- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Comeana
-
3 - 0
- Folgor Calenzano
VIRTUS COMEANA: Aufiero, Gjergji, Petracchi, Gestri, Sarti, Ceccatelli, Leoni, Laus, Fallani, Arcorio, Vurro. A disp.: Bianchi, Serafino, Giusti, Di Lella, Aurora. All.: Mario Serafini.
FOLGOR CALENZANO: Galli, Lo Verde, Ion, Caciagli, Benelli, Sgherri, D'Agati, Innocenti, Moccia Marco, El Khayyari, Ruscillo. A disp.: Tartuferi, Pini, Moccia Andrea, Cioni, Calamai, Paglialonga, Zito. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Riccio di Prato.
RETI: Arcorio, Vurro 2.
Il Calenzano vittorioso nel girone e in attesa dello spareggio per l'accesso alla Coppa Cerbai previsto per domenica prossima a Settimello contro la Zenith Audax rimedia una bella scoppola sul campo di una combattiva, vivace e generosa V.Comeana. Serafini indovina tutto, la squadra locale gioca bene e alla fine per tre volte i portieri del Calenzano devono raccattare il pallone nella propria porta. Il successo del V.Comeana è pienamente legittimo e arriva al termine di una gara giocata ottimamente dai padroni di casa. Il Calenzano non affronta la partita con lo spirito giusto e questa sconfitta non è il migliore modo per arrivare al prossimo importante confronto di Settimello. E' vero che gli ospiti hanno tirato in porta varie volte e non sono stati reattivi in fase offensiva ma di contro sul piano del gioco e della resistenza fisica la squadra di Serafini si è fatta preferire. Nel corso di un primo tempo equilibrato e caratterizzato da azioni e occasioni da una parte e dall'altra sono stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio con la rete messa a segno da Arcorio, uno dei migliori in campo nelle file del V.Comeana. Nella ripresa, spazio alle seconde linee ma V.Comeana pungente e deciso a sfruttare gli errori difensivi degli avversari e a segno in due occasioni grazie alla doppietta di Vurro che ha fatto ammattire la difesa calenzanese. Decisamente sotto tono la prova della Folgor Calenzano che ora dovrà concentrarsi al meglio in vista dell'ultima sfida della stagione mentre da elogio totale il campionato fatto dalla Virtus Comeana. Da legittimare e valorizzare anche l'ottimo lavoro fatto da Mario Serafini, un ottimo allenatore e un valore aggiunto per questa formazione. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Fallani, Arcorio, Vurro (V.Comeana).
P.S.
VIRTUS COMEANA: Aufiero, Gjergji, Petracchi, Gestri, Sarti, Ceccatelli, Leoni, Laus, Fallani, Arcorio, Vurro. A disp.: Bianchi, Serafino, Giusti, Di Lella, Aurora. All.: Mario Serafini.<br >FOLGOR CALENZANO: Galli, Lo Verde, Ion, Caciagli, Benelli, Sgherri, D'Agati, Innocenti, Moccia Marco, El Khayyari, Ruscillo. A disp.: Tartuferi, Pini, Moccia Andrea, Cioni, Calamai, Paglialonga, Zito. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Riccio di Prato.<br >
RETI: Arcorio, Vurro 2.
Il Calenzano vittorioso nel girone e in attesa dello spareggio per l'accesso alla Coppa Cerbai previsto per domenica prossima a Settimello contro la Zenith Audax rimedia una bella scoppola sul campo di una combattiva, vivace e generosa V.Comeana. Serafini indovina tutto, la squadra locale gioca bene e alla fine per tre volte i portieri del Calenzano devono raccattare il pallone nella propria porta. Il successo del V.Comeana è pienamente legittimo e arriva al termine di una gara giocata ottimamente dai padroni di casa. Il Calenzano non affronta la partita con lo spirito giusto e questa sconfitta non è il migliore modo per arrivare al prossimo importante confronto di Settimello. E' vero che gli ospiti hanno tirato in porta varie volte e non sono stati reattivi in fase offensiva ma di contro sul piano del gioco e della resistenza fisica la squadra di Serafini si è fatta preferire. Nel corso di un primo tempo equilibrato e caratterizzato da azioni e occasioni da una parte e dall'altra sono stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio con la rete messa a segno da Arcorio, uno dei migliori in campo nelle file del V.Comeana. Nella ripresa, spazio alle seconde linee ma V.Comeana pungente e deciso a sfruttare gli errori difensivi degli avversari e a segno in due occasioni grazie alla doppietta di Vurro che ha fatto ammattire la difesa calenzanese. Decisamente sotto tono la prova della Folgor Calenzano che ora dovrà concentrarsi al meglio in vista dell'ultima sfida della stagione mentre da elogio totale il campionato fatto dalla Virtus Comeana. Da legittimare e valorizzare anche l'ottimo lavoro fatto da Mario Serafini, un ottimo allenatore e un valore aggiunto per questa formazione. Gara corretta, sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Fallani, Arcorio, Vurro</b> (V.Comeana).
P.S.