• Terza Categoria GIR.A
  • Vecchiano Calcio
  • 2 - 0
  • La Cella


VECCHIANO: Fabbriciani, Lazzeri, Palermo, Granford, Fatticcioni, Barletta, Marino, Lotti, Magnani, Barsanti, Giacco. A disp.: Vincentini, Chiarugi, Vismara, Repetto, Pucci. All.: Claudio Barsanti.
LA CELLA: Minuti, De Pascalis, A. Pini, M. Pini, Papiro, Piana, Gagliardi, Frassi, Volpi, Foschi, Gvantseladze. A disp.: Mura, Cinefra, Franchi, Costa, Merlini, Samba. All. Fausto Guerrini.

RETI: 16' Palermo, 81' Lotti.



Finisce 2-0 per il Vecchiano che si guadagna la qualificazione ai play-off di sabato prossimo. È un monologo della squadra di casa che al 6' ci prova con Giacco; a seguire Magnani calcia alto sulla traversa (12'). Si susseguono altre occasioni da rete sino al gol bellissimo di Palermo al volo (16'). Continua per tutto il primo tempo la supremazia temporale del Vecchiano. Al 18' ci prova anche Fatticcioni che su un corner da destra mette alto sopra la traversa. Due minuti dopo Magnani perde una grande occasione calciando fuori a porta vuota. Lotti cerca la via della rete ma è bravo il portiere ad anticiparlo e a sottrargli il pallone al limite dell'area di rigore. Al 43' è Gagliardi che prova a farsi avanti ma viene fermato in angolo. Finisce la prima frazione, giocata prevalentemente nella metà del campo della squadra ospite. Nel secondo tempo La Cella appare più ordinata e chiude meglio gli spazi. Al 73' paura per il Vecchiano: è Merlini che ci prova, ma Fabbriciani è attento e risponde bloccando il pallone. Il Vecchiano attende il momento propizio per sferrare il colpo del k.o. Al 74' è Granford che mira la porta avversaria impegnando Minuti che respinge. 77', contropiede de La Cella con Samba che schiva un paio di avversari sullo scatto di Lazzeri e conclude cogliendo il palo esterno. All'81' allora è puntuale il bomber Lotti che segna di rapina il 2.0. Si sancisce così per il Vecchiano la matematica qualificazione alla semifinale contro l'Aurora.

VECCHIANO: Fabbriciani, Lazzeri, Palermo, Granford, Fatticcioni, Barletta, Marino, Lotti, Magnani, Barsanti, Giacco. A disp.: Vincentini, Chiarugi, Vismara, Repetto, Pucci. All.: Claudio Barsanti.<br >LA CELLA: Minuti, De Pascalis, A. Pini, M. Pini, Papiro, Piana, Gagliardi, Frassi, Volpi, Foschi, Gvantseladze. A disp.: Mura, Cinefra, Franchi, Costa, Merlini, Samba. All. Fausto Guerrini.<br > RETI: 16' Palermo, 81' Lotti. Finisce 2-0 per il Vecchiano che si guadagna la qualificazione ai play-off di sabato prossimo. &Egrave; un monologo della squadra di casa che al 6' ci prova con Giacco; a seguire Magnani calcia alto sulla traversa (12'). Si susseguono altre occasioni da rete sino al gol bellissimo di Palermo al volo (16'). Continua per tutto il primo tempo la supremazia temporale del Vecchiano. Al 18' ci prova anche Fatticcioni che su un corner da destra mette alto sopra la traversa. Due minuti dopo Magnani perde una grande occasione calciando fuori a porta vuota. Lotti cerca la via della rete ma &egrave; bravo il portiere ad anticiparlo e a sottrargli il pallone al limite dell'area di rigore. Al 43' &egrave; Gagliardi che prova a farsi avanti ma viene fermato in angolo. Finisce la prima frazione, giocata prevalentemente nella met&agrave; del campo della squadra ospite. Nel secondo tempo La Cella appare pi&ugrave; ordinata e chiude meglio gli spazi. Al 73' paura per il Vecchiano: &egrave; Merlini che ci prova, ma Fabbriciani &egrave; attento e risponde bloccando il pallone. Il Vecchiano attende il momento propizio per sferrare il colpo del k.o. Al 74' &egrave; Granford che mira la porta avversaria impegnando Minuti che respinge. 77', contropiede de La Cella con Samba che schiva un paio di avversari sullo scatto di Lazzeri e conclude cogliendo il palo esterno. All'81' allora &egrave; puntuale il bomber Lotti che segna di rapina il 2.0. Si sancisce cos&igrave; per il Vecchiano la matematica qualificazione alla semifinale contro l'Aurora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI