- Giovanissimi B GIR.A
- San Giusto
-
0 - 0
- Folgor Calenzano
SAN GIUSTO: Volpini, Ulivi, Mallimaci, Scotton, Farruggio, Rognoni, Agnelli, Maccelli, Capezio, Amerini, Bini. A disp.: Costantino, Michelozzi, Avdiaj, Cefola, Bitraj, Capra, Mazzurco. All.: Massimiliano Branchetti.
FOLGOR CALENZANO: Galli, Lo Verde, Ion, Zito, Caciagli, Banzi, Innocenti, Sgherri, Moccia, Ruscillo, Benelli. A disp.: Tartuferi, Pini, El Khayyari, D'Agati, Calamai. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Lepera di Prato.
NOTE: Espulso a fine gara Zito.
Non arriva il successo per la capolista e così sabato prossimo a Tavola si ritenta. La matematica dice un solo punto per la gloria e allora il titolo si avvicina senza problemi. La gara di San Giusto è stata combattuta, strenuamente giocata dalle due squadre e sostanzialmente equilibrata. Sul piano della combattività e della grinta il San Giusto ha fatto una partitona, colpendo anche i legni della porta difesa da Galli e mettendo in difficoltà i primi della classe. Il Calenzano è parso un po' titubante rispetto agli avversari, poi è salito nel gioco e nel finale ha sfiorato il successo campionato. Giusto il pareggio finale per quello che hanno costruito le due squadre in campo. Si è lottato più che giocato da una parte e dall'altra in una mattinata tipicamente primaverile. Fra i locali, eccellenti sono risultate le prestazioni di Amerini e Scotton ma tutti i ragazzini di Massimiliano Branchetti si sono dimostrati all'altezza della situazione mentre negli ospiti, penalizzati prima dell'inizio da alcune indisposizioni per problemi fisici, i più bravi sono sembrati Banzi e Sgherri, schierato a centrocampo. Da notare che il fischio finale dell'esperto Lepera di Prato, che ha diretto egregiamente il confronto, prima della battuta di un calcio d'angolo per i padroni di casa ha originato qualche nervosismo di troppo da evitare nelle file ospiti. Ne ha fatto le spese Zito espulso dopo il fischio finale.
Calciatoripiù: Amerini, Scotton (San Giusto), Banzi, Sgherri (Folgor Calenzano).
SAN GIUSTO: Volpini, Ulivi, Mallimaci, Scotton, Farruggio, Rognoni, Agnelli, Maccelli, Capezio, Amerini, Bini. A disp.: Costantino, Michelozzi, Avdiaj, Cefola, Bitraj, Capra, Mazzurco. All.: Massimiliano Branchetti.<br >FOLGOR CALENZANO: Galli, Lo Verde, Ion, Zito, Caciagli, Banzi, Innocenti, Sgherri, Moccia, Ruscillo, Benelli. A disp.: Tartuferi, Pini, El Khayyari, D'Agati, Calamai. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >NOTE: Espulso a fine gara Zito.
Non arriva il successo per la capolista e così sabato prossimo a Tavola si ritenta. La matematica dice un solo punto per la gloria e allora il titolo si avvicina senza problemi. La gara di San Giusto è stata combattuta, strenuamente giocata dalle due squadre e sostanzialmente equilibrata. Sul piano della combattività e della grinta il San Giusto ha fatto una partitona, colpendo anche i legni della porta difesa da Galli e mettendo in difficoltà i primi della classe. Il Calenzano è parso un po' titubante rispetto agli avversari, poi è salito nel gioco e nel finale ha sfiorato il successo campionato. Giusto il pareggio finale per quello che hanno costruito le due squadre in campo. Si è lottato più che giocato da una parte e dall'altra in una mattinata tipicamente primaverile. Fra i locali, eccellenti sono risultate le prestazioni di Amerini e Scotton ma tutti i ragazzini di Massimiliano Branchetti si sono dimostrati all'altezza della situazione mentre negli ospiti, penalizzati prima dell'inizio da alcune indisposizioni per problemi fisici, i più bravi sono sembrati Banzi e Sgherri, schierato a centrocampo. Da notare che il fischio finale dell'esperto Lepera di Prato, che ha diretto egregiamente il confronto, prima della battuta di un calcio d'angolo per i padroni di casa ha originato qualche nervosismo di troppo da evitare nelle file ospiti. Ne ha fatto le spese Zito espulso dopo il fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Amerini, Scotton </b>(San Giusto), <b>Banzi, Sgherri </b>(Folgor Calenzano).