludere in porta. Ecco quindi che il primo tempo finisce in archivio sul parziale di 4-0 e l'impressione prevalente è che la ripresa presenti altre sorprese. Gli ospiti infatti non riescono ad organizzare una reazione veemente ed ordinata, sfaldandosi definitivamente e porgendo il fianco agli assalti rivali. Il quinto gol lo segna Boggi al 41' con una conclusione velenosa che non lascia scampo a Novi, imitato al 48' da Biagioni. Nel finale c'è gloria anche per il nuovo entrato Mori, gettato dalla mischia dal tecnico Nincheri e ripagato con una buona prestazione. Il suo sigillo fissa in maniera definitiva il punteggio fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Shehu </b>e <b>Pellegrinetti</b> (Valle del Serchio).