- Giovanissimi B GIR.A
- La Querce
-
1 - 4
- Jolly Montemurlo
LA QUERCE: Mihana, Fontanelli, Malena, Dajcaj, Baldi, Befumo, Ciulli, Giammellaro, Tirone, Coppola, Gelli. A disp.: Valenti, Manetti, Tounssi, Fabbrizzi, Nerini. All.: Dimitri Negri.
JOLLY MONTEMURLO: Giuntini, Nainia, Rama, Bonacchi, Pozzulo, Forleo, Mascagni, Campanile, Ballerini, Coppini, Pocai. A disp.: Perugi, Ciuffini. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Georgia Murarescu di Prato.
RETI: 33' aut. Coppola, 40' e 44' Pocai, 46' Forleo, 65' Coppola.
Il Jolly Montemurlo espugna il Becheroni' battendo La Querce con il netto risultato finale di 1-4, conquistando un importante successo esterno. Il primo tempo vede entramnbe le contendenti fronteggiarsi in un'ardua lotta a centrocampo, senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Per sbloccare la contesa c'è bisogno di un episodio, e questo arriva al 33': gli ospiti battono un corner dalla bandierina di sinistra, nell'area della Querce è sfortunato Coppola che si vede carambolare addosso la traiettoria della palla, e questa poi s'infila nella porta della propria squadra, concedendo quindi il vantaggio al Jolly Montemurlo, che chiude così in vantaggio per 0-1 la prima frazione di gara. Nella ripresa gli ospiti, rinfrancati dal gol, entrano in campo con più determinazione, ed in sei minuti piazzano tre colpi micidiali che chiudono di fatto la partita. Al 40' azione personale travolgente di Pocai che parte in velocità palla al piede da centrocampo, supera due difensori avversari, entra in area di rigore e lascia partire un gran destro che si stampa sul palo lontano, la sfera ritorna però dalle parti del numero 11 ospite, che al volo di destro la insacca nella porta vuota, siglando il raddoppio per i suoi. Al 44' ancora Pocai lanciato in profondità da Campanile, tira sul primo palo, bravo l'estremo difensore dei padroni di casa a mettere in angolo. Corner battuto dalla bandierina di sinistra, in area di rigore spizza Mascagni per Pocai che in sforbiciata mette in rete il gol della propria doppietta personale, che vale lo 0-3 in favore del Jolly Montemurlo. Al 46' arriva la rete dello 0-4, al termine di un bello scambio tra Pocai e Forleo, con quest'ultimo che si ritrova a tu per tu col portiere avversario e lo batte con un tiro di destro. A questo punto gli ospiti calano il ritmo di gioco amministrando le quattro reti di vantaggio, ed i padroni di casa trovano al 65' la rete della bandiera con Coppola, che riceve da Gelli, evita l'intervento di un difensore avversario, e sigla di sinistro il gol del definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Querce citiamo Coppola e Gelli, i più vivaci e pericolosi in fase offensiva. Per gli ospiti del Jolly Montemurlo segnaliamo per le proprie prestazioni: Giuntini, sicuramente un gran portiere, dimostrando autorevolezza in area di rigore, senso della posizione, ed un ottima scelta di tempo negli interventi; Pocai che con le sue accelerazioni e le sue giocate ha spaccato in due la partita, siglando anche una doppietta; Pozzulo, ottima la prova difensiva del capitano ospite, grande personalità e sicurezza, e Campanile, buona la sua partita a centrocampo, donando ai suoi fisicità, sia nel dettare i tempi di gioco ai compagni di squadra.
Federico Sorini
LA QUERCE: Mihana, Fontanelli, Malena, Dajcaj, Baldi, Befumo, Ciulli, Giammellaro, Tirone, Coppola, Gelli. A disp.: Valenti, Manetti, Tounssi, Fabbrizzi, Nerini. All.: Dimitri Negri.<br >JOLLY MONTEMURLO: Giuntini, Nainia, Rama, Bonacchi, Pozzulo, Forleo, Mascagni, Campanile, Ballerini, Coppini, Pocai. A disp.: Perugi, Ciuffini. All.: Alberto De Marco.<br >
ARBITRO: Georgia Murarescu di Prato.<br >
RETI: 33' aut. Coppola, 40' e 44' Pocai, 46' Forleo, 65' Coppola.
Il Jolly Montemurlo espugna il Becheroni' battendo La Querce con il netto risultato finale di 1-4, conquistando un importante successo esterno. Il primo tempo vede entramnbe le contendenti fronteggiarsi in un'ardua lotta a centrocampo, senza che nessuna delle due riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Per sbloccare la contesa c'è bisogno di un episodio, e questo arriva al 33': gli ospiti battono un corner dalla bandierina di sinistra, nell'area della Querce è sfortunato Coppola che si vede carambolare addosso la traiettoria della palla, e questa poi s'infila nella porta della propria squadra, concedendo quindi il vantaggio al Jolly Montemurlo, che chiude così in vantaggio per 0-1 la prima frazione di gara. Nella ripresa gli ospiti, rinfrancati dal gol, entrano in campo con più determinazione, ed in sei minuti piazzano tre colpi micidiali che chiudono di fatto la partita. Al 40' azione personale travolgente di Pocai che parte in velocità palla al piede da centrocampo, supera due difensori avversari, entra in area di rigore e lascia partire un gran destro che si stampa sul palo lontano, la sfera ritorna però dalle parti del numero 11 ospite, che al volo di destro la insacca nella porta vuota, siglando il raddoppio per i suoi. Al 44' ancora Pocai lanciato in profondità da Campanile, tira sul primo palo, bravo l'estremo difensore dei padroni di casa a mettere in angolo. Corner battuto dalla bandierina di sinistra, in area di rigore spizza Mascagni per Pocai che in sforbiciata mette in rete il gol della propria doppietta personale, che vale lo 0-3 in favore del Jolly Montemurlo. Al 46' arriva la rete dello 0-4, al termine di un bello scambio tra Pocai e Forleo, con quest'ultimo che si ritrova a tu per tu col portiere avversario e lo batte con un tiro di destro. A questo punto gli ospiti calano il ritmo di gioco amministrando le quattro reti di vantaggio, ed i padroni di casa trovano al 65' la rete della bandiera con Coppola, che riceve da Gelli, evita l'intervento di un difensore avversario, e sigla di sinistro il gol del definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Querce citiamo <b>Coppola </b>e <b>Gelli</b>, i più vivaci e pericolosi in fase offensiva. Per gli ospiti del Jolly Montemurlo segnaliamo per le proprie prestazioni: <b>Giuntini</b>, sicuramente un gran portiere, dimostrando autorevolezza in area di rigore, senso della posizione, ed un ottima scelta di tempo negli interventi; <b>Pocai </b>che con le sue accelerazioni e le sue giocate ha spaccato in due la partita, siglando anche una doppietta; <b>Pozzulo</b>, ottima la prova difensiva del capitano ospite, grande personalità e sicurezza, e <b>Campanile</b>, buona la sua partita a centrocampo, donando ai suoi fisicità, sia nel dettare i tempi di gioco ai compagni di squadra.
Federico Sorini