- Giovanissimi B GIR.A
- San Giusto
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SAN GIUSTO: Volpini, Mallimaci, Ulivi, Bitraj, Rognoni, Agnelli, Cefola, Bini, Scotton, Capezio, Michelozzi. A disp.: Costantino, Avdjaj, Mazzurco, Buono. All.: Massimiliano Branchetti.
S.LORENZO C.: Muzi, Puccini N., Bosco, Giacomelli, Barucci, Valigi, Puccini T., Amin, Caffagna, Geroni, Frati. A disp.: Catalogni, Angeli, Fratini, Lancillotti. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Cefola, Bini.
Pronostico della vigilia rispettato con il San Giusto che piega la squadra di mister Ricci con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione sono però proprio gli ospiti ad esprimersi meglio, mettendo in mostra un buon gioco e molto possesso palla. Nonostante tutto sono i ragazzi di mister Branchetti a sbloccare il risultato grazie a Cefola. La ripresa è invece tutta di marca locale con il San Giusto che raddoppia grazie ad un eurogol di Bini che non lascia scampo a Muzi per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: nella squadra di mister Branchetti segnaliamo Bini e Mazzurco, nel San Lorenzo C. Muzi e Giacomelli.
SAN GIUSTO: Volpini, Mallimaci, Ulivi, Bitraj, Rognoni, Agnelli, Cefola, Bini, Scotton, Capezio, Michelozzi. A disp.: Costantino, Avdjaj, Mazzurco, Buono. All.: Massimiliano Branchetti.<br >S.LORENZO C.: Muzi, Puccini N., Bosco, Giacomelli, Barucci, Valigi, Puccini T., Amin, Caffagna, Geroni, Frati. A disp.: Catalogni, Angeli, Fratini, Lancillotti. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Cefola, Bini.
Pronostico della vigilia rispettato con il San Giusto che piega la squadra di mister Ricci con il più classico dei punteggi. Nella prima frazione sono però proprio gli ospiti ad esprimersi meglio, mettendo in mostra un buon gioco e molto possesso palla. Nonostante tutto sono i ragazzi di mister Branchetti a sbloccare il risultato grazie a Cefola. La ripresa è invece tutta di marca locale con il San Giusto che raddoppia grazie ad un eurogol di Bini che non lascia scampo a Muzi per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di mister Branchetti segnaliamo <b>Bini </b>e <b>Mazzurco</b>, nel San Lorenzo C. <b>Muzi </b>e <b>Giacomelli</b>.