- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Castelnuovo Garfagnana
-
2 - 2
- Migliarino Vecchiano
CASTELNUOVO GARF.: Guazzelli, Ferrarini, Mariani, Biagioni, Massei, Simonini, Bertolani, Magera, Grilli, Cecchi, Venanzi. A disp.: Nobili, Bertucci, Bertolozzi, Landi, Tomei, Rocchiccioli, Petri. All.: Massimiliano Fabbri.
MIGLIARINO V.: Andreotti, Gennai, Cannizzo, Giannini, Magli, Barci, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Guerrini, Buccianti, Biggi, Pardini, Sodini, Vichi. All.: Dario Pucci.
ARBITRO: Nicolò Pucci di Livorno
RETI: Cecchi, Amadei, Campera, Venanzi.
Pari dolceamaro all'esordio in Garfagnana. Sotto in avvio e poi capace di rimontare fino al vantaggio, il Migliarino si vede recuperare sul 2-2 da un Castelnuovo che non si arrende mai. L'incontro si apre con un pregevole spunto di Rosellini: dribbling e diagonale, pallone a fil di palo. Ma alla prima autentica occasione i padroni di casa passano avanti: Cecchi se ne va in azione personale, si presenta davanti ad Andreotti uscito alla disperata, lo salta e appoggia il pallone in rete. Nel primo tempo la reazione dei biancorossi passa da una buona manovra che però non si concretizza mai col guizzo finale a ridosso dell'area di rigore. E si va così alla ripresa. Ed è subito 1-1: un pallone ribattuto diverse volte in mischia capita sui piedi di Amadei che non ci pensa su più di tanto e calcia con l'interno riportando il risultato in equilibrio. Il momento è favorevole agli ospiti che nel giro di pochi minuti raddoppiano ribaltando il risultato: Rosellini cambia tutto per Campera che mette giù, si accentra, conclude e porta i suoi sull'1-2. Il Migliarino tenta subito di chiudere l'incontro e sfiora il gol della sicurezza dopo una percussione di Biggi che si conclude con un tiro velenoso ma non decisivo. E allora ecco puntuale che arriva il 2-2 del Castelnuovo. Venanzi si incarica di calciare una punizione da posizione laterale e cerca la conclusione potente sul primo palo: la barriera non si oppone a sufficienza e il pallone si schianta nel sacco. Un punto per uno, va (abbastanza) bene così.
Calciatoripiù: Barci, Rosellini (Migliarino).
CASTELNUOVO GARF.: Guazzelli, Ferrarini, Mariani, Biagioni, Massei, Simonini, Bertolani, Magera, Grilli, Cecchi, Venanzi. A disp.: Nobili, Bertucci, Bertolozzi, Landi, Tomei, Rocchiccioli, Petri. All.: Massimiliano Fabbri.<br >MIGLIARINO V.: Andreotti, Gennai, Cannizzo, Giannini, Magli, Barci, Telluri, Falanga, Rosellini, Campera, Amadei. A disp.: Guerrini, Buccianti, Biggi, Pardini, Sodini, Vichi. All.: Dario Pucci.<br >
ARBITRO: Nicolò Pucci di Livorno<br >
RETI: Cecchi, Amadei, Campera, Venanzi.
Pari dolceamaro all'esordio in Garfagnana. Sotto in avvio e poi capace di rimontare fino al vantaggio, il Migliarino si vede recuperare sul 2-2 da un Castelnuovo che non si arrende mai. L'incontro si apre con un pregevole spunto di Rosellini: dribbling e diagonale, pallone a fil di palo. Ma alla prima autentica occasione i padroni di casa passano avanti: Cecchi se ne va in azione personale, si presenta davanti ad Andreotti uscito alla disperata, lo salta e appoggia il pallone in rete. Nel primo tempo la reazione dei biancorossi passa da una buona manovra che però non si concretizza mai col guizzo finale a ridosso dell'area di rigore. E si va così alla ripresa. Ed è subito 1-1: un pallone ribattuto diverse volte in mischia capita sui piedi di Amadei che non ci pensa su più di tanto e calcia con l'interno riportando il risultato in equilibrio. Il momento è favorevole agli ospiti che nel giro di pochi minuti raddoppiano ribaltando il risultato: Rosellini cambia tutto per Campera che mette giù, si accentra, conclude e porta i suoi sull'1-2. Il Migliarino tenta subito di chiudere l'incontro e sfiora il gol della sicurezza dopo una percussione di Biggi che si conclude con un tiro velenoso ma non decisivo. E allora ecco puntuale che arriva il 2-2 del Castelnuovo. Venanzi si incarica di calciare una punizione da posizione laterale e cerca la conclusione potente sul primo palo: la barriera non si oppone a sufficienza e il pallone si schianta nel sacco. Un punto per uno, va (abbastanza) bene così. <b>
Calciatoripiù: Barci, Rosellini </b>(Migliarino).