- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
- Folgor Marlia
MIGLIARINO V.: Andreotti, Buccianti, Cannizzo, Pardini, Magli, Vichi, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Gennai, Barci, Biggi, Sodini, Giannini. All.: Dario Pucci.
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Fontanini, G. Antoni, Tuzzi, Petroni, Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Culicchi, Mattei, Romagnoli. A disp.: J. Antoni, Mazzoni, Giambastiani, Bonino, Valle, Bambini. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Minichino di Viareggio
RETI: Rosellini 2, Romagnoli 2.
Al termine di un match scoppiettante il Migliarino Vecchiano e il Folgor Marlia impattano per 2-2: i complimenti vanno doverosamente rivolti ad entrambe le compagini per il bello spettacolo che hanno saputo offrire e alla fine in pareggio è il risultato probabilmente più giusto. A partire forte e a rompere gli equilibri in avvio ci pensano gli ospiti quando un cambio di gioco favorisce Fontanini che salta un uomo e mette in mezzo un cross per Romagnoli che, ben appostato, trasforma in gol da vero rapace. A metà del primo tempo però i locali pareggiano con Rosellini, bravo a partire in azione personale, scartare un avversario e insaccare con un tiro di piatto nell'angolino. Nella ripresa la Folgor Marlia comincia nuovamente con un atteggiamento offensivo e torna ancora in vantaggio sempre per merito dello scatenato Romagnoli che stavolta dribbla un difensore e solo davanti al portiere insacca con freddezza. A questo punto il Migliarino deve assolutamente reagire e si riversa in avanti creando qualche occasione, ma anche gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede con Mattei che spreca il possibile colpo del ko. Dopo averci provato in varie circostanze i padroni di casa trovano il 2 a 2 sugli sviluppi di un calcio piazzato: Falanga prova la conclusione, il portiere Giannotti salva deviando sul palo con un riflesso, ma sulla ribattuta si fionda il solito Rosellini che sigla il 2 a 2. Nel finale entrambe le squadre non si accontentano e provano a vincere regalando ancora emozioni, ma colpiscono un palo a testa e così la gara termina in pareggio.
Calciatoripiù: Buccianti, Rosellini (Migliarino), Fontanini, Romagnoli (Folgor Marlia).
Fe.Gu.
MIGLIARINO V.: Andreotti, Buccianti, Cannizzo, Pardini, Magli, Vichi, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Gennai, Barci, Biggi, Sodini, Giannini. All.: Dario Pucci.<br >FOLGOR MARLIA: Giannotti, Fontanini, G. Antoni, Tuzzi, Petroni, Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Culicchi, Mattei, Romagnoli. A disp.: J. Antoni, Mazzoni, Giambastiani, Bonino, Valle, Bambini. All.: Adamo Fiori.<br >
ARBITRO: Minichino di Viareggio<br >
RETI: Rosellini 2, Romagnoli 2.
Al termine di un match scoppiettante il Migliarino Vecchiano e il Folgor Marlia impattano per 2-2: i complimenti vanno doverosamente rivolti ad entrambe le compagini per il bello spettacolo che hanno saputo offrire e alla fine in pareggio è il risultato probabilmente più giusto. A partire forte e a rompere gli equilibri in avvio ci pensano gli ospiti quando un cambio di gioco favorisce Fontanini che salta un uomo e mette in mezzo un cross per Romagnoli che, ben appostato, trasforma in gol da vero rapace. A metà del primo tempo però i locali pareggiano con Rosellini, bravo a partire in azione personale, scartare un avversario e insaccare con un tiro di piatto nell'angolino. Nella ripresa la Folgor Marlia comincia nuovamente con un atteggiamento offensivo e torna ancora in vantaggio sempre per merito dello scatenato Romagnoli che stavolta dribbla un difensore e solo davanti al portiere insacca con freddezza. A questo punto il Migliarino deve assolutamente reagire e si riversa in avanti creando qualche occasione, ma anche gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede con Mattei che spreca il possibile colpo del ko. Dopo averci provato in varie circostanze i padroni di casa trovano il 2 a 2 sugli sviluppi di un calcio piazzato: Falanga prova la conclusione, il portiere Giannotti salva deviando sul palo con un riflesso, ma sulla ribattuta si fionda il solito Rosellini che sigla il 2 a 2. Nel finale entrambe le squadre non si accontentano e provano a vincere regalando ancora emozioni, ma colpiscono un palo a testa e così la gara termina in pareggio. <b>
Calciatoripiù: Buccianti, Rosellini</b> (Migliarino), <b>Fontanini, Romagnoli</b> (Folgor Marlia).
Fe.Gu.