- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 6
- Folgor Calenzano
BELMONTE: Conti, Degli Innocenti, Masi M., Landini, Velliu, Peraldo, Igiuni, Corsini, Obinu, Bellatti, Marchionni. A disp.: Masi V., Bigoli. All.: Nicola Buini.
FOLGOR CALENZANO: Galli, Tartuferi, Pini, Moccia, Benelli, Paglialonga, Ruscillo, Zito, Innocenti, Elkyarry, Banzi. A disp.: D'agati, Sgherri, Caciagli, Ion, Calamai. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Innocenti 2, Bellatti, Ruscillo 2, Zito, Pini, Obinu.
Su un campo al limite della praticabilità, in una mattinata piovosa il Calenzano vince in casa di un bel Belmonte, penalizzato sin troppo nel pesante passivo, dato che in realtà il match è stato per lunghi tratti intenso e conteso. E' il 2' quando bomber Moccia calcia fuori da favorevole posizione per la prima occasione; successivamente Zito prima e Ruscillo poi impegneranno il portiere locale. Si arriva al 9' quando Innocenti porta in vantaggio gli ospiti. Da questo momento in poi si registra un grande equilibrio e buone occasioni anche per i padroni di casa. Galli devia prima una bella conclusione dalla corta distanza e poi è Obinu a mandare fuori di poco. Il pareggio giunge poco dopo con una punizione dai venticinque metri di Bellatti. Gli ospiti non ci stanno e dopo alcuni tentativi è sempre Innocenti a portare la squadra di Cardaropoli sul 1-2. E' il 26' quando Ruscillo realizza la rete del 1-3; lo stesso attaccante rossoblu chiude i conti dopo una bella azione Innocenti-Paglialonga per l'1-4. Ad inizio secondo tempo sempre Ruscillo protagonista quando gli viene accordato un penalty ma il bravissimo portiere di casa intuisce e para. La partita in questa fase si svolge quasi totalmente a centrocampo. Con una veloce ripartenza la formazione ospite si guadagna una punizione dal limite: dal tiro di Moccia nasce una batti e ribatti con tap in finale di Zito per l'1-5. Valzer di cambi per mister Cardaropoli ma la sostanza del match non cambia. Divario allargato con la realizzazione di Pini che fissa il momentaneo 1-6. Ci sarà spazio anche per altri due penalty decretati dal direttore di gara, questa volta a favore della squadra di casa. Il primo battuto da Obinu che, dopo la respinta di Galli, trasformerà per il definitivo 2-6; il secondo battuto da Masi V. che spedisce fuori di poco. Finisce qui la partita che non fa classifica ; bene la squadra di Cardaropoli che continua il duello al vertice della classifica con l'Isolotto, e, come detto, ottima prima parte di gara per i ragazzi di Buini che escono troppo penalizzati dal punteggio. Calciatorepiù: Innocenti (F.Calenzano) realizza e ispira.
BELMONTE: Conti, Degli Innocenti, Masi M., Landini, Velliu, Peraldo, Igiuni, Corsini, Obinu, Bellatti, Marchionni. A disp.: Masi V., Bigoli. All.: Nicola Buini.<br >FOLGOR CALENZANO: Galli, Tartuferi, Pini, Moccia, Benelli, Paglialonga, Ruscillo, Zito, Innocenti, Elkyarry, Banzi. A disp.: D'agati, Sgherri, Caciagli, Ion, Calamai. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Innocenti 2, Bellatti, Ruscillo 2, Zito, Pini, Obinu.
Su un campo al limite della praticabilità, in una mattinata piovosa il Calenzano vince in casa di un bel Belmonte, penalizzato sin troppo nel pesante passivo, dato che in realtà il match è stato per lunghi tratti intenso e conteso. E' il 2' quando bomber Moccia calcia fuori da favorevole posizione per la prima occasione; successivamente Zito prima e Ruscillo poi impegneranno il portiere locale. Si arriva al 9' quando Innocenti porta in vantaggio gli ospiti. Da questo momento in poi si registra un grande equilibrio e buone occasioni anche per i padroni di casa. Galli devia prima una bella conclusione dalla corta distanza e poi è Obinu a mandare fuori di poco. Il pareggio giunge poco dopo con una punizione dai venticinque metri di Bellatti. Gli ospiti non ci stanno e dopo alcuni tentativi è sempre Innocenti a portare la squadra di Cardaropoli sul 1-2. E' il 26' quando Ruscillo realizza la rete del 1-3; lo stesso attaccante rossoblu chiude i conti dopo una bella azione Innocenti-Paglialonga per l'1-4. Ad inizio secondo tempo sempre Ruscillo protagonista quando gli viene accordato un penalty ma il bravissimo portiere di casa intuisce e para. La partita in questa fase si svolge quasi totalmente a centrocampo. Con una veloce ripartenza la formazione ospite si guadagna una punizione dal limite: dal tiro di Moccia nasce una batti e ribatti con tap in finale di Zito per l'1-5. Valzer di cambi per mister Cardaropoli ma la sostanza del match non cambia. Divario allargato con la realizzazione di Pini che fissa il momentaneo 1-6. Ci sarà spazio anche per altri due penalty decretati dal direttore di gara, questa volta a favore della squadra di casa. Il primo battuto da Obinu che, dopo la respinta di Galli, trasformerà per il definitivo 2-6; il secondo battuto da Masi V. che spedisce fuori di poco. Finisce qui la partita che non fa classifica ; bene la squadra di Cardaropoli che continua il duello al vertice della classifica con l'Isolotto, e, come detto, ottima prima parte di gara per i ragazzi di Buini che escono troppo penalizzati dal punteggio. <b>Calciatorepiù: Innocenti</b> (F.Calenzano) realizza e ispira.