- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- Isolotto
BELMONTE B: Decani, Degl'Innocenti, Masi M., Bandini, Giangreco, Peraldo, Guidotti, Obinu, Ciabatti, Trentanove, Igiuni. A disp.: Sbigoli, Cecchini, Corsini, Bellatti, Marchionni, Fagotti, Masi V. All.: Nicola Buini.
ISOLOTTO: Bernardis, Degl'Innocenti, Scalabrella, Conti, Terrosi, Bartolini, Ceka, Andorlini, Palloni, Giangrande, Fattori. A disp.: Bonacchi, Gjini, Siena, Romeni, Solvi, Djumsiti, Palloni. All.: Naldi.
ARBITRO: Cristina Grosu di Prato.
RETI: Djumsiti, Ciabatti, Peraldo.
Bellissima sfida all'ultima giornata tra Belmonte ed Isolotto, conclusa con il successo di misura dei padroni di casa per 2-1. Dopo dieci minuti di grande, la formazione di mister Buini prende il sopravvento, colpendo due volte i legni della porta avversaria con Ciabatti. E' sempre il giocatore di casa a rendersi pericoloso con un tentativo che costringe al difficile intervento Bernardis. I locali insistono con Guidotti che impegna il portiere avversario che poco dopo non può nulla sul tocco da due passi di Ciabatti (scontro duro tra i due, ma tutto a posto alla fine). Nella ripresa la partita si fa estremamente equilibrata, con un paio di palle gol costruite dalla Belmonte con Bellatti e Trentanove. L'Isolotto col trascorrere dei minuti prende il controllo del gioco ed alza il proprio baricentro. La pressione della squadra di mister Naldi è schiacciante ed occorre tutta la bravura del numero 1 locale Decani per mantenere il risultato sul minimo vantaggio. La serie di almeno quattro miracoli del portiere di casa non basta perché alla fine gli ospiti raggiungono comunque il pareggio grazie a Djumsiti. La sfida sembra incalarsi verso il pari finale, ma negli ultimi minuti una punizione calciata da Peraldo sfila tra una selva di gambe e finisce in rete per il 2-1 che premia i ragazzi di mister Nicola Buini. Calciatorepiù: Decani, Trentanove, Bandini, Peraldo e Masi M., nella Belmonte, Djumsiti, Conti e Bernardis nell'Isolotto.
BELMONTE B: Decani, Degl'Innocenti, Masi M., Bandini, Giangreco, Peraldo, Guidotti, Obinu, Ciabatti, Trentanove, Igiuni. A disp.: Sbigoli, Cecchini, Corsini, Bellatti, Marchionni, Fagotti, Masi V. All.: Nicola Buini.<br >ISOLOTTO: Bernardis, Degl'Innocenti, Scalabrella, Conti, Terrosi, Bartolini, Ceka, Andorlini, Palloni, Giangrande, Fattori. A disp.: Bonacchi, Gjini, Siena, Romeni, Solvi, Djumsiti, Palloni. All.: Naldi.<br >
ARBITRO: Cristina Grosu di Prato.<br >
RETI: Djumsiti, Ciabatti, Peraldo.
Bellissima sfida all'ultima giornata tra Belmonte ed Isolotto, conclusa con il successo di misura dei padroni di casa per 2-1. Dopo dieci minuti di grande, la formazione di mister Buini prende il sopravvento, colpendo due volte i legni della porta avversaria con Ciabatti. E' sempre il giocatore di casa a rendersi pericoloso con un tentativo che costringe al difficile intervento Bernardis. I locali insistono con Guidotti che impegna il portiere avversario che poco dopo non può nulla sul tocco da due passi di Ciabatti (scontro duro tra i due, ma tutto a posto alla fine). Nella ripresa la partita si fa estremamente equilibrata, con un paio di palle gol costruite dalla Belmonte con Bellatti e Trentanove. L'Isolotto col trascorrere dei minuti prende il controllo del gioco ed alza il proprio baricentro. La pressione della squadra di mister Naldi è schiacciante ed occorre tutta la bravura del numero 1 locale Decani per mantenere il risultato sul minimo vantaggio. La serie di almeno quattro miracoli del portiere di casa non basta perché alla fine gli ospiti raggiungono comunque il pareggio grazie a Djumsiti. La sfida sembra incalarsi verso il pari finale, ma negli ultimi minuti una punizione calciata da Peraldo sfila tra una selva di gambe e finisce in rete per il 2-1 che premia i ragazzi di mister Nicola Buini. <b>Calciatorepiù: Decani, Trentanove, Bandini, Peraldo</b> e <b>Masi M.</b>, nella Belmonte, <b>Djumsiti, Conti</b> e <b>Bernardis </b>nell'Isolotto.