- Giovanissimi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
4 - 3
- Belmonte Antella Grassina
RIN.DOCCIA: Grazzini, Nistri R., Ieni, Moscardi, Bresci, Bedini, Niccoli, Paoletti, Belzaim, Bianchi, Innocenti. A disp.: Ballini, Benelli, Parlanti, Bardazzi. All.: Daniele Sorisi.
BELMONTE: Conti, Masi, Degl'Innocenti, Bandini, Del Lungo, Peraldo, Trentanove, Corsini, Bellatti, Sbigoli, Igiuni. A disp.: Fagotti, Cecchini. All.: Nicola Buini.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: Niccoli, Bedini, Bardazzi, Innocenti, Corsini, Igiuni, Trentanove.
Al termine di una sfida scoppiettante il Doccia supera la Belmonte per 4-3. Incontro vivacissimo sin dalle prime battute con le due formazioni che si dedicano più alla ricerca del gioco che del risultato a tutti i costi. Aprono le marcature i ragazzi di mister Buini con una bella incursione a destra di Bellatti che serve Igiuni che si libera direttamente con il controllo e realizza. La risposta della squadra di mister Sorisi è immediata e conduce al pareggio di Niccoli su calcio di punizione. La conclusione dalla distanza è il pezzo forte degli ospiti che tornano ancora in vantaggio grazie ad un gran tiro di che finisce all'incrocio dei pali di Trentanove, ben assistito di Igiuni. Ma le emozioni del primo tempo non sono finite ed il Doccia ritorna in parità grazie a Bedini, abile a girare a rete un cross dal fondo. Prima del riposo c'è ancora il tempo però per annotare il nuovo vantaggio della Belmonte: punizione dalla destra dalla tre quarti in area, rinviata da un colpo di testa, al limite arriva Corsini che controlla di coscia e poi d'esterno infila a fil di palo. Nella ripresa i padroni di casa si riassestano in fase difensiva e ribaltano il risultato, nonostante le grandi giocate della formazione ospite. Il pareggio porta la firma di Bardazzi su azione d'angolo, il gol del definitivo 4-3, realizzato a tre minuti dalla fine, è opera di Innocenti, il cui tiro cross sorprende il portiere ospite che si lascia scavalcare e poi cerca il recupero senza riuscirci.
Calciatoripiù: negli ospiti spiccano Peraldo ed Igiuni, nei locali Niccoli e Bedini.
RIN.DOCCIA: Grazzini, Nistri R., Ieni, Moscardi, Bresci, Bedini, Niccoli, Paoletti, Belzaim, Bianchi, Innocenti. A disp.: Ballini, Benelli, Parlanti, Bardazzi. All.: Daniele Sorisi.<br >BELMONTE: Conti, Masi, Degl'Innocenti, Bandini, Del Lungo, Peraldo, Trentanove, Corsini, Bellatti, Sbigoli, Igiuni. A disp.: Fagotti, Cecchini. All.: Nicola Buini.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: Niccoli, Bedini, Bardazzi, Innocenti, Corsini, Igiuni, Trentanove.
Al termine di una sfida scoppiettante il Doccia supera la Belmonte per 4-3. Incontro vivacissimo sin dalle prime battute con le due formazioni che si dedicano più alla ricerca del gioco che del risultato a tutti i costi. Aprono le marcature i ragazzi di mister Buini con una bella incursione a destra di Bellatti che serve Igiuni che si libera direttamente con il controllo e realizza. La risposta della squadra di mister Sorisi è immediata e conduce al pareggio di Niccoli su calcio di punizione. La conclusione dalla distanza è il pezzo forte degli ospiti che tornano ancora in vantaggio grazie ad un gran tiro di che finisce all'incrocio dei pali di Trentanove, ben assistito di Igiuni. Ma le emozioni del primo tempo non sono finite ed il Doccia ritorna in parità grazie a Bedini, abile a girare a rete un cross dal fondo. Prima del riposo c'è ancora il tempo però per annotare il nuovo vantaggio della Belmonte: punizione dalla destra dalla tre quarti in area, rinviata da un colpo di testa, al limite arriva Corsini che controlla di coscia e poi d'esterno infila a fil di palo. Nella ripresa i padroni di casa si riassestano in fase difensiva e ribaltano il risultato, nonostante le grandi giocate della formazione ospite. Il pareggio porta la firma di Bardazzi su azione d'angolo, il gol del definitivo 4-3, realizzato a tre minuti dalla fine, è opera di Innocenti, il cui tiro cross sorprende il portiere ospite che si lascia scavalcare e poi cerca il recupero senza riuscirci. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti spiccano <b>Peraldo </b>ed <b>Igiuni</b>, nei locali <b>Niccoli </b>e <b>Bedini</b>.